Arcaplanet Via Fusana, 2, 31056 Roncade TV

Arcaplanet





77 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Arcaplanet Via Fusana, 2, 31056 Roncade TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3904221789219
Via Fusana, 2, 31056 Roncade TV

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

fabrizio gatto
21.09.2023
Arcaplanet
Considero questo, come tanti altri, negozi troppo cari..Ottimo comunque il servizio
Ignazia Farina
10.09.2023
Arcaplanet
Fanno pena ! Un mucchio di arie,dall'alto della loro laurea in pelodigattologia"(specialmente l'area manager !)
Norbert Goz
21.08.2023
Arcaplanet
Negozio fornito però poco attento alla fidelizzazione del cliente. Quest’oggi io e mia moglie abbiamo portato un cuscino per cani preso 10 giorni fa che si è’ subito danneggiato provando a chiedere se fosse possibile cambiarlo con uno nuovo. Il venditore gentilmente ci aveva concesso il cambio dopo un confronto con la responsabile e noi felici abbiamo anche effettuato una spesa in negozio. Una volta alla cassa il venditore e’ stato contattato dall’area manager che gestisce il negozio, il quale ha negato il cambio del prodotto in quanto non avevamo la prova d’acquisto (non avevamo lo scontrino ma avevamo quello del pagamento effettuato con il Bancomat) e pertanto seppur all’uscita e scusandosi ci ha trattenuto il cuscino chiedendoci i dati per avere uno sconto in futuro. Ho trovato il venditore davvero attento nel trovare una soluzione per due clienti fidelizzati come noi ma purtroppo è’ stato offuscato dal comportamento dell’area manager, privo di ogni senso di vicinanza ai propri clienti. Detto ciò, una volta usciti, siamo andati diretti da Maxizoo a Treviso, tappa che diverrà fissa per il nostro cane d’ora in poi.
Enrica Pavan
14.08.2023
Arcaplanet
Tutto il personale è sempre molto disponibile e simpatico il mio punto vendita preferito è l'arsenale di roncade
Nadia Zanocco
14.08.2023
Arcaplanet
Commessa di turno nella mattinata del 12 aprile.Vado alla cassa. Lei come tutte le altre volte non saluta mai per prima : il buongiorno é come cavarle un dente. Anche stavolta viene in cassa e non dice niente . Neppure l importo da pagare . Avevo solo un prodotto . So che devo pagare euro 11,95. Prendo una banconota da 20. ( non una da 50 o da 100! Da 20 )Senza darmi spiegazioni o motivazioni mi chiede di darglieli giusti, (non li avevo) e poi addirittura di pagare col bancomat! Ora: Si può chiedere ad un cliente se può pagare col bancomat ma ce modo e modo! avesse detto, le chiedo scusa .non é che potrebbe...niente! ) Fatalità al mio diniego di poter cambiare modalità di pagamento, casualmente si dimentica di darmi 5 cent di resto. me ne accorgo uscendo dal negozio. Torno indietro ;Glielo faccio notare .dico scusi sa , ma se avevate problemi di resto contante e non avevate i 5 cent, ma almeno me lo doveva dire! Lei si precipita in cassa e con voce stridula, eccoli , pensavo averli dati nessun problema nessun problema! Invece si che c e un problema! Anche volendo credere che fatalità si sia trattata solo di dimenticanza ( e di certo NON SONO 5 cent un problema) ma dal momento che lavori a contatto con il pubblico , nel commerciale e con un registratore di cassa e dai un resto sbagliato , qualunque sia il motivo, come minimo devi chiedere SCUSA ,( mi scusi ,signora, grazie e arrivederci ) Il problema c è e come ; è che mi hai dato un resto sbagliato. É che mi fai tornare indietro .ma questo non sarebbe niente di grave se almeno anziché scusarti di aver commesso uno sbaglio ti permetti pure un atteggiamento di stizza e di fastidio da come uno mette piede in negozio a come se ne esce!È questo il problema!consiglio vivamente alla signora/signorina di rivedere i suoi atteggiamenti con i clientiNadia
Eleonora Serena
14.08.2023
Arcaplanet
Negozio ordinato e ben fornito, personale preparato, gentile e accogliente sia con le persone che con gli animali
Alessandro Punzo
07.08.2023
Arcaplanet
Bel negozio personale disponibile …Jenny mi ha saputo consigliare le crocchette giuste il mio argo felicissimoLo consiglio
Ayan 80
05.08.2023
Arcaplanet
Negozio per animali situato all'interno del centro commerciale L'Arsenale a Roncade.L'offerta è per animali da compagnia, soprattutto cani e gatti.Comodo da raggiungere e ampio parcheggio . Il centro commerciale è molto poco frequentato quindi il lato positivo è che non si trova mai troppa gente.
Angelo Colella
02.08.2023
Arcaplanet
Trovo sempre ciò che cerco.... Prezzi nella norma e anche la qualità è abbastanza buona
ermes tuon (ErmesT)
30.07.2023
Arcaplanet
Il negozio è molto bello, e con una vasta scelta di prodotti per animali. Una sola pecca: una serie di alimenti assolutamente necessari (il mio gatto ha il diabete) vengono venduti solo in confezioni da 10. Questo mi costringe a cercare altri negozi di altre catene dove il prodotto è venduto in confezione singola evitandomi (accade purtroppo, non puoi obbligare un gatto a mangiare qualcosa che non gli piace) di tenermi in casa una scatola intera di prodotti che non userò mai.Il negozio è completamente accessibile ai disabili in sedia a rotelle

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fusana, 2, 31056 Roncade TV
Arcaplanet