Ristoattrezzature Viale S. Michele del Carso, 12, 20144 Milano MI

Ristoattrezzature





71 Recensioni
  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30




Ristoattrezzature Viale S. Michele del Carso, 12, 20144 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Attrezzature professionali per la ristorazione | Ristoattrezzature | Ristoattrezzature, vendita online di attrezzature professionali per la ristorazione, qualità ed assistenza garantiti. Scopri le offerte della linea sottocosto

Contatti

Chiamaci
+390240706810
Viale S. Michele del Carso, 12, 20144 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Piz Galin
02.11.2023
Ristoattrezzature
Assistenza non pervenuta. Abbiamo avuto un problema con un' impastatrice subito dopo l'acquisto. Dopo mesi, svariate mail e telefonate dove si rimbalza sempre il problema non è stato risolto niente. Direi che è meglio spendere 100€ in più e avere un'assistenza adeguata, se no con l'idea di risparmiare 100€ si rischia di buttarne 1.500€ come abbiamo fatto noi!
Alex B
08.10.2023
Ristoattrezzature
Esperienza non molto positiva, ho avuto subito problemi dopo l'installazione. Chiamato al numero clienti e non suona nemmeno, scritto via mail due volte, non rispondo! Sono riuscita a comunicare solo via chat, spiegata la situazione mi dicono che devo rinviare il tutto, chiedo se in zona c'è un centro autorizzato per le riparazioni senza dover rispedire e sto' ancora aspettando adesso la risposta! Quindi tempi biblici, già ho dovuto aspettare dieci giorni per la consegna, nonostante fosse un oggetto in pronta consegna, aspettare che i tecnici controllassero il difetto e rispedissero il tutto, ho chiamato un mio tecnico e ho risolto prima. Controllare prima di acquistare che abbiano un centro assistenza nella zona prima di acquistare, perché l'assistenza post vendita non è di aiuto!
Nelson Secu
04.10.2023
Ristoattrezzature
Do 1 stella giusto perché non me ne fa dare zero…Acquistato prodotto nuovo , appena arrivato da subito problemi , assistenza zero non rispondono nemmeno .Bravissimi a vendere , per niente dopo !Investite un po’ di più nell’astinenza e meno nella vendita !A vendere son tutti bravi ….Un consiglio : trovate un altro sito dove comprare
Pasqualino Barbasso
28.09.2023
Ristoattrezzature
Attrezzature di bassa qualitàGiusto il tempo di finire il periodo di garanzia e comincia il calvario.Da buttare nel fiume oreto altro che milano
diletta nobile
25.09.2023
Ristoattrezzature
Mi sarebbe piaciuto mettere 0 stelle ma non mi è possibile!!comprato una macchina impastatrice a gennaio, non la faccio lunga e siamo a giugno e dopo aver sostituito la macchina a spese nostre abbiamo ancora una macchina non funzionante, ammaccata e senza ruote! Il reso non è possibile e a quanto pare la sostituzione se vogliamo è a spese nostre, nonostante palesemente ci hanno inviato una macchina ammaccata senza ruote che non funziona e priva di imballaggio!! Inoltre sono scortesi ed ignoranti. Il servizio clienti inesistente, vendono in Europa e non c’è un numero se non quello verde che ovviamente dall’estero non si può chiamare, dovreste rivedere alcune cose non siete pronti per vendere in Italia figuriamoci all estero!!
Goloso
23.09.2023
Ristoattrezzature
Purtroppo mai più! Comprato frigo e pagato in anticipo, arrivo previsto in 2 / 3 giorni e dopo settimane ancora nulla. Il corriere dice che manca appuntamento per la consegna ma nessuno chiama per prenderlo. Una vergogna! Ritengo inopportuno che mi sia stata inviata una diffida al fine di modificare la mia recensione. Il frigo dopo settimane sono dovuta andare a prenderlo personalmente al magazzino del corriere perché non avevano con cosa consegnarlo. A mio parere potreste cambiare corriere. PS: personalmente ritengo che la recensione sia veritiera, e quindi non la cancello.
Vla
17.08.2023
Ristoattrezzature
La maleducazione delle tizie che ti rispondono al telefono è da far accapponare la pelle. Ma andiamo oltre…Attendo ancora, dopo più di un mese e mezzo che il mio ordine venga completato di tutti i pezzi, acquistati, pagati e mai arrivati..!!Ho acquistato una vetrina nuova, ed è arrivata danneggiata, ma visto e considerato come si sono evoluti i trascorsi ho preferito chiudere tutto e non allungare per avere il meno possibile a che fare con loro.
Franco Nero
30.07.2023
Ristoattrezzature
Più che ristoattrezzature" consiglierei a costoro un nome meno fuorviante tipo "ristoattrezzature forse" o "ristoattrezzature magari".. pessimi nel dropshipping. A un mese di silenzio da parte della premiata ditta in oggetto mi vedo costretto a estrarre la stellina. Tu ordini a loro
simone maggi
30.07.2023
Ristoattrezzature
Se si guasta qualcosa la prendi in quel posto xchè anche se dovrebbe esserci una garanzia, costa sicuramente meno far sistemare il problema a tue spese rispetto alla spedizione a loro che naturalmente è a tue spese. La professionalità e serietà è un'altra cosa...

Aggiungi recensione

Mappa

Viale S. Michele del Carso, 12, 20144 Milano MI
Ristoattrezzature