MediaWorld Erbusco Via Rovato, 44, 25030 Villa Pedergnano BS

MediaWorld Erbusco





1289 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




MediaWorld Erbusco Via Rovato, 44, 25030 Villa Pedergnano BS




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390307244111
Via Rovato, 44, 25030 Villa Pedergnano BS

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Antonio Sper
30.10.2023
MediaWorld Erbusco
Merita 5 stelle per la competenza del personale, ognuno di loro fanno il proprio lavoro nel miglior modo possibile, facendo anche rispettare le regole da tutti, clienti e dipendenti. Trovo un commento fatto in precedenza sicuramente da qualcuno che non sia entrato con la propria coscienza apposto e con intenzioni di comportarsi in modo inadeguato e poi scrivono personale sgarbato..... cerchiamo sempre di rispettare chi lavora e il loro ruolo, solo così possiamo essere certi di essere a sua volta rispettati!Ma la presunzione del cliente ha sempre ragione" ad alcuni gli dà l'unico stimolo di valore nella loro vita piatta!Buon lavoro a tutti voi che con sacrificio e dedizione cercate sempre di svolgere il vostro lavoro nel migliore dei modi
Stefano Cassaghi
11.10.2023
MediaWorld Erbusco
Sono stato nel punto vendita una settimana fa per fare un acquisto informatico durante il NO IVA a cui volevo sommare l’IVA agevolata che mi spetta per diritto per legge 104. Il prodotto non era in magazzino e la commessa mi ha suggerito di ordinare il prodotto online. Le ho chiaramente detto che dovevo effettuare l’acquisto con iva agevolata e lei mi ha risposto di ordinarlo sul sito e pagarlo in negozio così avrei potuto beneficiare di entrambe gli “sconti”.Sono tornato ieri a ritirare e pagare il prodotto e un’altra commessa mi ha detto che non potevo beneficiare dell’IVA agevolata in negozio sui prodotti ordinati online. Ho fatto presente la questione facendo chiamare la commessa che settimana scorsa mi aveva suggerito di fare quella trafila e quest’ultima ha ritrattato tutto facendomi passare per scemo (tanto son disabile) pur di non essere ripresa per il suo errore.Mi hanno consigliato di acquistarlo ugualmente con lo sconto NO IVA ma senza iva agevolata oppure di tornare più avanti, per la terza volta (non tenendo minimamente conto del disagio che potevano provocarmi), e acquistarlo senza sconto del NO IVA ma con iva agevolata perché purtroppo nel punto vendita non possono stornare l’IVA sugli acquisti fatti (ma non pagati) online.Purtroppo avevo tempo limitato perché devo dipendere da altre persone per il trasporto e l’accompagnamento e non ho potuto far chiamare il responsabile per far presente la questione, quindi ho lasciato in cassa il prodotto e me ne sono andato con la con le pive nel sacco.Non capisco come si possa essere così superficiali causando tali disagi a chi ha già problemi di suo. Un punto vendita dovrebbe risolvere i problemi, non aggravarli.AGGIORNAMENTO 16/03Qualche giorno dopo lo spiacevole episodio è intervenuto il Customer Experience & Service, che con grandissima cordialità e massima disponibilità, mi ha contattato ed ha risolto l'incomprensione e il problema creatosi in precedenza.
Secondo Profilo
09.10.2023
MediaWorld Erbusco
Prezzo prodotto buono ma attesa alla cassa anche se non c’era nessuno perché entrambe le persone al telefono senza badare al fatto che ci fossero clienti in cassa
Michela Durizzi
11.09.2023
MediaWorld Erbusco
Beh. Non ho acquistato niente, dopo 20 minuti che aspettavo la consulenza per uno smartwatch. Mi chiedo come può una multinazionale come Mediaworld lasciare solo due consulenti per tutto il negozio! Di domenica per giunta. Non è giusto prendersela con i dipendenti anche perché penso siano più frustrati dei clienti per questa situazione. Le strategie di vendite non sono queste! Dovreste fidelizzare il cliente e non spingerlo a rivolgersi alla concorrenza o all'online! Ricordatevi che molti vostri clienti sono addetti vendite in altri negozi e queste cose le vedono tutti i giorni!
Gabriele Pizzini
16.08.2023
MediaWorld Erbusco
Acquistato 1 monopattino elettrico per andare a lavoro… dopo 200 metri segnati da app originale e dopo ben 2 giorni di acquisto, il mezzo non è più andato beneMi reco in negozio è mi danno 2 possibilità:1 lo lasci qui con 50 euro di caparra lo mandiamo in assistenza a Brescia, minimo 1 mese2 lo porti tu in assistenza a Brescia e forse ci mettono meno..La prossima volta lo ordino su Amazon e sono apposto se succede qualcosa fanno il reso tranquillamente.Dopo non lamentiamoci perché le persone ordinano su Amazon al posto di andare nei negozi !
Vasco Cucini
13.08.2023
MediaWorld Erbusco
Personale sgarbato , pochi clienti e coda alle casse . 3 addetti a chiacchierare e una sola cassa aperta .Per ricevere la TV allo scarico attesa infinita e responsabile dello scarico urlava in bresciano , appariva nervoso e svogliato . Esperienza terribile
T. A.
09.08.2023
MediaWorld Erbusco
Sono stato questa mattina presso il negozio di Erbusco per delle macchine da caffè, ho trovato ampia scelta e personale preparato , disponibile e cortese che mi ha aiutato nella scelta . Tornerò sicuramente. Consigliato.
Monica Belotti
31.07.2023
MediaWorld Erbusco
Personale sgarbato,ragazze alle casse molto meleducate,un richiamo al personale non sarebbe male .non verrò mai più.
Antonio Lanciano
31.07.2023
MediaWorld Erbusco
Bel negozio di elettronica recentemente ristrutturato nel pieno rispetto delle logiche espositive ed esperienziali di questa catena.
Marilde Maurini
30.07.2023
MediaWorld Erbusco
Con queste poche righe voglio ringraziare Cristian del reparto elettrodomestici che mi ha consigliato con grande professionalità, competenza, cortesia e, soprattutto, con tanta pazienza.Ringrazio di cuore anche Elisabetta, in servizio alla cassa, per la gentilezza profusa.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rovato, 44, 25030 Villa Pedergnano BS
MediaWorld Erbusco