Phototakeaway Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11 c/o centro commerciale 'Il Centro, 20044 Arese MI

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Anthony Lentini
02.11.2023
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Purtroppo ci riprovo sempre ma il risultato è pessimo e non cambia mai. Le foto stampate non sono mai come le visualizzo sul cel. Le stesse foto stampate online hanno una qualità eccezionale. Non ci siamo proprio mi dispiace.
Stefano Cocozza
27.10.2023
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Purtroppo per la prima volta, mi trovo a scrivere una recensione negativa nei confronti di un commerciante, so benissimo che il periodo è difficile e definirlo storico è riduttivo. Ritornando a noi, in data 19 Giugno, mi reco presso il loro store per ordinare ed incidere una targa (che a mio avviso una lavorazione semplicissima da fare) ordiniamo, decidiamo lo stile della scritta. In store ci comunicano che più o meno ci voleva una settimana lavorativa - qualche rallentamento ci può stare a causa covid - chiedo se il pagamento deve essere fatto al ritiro oppure se devo dare un'acconto, mi comunicano che il pagamento viene fatto per l'intero importo al momento dell'ordine, quindi confermo pago e vado via. Giusto una settimana dopo chiamo per capire se era pronta (premetto che non avevo sentito nessuno del negozio), mi risponde una ragazza gentilissima e mi dice che deve inviare il ragazzo a controllare in azienda e che mi avrebbe richiamato. Passa la giornata e spariscono, quindi decido di andare fisicamente e il ragazzo che mi riceve mi dice che ancora non era pronta, mi lamento e me ne vado. Dopo un'altra settimana finalmente la targa è pronta, ma presenta due buchi per mettere le viti ed io l'avevo richiesta liscia da attaccare alla porta di casa. Quindi lavorazione non conforme a ciò che ho pagato, tempi di attesa che dire un pò lunghetti è poco, ma sopratutto che si dimenticano di avvisare il cliente (che ha pagato) che il prodotto è pronto non nè il massimo.Aggiornamenti in data 08/12/2022 - A distanza di 2 anni, devo rimodificare la mia precedente esperienza. Al banco della stampa ho trovato un ragazzo competente, disponibile, cordiale e con lo spicco di problem solving. Entro perchè ero in emergenza per stampare un piccolo quadretto da portare nelle ferie natalizie, il ragazzo sul primo mi dice guardi purtroppo ci vuole tempo perchè le fa un laboratorio esterno" e dopodichè mi dice però alcune cose posso farle io direttamente in negozio
Giulietta Riva
17.10.2023
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Commesse maleducatissime. Sono entrata con una urgenza di stampare due foto, mi ha detto che il tempo sarebbe stato di 10 minuti, le dico che attendo fuori e aspetto che mi faccia un cenno perché ho molta fretta. Dopo 15 minuti che ero fuori con in braccio un bimbo di 3 anni e incinta di 8 mesi, niente, sono rientrata e ho chiesto e scocciate avevano già le mie foto li (chissà da quanto). Me le hanno date senza nemmeno scusarsi. NB. Ero già venuta e per stampare una foto l’avevano fatto nell’immediato, con un commesso molto più gentile. NB2. Non c’erano altri clienti prima di me.
Paola Pirotta
02.10.2023
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Abbiamo ritirato oggi il nostro fotolibro per il 18o fi nostra figlia... Meraviglioso!!! Bravissima, professionale, e carinissima Eva, un grazie di cuore per la disponibilità e per aver fatto in modo, nonostante i tempi strettini"
Rosario Gueli
30.09.2023
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Il centro commerciale si presenta molto bene ben pulito e ben tenuto peccato però che l'aria foood si presenta male c'è mal organizzazione sopratutto la piadineria 2 ore per una piadina ma dai cambiate servizio ma poratutto personale poco educato
Natalia Moro
29.09.2023
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Io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto male. Ci hanno fatto attendere un’ora per la stampa di una foto (in qualità eccezionale, in quanto scattata da un fotografo rinomato). Ne siamo rimasti molto delusi, in quanto la foto non riporta alcun colore originale, le facce sono bianche come fossero state desaturate. Purtroppo non siamo riusciti a parlare con il personale, per la troppa coda, però mi chiedo come sia possibile che la persona del settore, veda una foto del genere e la consegni senza farsi due domande…
Daniele
24.09.2023
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Mi sono rivolto a questo negozio domenica mattina (14/05/2023) per sistemare il tacco a un paio di scarpe. Ho trovato il personale pronto e disponibile che mi ha garantito una data certa sulla riparazione. Pur non avendo ricevuto indicazioni sul prezzo che avrei dovuto sostenere posso dire che quanto speso è stato onesto. Lo terrò in considerazione per ulteriori lavoretti.(4/06/2023)A distanza di 15 giorni ho dovuto riportare indietro una scarpa in quanto il tacco si è staccato. L'hanno risistemato, non facendomi pagare nulla, anche se ho dovuto insistere.
Federico
04.09.2023
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Esperienza pessima. Mi sono recato presso il negozio alle ore 20.40/20.45( scarse) per un’urgenza..trovo la porta chiusa e mi soffermo a capire se era chiuso o meno..vedo all’interno un addetto che manco mi considera, cosi cerco di attirare l attenzione.. a gesti mi dice ‘chiuso’ e chiedo a che ora chiudevano.. risposta, sempre a gesti: alle 21.. faccio segno sull orologio che mancano 20 minuti ..l addetto gesticola qualcosa e cosi me ne vado.. ovviamente non ci mettero’ piu piede in un posto del genere..1) poteva anche parlare con un cliente spiegando le cose ed ascoltare una possibile esigenza2) perche indicate chiusura ore 21 quando gia venti minuti prima siete chiusiSconsiglio veramente di andare in negozi con approcci simili a questo
Francesca Pirovano
28.08.2023
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Sono entrata al volo per stampare una foto, da regalare a mio padre con una cornice che avevo precedentemente comprato. Aspetto venti minuti nel centro, torno e ritiro la busta e corro a casa. Una volta arrivata estraggo la foto: non era la mia, era la busta con il mio nome e tutto ma invece di una vecchia foto di me e papà c'era una foto di due bambine che non so chi siano. Complimenti, menomale che dovevo stamparne solo una
Vanni Longo
30.07.2023
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Servizio calzoleria a Il Centro di Arese, PESSIMO. Rifatti i tacchi a 9€, non è poco! Al ritiro delle scarpe c’era un ragazzo che stava stampando delle foto, dopo un po’ interrompe l’attività e serve un altro cliente. Servito il cliente ritorna alla sua attività di stampa. Nel frattempo, un altro addetto, basso e cicciottello, forse il responsabile, ha continuato a farsi… quelli suoi! Quando finalmente si è deciso di occuparsi di me, si è avvicinato al balcone e con boria mi dice: “…cosa vuole?” “Devo ritirare le scarpe…” Quando le ha trovate, le ha appoggiate sul bancone. Alla mia richiesta: “non ha una borsina?!!”, si guarda in giro e risponde:”ahi ahiai!”. La mia replica:”…quando io le ho portate erano in una borsa!”. Ha cercato un po’ per trovare una borsina. Prima ed ultima voltache mi servo qui!

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