Videosat Via Giuseppe Garibaldi, 10, 23891 Barzanò LC

Videosat





48 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




Videosat Via Giuseppe Garibaldi, 10, 23891 Barzanò LC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390399203585
Via Giuseppe Garibaldi, 10, 23891 Barzanò LC

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Gabriele Vitale
02.11.2023
Videosat
Tenevo a precisare la disponibilità di questo centro, consigliatissimo. Personale qualificato e disponibile risolto problema alla mia smart tv samsung credevo impossibile da risolvere. Inoltre hanno anche una vendita di TV nuove e ricondizionate molto conveniente!avrei messo 10 stelle ma si fermano a 5
Pasquale Favoino
21.09.2023
Videosat
- meno 5 ⭐Centro d'assistenza che calcellero' per sempre.Ho lasciato la televisione il 9 giugno scorso: mi hanno chiesto 20€ in anticipo, solo per avere il preventivo del guasto, in base al quale si doveva decidere successivamente il da farsi. Preventivo mai arrivato, nonostante diverse telefonate (fatte da me) in cui mi garantivano che mi avrebbero richiamato in giornata. Mai ricevuto né telefonata né preventivo. Oggi 13 luglio ritiro la televisione. Ritengo che a un mese di distanza è disonesto trattenere 20€ , senza riparazione e senza preventivo di una eventuale riparazione: in pratica ho pagato il deposito. Complimenti per il servizio.Meno cinque ⭐
Giuseppe Cozzucoli
03.09.2023
Videosat
Considerando che ho aperto segnalazione a Samsung di venerdì sera tardi, la segnalazione e’ arrivata a Videosat di lunedì e già martedi pomeriggio sono intervenuti a casa mia col pezzo di ricambio del televisore!I tecnici sono stati rapidissimi e super efficenti!Ancora grazie!
Roberto Mauri
19.08.2023
Videosat
personale accogliente che ha risolto il problema del mio televisore in modo rapido. Consigliato a chiunque abbia bisogno di assistenza per la propria TV
andrea goretti
03.08.2023
Videosat
Personale professionale, cordiale e disponibile. Consultato già 3 volte da quando è nella nuova sede e sempre avuto soluzioni concrete ed oneste. I tempi di riparazione variano in base al marchio, ma non credo questo dipenda da loro. In una occasione mi hanno anche consigliato bene su una riparazione non conveniente che invece ero convinto di voler fare ma sarebbe stato un errore. Grazie!
Olivetti39
01.08.2023
Videosat
Ho portato uno stereo hi-fi a riparare, essendo - in teoria - assistenza autorizzata. A Milano ci sono fior di attività specializzate, e ingenuamente pensavo di trovarne uno all'altezza anche in Brianza. Risultato: sono tornato a riprenderlo a distanza di 2 anni nella stessa condizione in cui l'avevo portato, cioè rotto, e a metà: senza casse acustiche, che evidentemente nel frattempo hanno rivenduto.
Edoardo Finetti
31.07.2023
Videosat
Ho fatto riparare un TV in garanzia, puntualità e cortesia ,mi hanno riparato il cavo alimentazione da me rotto senza alcun costo.Grazie.
Klaudia Twin
30.07.2023
Videosat
Dopo nemmeno un mese dall acquisto della nuova TV Samsung ho riscontrato un problema sullo schermo praticamente il pannello aveva come una crepa dentro. Ho chiamato il centro assistenza Samsung che dopo un pò di telefonate mi hanno dato il numero dove era indirizzata la mia pratica. I signori di VIDEOSAT, sono stati super veloci a risolvere il problema, preparati è professionali. Li consiglio vivamente.Grazie
J S
29.07.2023
Videosat
“Servizio” pessimo.Mi ha dato il loro contatto la Mediaworld per un problema alla mia tv.Ho chiamato il martedì e mi viene detto che mi avrebbe richiamato il tecnico per prendere accordi sull’uscita.Nessuna chiamata.Richiamo il giovedì e mi dicono la stessa cosa.Nulla.Chiamo ancora il lunedì e si scusano dicendo che mi avrebbe ricontattato il tecnico per venire o l’indomani o il mercoledì.Nulla ancora.Zero serietà e zero professionalità.
Euclide Atene
29.07.2023
Videosat
Un riparatore veramente esperto! Le case produttrici vorrebbero che buttassimo tutto al primo guasto, e non è facile trovare al giorno d'oggi qualcuno che sappia ancora metterci mano. A volte invece basta una piccola riparazione elettrica ce la si cava con poco. Mauro è bravissimo in questo, grazie alla sua lunga esperienza, ed è sempre molto onesto e cortese. Consigliatissimo!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Garibaldi, 10, 23891 Barzanò LC
Videosat