Negozio TIM Via della Valtiera, 181, 06135 Perugia PG

Negozio TIM





58 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio TIM Via della Valtiera, 181, 06135 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

TLC – Barton |

Contatti

Chiamaci
+390755996059
Via della Valtiera, 181, 06135 Perugia PG

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

MASSIMILIANO PERFETTI
16.10.2023
Negozio TIM
In pochi minuti la gentilissima Miriam mi ha risolto un problema che gli operatori del 187 si rimpallavano" da due settimane. Grazie"
Mario Difiore
15.10.2023
Negozio TIM
Nel mese di ottobre il giorno 8 ho attivato l’offerta “in viaggio pass” presso il negozio Tim di collestrada sapendo che l’offerta partiva come tutte le altre volte appena atterravo negli Stati Uniti, ma purtroppo appena atterrato sono state fatte delle ricariche automatiche e addebiti per circa 50€ alla fine sono venuto a sapere che non vi era nessuna offerta attiva sulle mie linee, contatto per mail il servizio Barton ma non ho avuto nessuna risposta. Complimenti
Michela Alessandri
25.09.2023
Negozio TIM
Sono passata al centro Tim del centro commerciale di collestrada per delle informazioni ed il personale del punto vendita e mi sono trovata benissimo.In particolare le ragazze Renata e Miriam sono state gentilissime e disponibili, mi hanno aiutato a scegliere la migliore offerta di fibra tim per casa mia, è spiegato tutto nel minimo dettaglio. Tornerò sicuramente se avrò bisogno di assistenza e di consigli, grazie di cuore
Graziano Fei
19.09.2023
Negozio TIM
Incompetenti e scortesi.Ogni volta che si a bisogno di una spiegazione non sanno rispondere in maniera esaustiva dato che non conoscono i prodotti Tim che vendono e ti rimandano per le spiegazioni al 119.Un corso di buona educazione nei confronti dei clienti non guasterebbe.
marialuisa torcolo
14.09.2023
Negozio TIM
Sono dovuta andare 3 volte per l'attivazione di una sim.La risposta che mi è stata data:sei stata un po' sfortunata.La sfortuna è se la perdi la sim, se chi doveva togliere un codice che la blocca non lo fa , significa che sono in un posto di incompetenti.Dovevo dare retta alle recensioni.
Simone Lilliu
06.08.2023
Negozio TIM
Il commesso e la commessa si approfittano di persone anziane per venderle contratti tim, non adeguati al tipo di persona e cellulare, con modi arroganti dicevano che l'attivazione è partita e non ci potevano fare nulla, inoltre la commessa insinuava che adesso pagava poi dal mese prossimo si cambiava il contratto. Persone incompetenti non adeguate a vendere i servizi idonei per il cliente, zero problem Solving, pessimo personale inqualificabile.
Sauro Mancinelli
04.08.2023
Negozio TIM
Deciso di regalarmi un Apple Watch Series 7 GPS Cellular più AirPods Pro mi reco nei centri Tim della mia zona chiedendo preventivo complessivo di spesa più funzionalità della sim virtuale su rete Tim, la risposta è stata in primis che Tim al momento non riesce a dare questo tipo di servizio quindi inutile prendersi questo oggetto che da sempre funziona solo su rete vodafone, in seconda battuta che questo orologio specifico al momento introvabile….Di li non volendo intraprendere strade tipo Amazon o altro mi reco casualmente in questo centro Tim che da me dista circa 90 km chiedendo le stesse cose, risultato?Ebbene avendo disponibili gli oggetti di mia richiesta, spiegatomi benissimo con fermezza il funzionamento su rete Tim, ho accettato il preventivo totale di spesa, si sono messi subito all’opera mi hanno attivato la TIM One Number, sincronizzato telefono con l’orologio, magia che tutto sta funzionando a meraviglia…Conclusione personale, la differenza la fa sempre le persone, e qui ho trovato Attenzione verso il cliente (addirittura uno sconosciuto fuori zona) Professionalità, Pazienza, quindi Bravi a tutto lo Staff e senza dubbi CONSIGLIATISSIMO!!!!!
M3l4ni4 M4rc0n1
02.08.2023
Negozio TIM
Personale gentile ed efficiente, in particolare Gaia, mi ha risolto subito il problema. Grazie, tornerò!
Matteo PIttola
31.07.2023
Negozio TIM
Ottimo negozio, assistenza top da parte di Gaia (mi pare si chiami così)

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Valtiera, 181, 06135 Perugia PG
Negozio TIM