Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia Piazza Progresso, 64100 Teramo TE

Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia





26 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 16–19:30
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30




Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia Piazza Progresso, 64100 Teramo TE




Informazioni sull'azienda

Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia - Cartoleria |

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–13, 16–19:30
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Danilo
21.10.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
Signora disponibile gentile e cordiale! Sicuramente consigliata anche come punto di appoggio per i pacchi da spedire e ricevere!
giovanni baldassarre
17.09.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
Esperienza ottima cartolibreria super fornita....Commessa molto cortese e simpatica
Daniele Ciavarelli
25.08.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
Personale disponibile e accoglientequalità prezzo molto contenuto inoltre offre il servizio punto point di molti corrieri.
Monica “Moni”
16.08.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
Comoda da raggiungere, questa cartolibreria fa parte della storia di San Nicolò a Tordino.
Nicolò De Iuliis
02.08.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
Fornita, offre tanti servizi nel mondo delle spedizioni
Mirko D' Ostilio
29.07.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
Signora straniera addetta alla clientela molto scortese e maleducata, ho chiesto solo un'informazione telefonicamente e mi ha aggredito dicendomi che non aveva tempo da perdere, inoltre, successivamente, recatomi in loco per il ritiro di un pacco mi ha trattato malissimo in presenza di altri clienti solo per averla disturbata al telefono in quanto, a sua detta, non offre servizio telefonico e mi chiedo allora perche pubblicare il numero di telefono in rete? Tirate voi le conclusioni, esperienza personale negativissima sconsiglio vivamente!!!!RISPOSTA:Le rispondo dicendole che non mi sembrava molto attenta alle regole anti covid poiché, quando mi sono recato nel suo punto vendita indossando la mascherina, ho constatato che in 1 metro quadro c erano 4 persone assembrate che indossavano regolarmente la macherina al contrario di lei che stava servendo la clientela senza indossarla e ringrazi che non l'ho segnalata alle autorità competenti. Inoltre l' ho contattata telefonicamente poiche' lei ha un access point UPS ed è tenuta a dare info all'utenza anche telefonicamente poiché, se non può assicurare un servizio, è inutile cercare di offrirlo in maniera non consona. Quando sono passato di persona, dato che al telefono come ha detto non offre servizio, senza entrare e chiedendo prima il permesso a chi era davanti a me in fila le ho chiesto se avesse o no ricevuto il pacco che ups mi aveva notificato via mail come consegnato presso di lei 2 giorni prima cosi da potermi mettermi in fila attendendo il mio turno per ritirarlo e le dirò di più, la stessa ups, successivamente, mi ha confermato che lei il pacco lo aveva già in giacienza da diversi giorni ma per suo capriccio personale l'ha negata chiamandomi di Sabato per recuperare il malfatto dato che avrebbe rischiato di avere conseguenze, avendo fatto io tutte le denuncie del caso alla ditta che l'ha prontamente anche chiamata telefonicamente, inoltte si è anche inventata che il corriere avrebbe consegnato in quel giorno quando tutti sanno che la maggior parte dei corrieri come ups non consegnano il Sabato e Domenica .Comunque, essendo un suo cliente, la inviterei ad essere più cordiale ed educata poiché nei miei confronti non lo è stata riconoscendo che dopo aver subito il suo atteggiamento poco ortodosso mi sono adeguato rispondendole a tono e mi raccomando, per il bene di tutti, utilizzi sempre la mascherina soprattutto essendo esposta verso il pubblico poiche', io personalmente, mi sono servito nel suo negozio diverse volte nel corso dell'ultimo anno e, fatta eccezione di un paio di volte, mi ha sempre servito senza mascherina indossandola al massimo sotto il mento e non credo vada bene.... lei potra' consigliarmi di evitare di tornare e sicuramente sarà cosi ma non dimentichi che un cliente può scegliere liberamente ed arbitrariamente i propri fornitori mentre i titolari di qualsi attività pubblica non possono selezionare i propri clienti. Io ho scritto solo la verità sull'accaduto ed il fatto che tenti di rabbattare il tutto fingendo di fare chiarezza su quanto, in realtà, sia gia chiarissimo, solo con lo scopo di evitare di fare altre figuraccie, non può che confermare il fatto che non le interessa la soddisfazione della sua clientela ma solo la propia arroganza e supremazia verso il prossimo..... Questo è quello che mi ha trasmesso essendo stato un suo cliente e lo riporto fedelmente.
Ingyeom Kim
29.07.2023
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia
친절한 주인아주머니. 나의 선생님. 감사합니다.Molto gentile. La mia insegnante. Grazie♡

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Progresso, 64100 Teramo TE
Cartolibreria San Francesco di Bustea Eugenia