Eremo di San Rocchetto Via S. Rocchetto di Quinzano, 37125 Verona VR

Eremo di San Rocchetto





281 Recensioni




Eremo di San Rocchetto Via S. Rocchetto di Quinzano, 37125 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Centro di Spiritualità “Eremo di San Rocchetto” |

Contatti

Chiamaci
+393891133762
Via S. Rocchetto di Quinzano, 37125 Verona VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Pietro Cappelli (Aqualung)
31.10.2023
Eremo di San Rocchetto
Sulla collina appena fuori Verona si raggiunge a piedi, in circa 15 minuti dalla chiesa di San Rocco, l'eremo di San Rocchetto... splendida chiesetta ristrutturata che domina Verona...posto per rinfrancare lo spirito e fare belle passeggiate nella natura...assolutamente da vedere...
ludo domi
25.10.2023
Eremo di San Rocchetto
Bellissimo posto raggiungibile da Quinzano con una camminata non impegnativa ma Non corta. É molto panoramica e al tramonto è magnifico,lo consiglio per chiunque voglia anche solo visitare l’eremo e godersi un bel panorama. D’estate c è un gazebo così rigoglioso dove ci si può sedere,è bellissimo e si può continuare anche dopo leremo per le colline e le vigne
roberta sirto
21.10.2023
Eremo di San Rocchetto
Un posto magico immerso nel verde a due passi da casa.
HomeCare
20.10.2023
Eremo di San Rocchetto
L' eremo sorge sulla collina di Quinzano poco sopra la Chiesa di San Rocco. Domina la città di Verona e da qui si può godere di uno splendido panorama. Luogo di riflessione e pace circondato da ulivi.
Archgiampi
21.09.2023
Eremo di San Rocchetto
Luogo grazioso in un contesto silenzioso e storico con un grande panorama su tutta la valle..Lo si raggiunge dalla chiesa di San Rocco con una breve passeggiata su sassi ma un po' impegnativa per la pendenza.Comunque vale il sacrificio.
LokiChe
10.09.2023
Eremo di San Rocchetto
Un posto sicuramente suggestivo. Per raggiungerlo, si lascia la macchina alla Chiesa di San Rocco e poi si prosegue a piedi seguendo le indicazioni. Vi aspetta una bella salita, ma se ce l'ho fatta io che non sono minimamente allenata e in sovrappeso, ce la fanno tutti. Da li poi si può scendere dall'altro lato. Un posto molto bello e ovviamente silenzioso.
emma effe
07.08.2023
Eremo di San Rocchetto
Luogo assolutamente spirituale, magico, dove ogni sasso trasmette una storia.
Pierluigi Vignola
05.08.2023
Eremo di San Rocchetto
Per raggiungere l'Eremo basta lasciare l'auto al parcheggio libero di via monte comune e proseguire a piedi dalla stradina in fondo alla via e proseguire passando davanti e a lato della chiesa susseguente una stradina chiusa al traffico salendo le scale all'uscita si tiene la sinistra e al bivio ancora a sinistra per arrivare alla chiesetta di San Rocchetto.Consigliato per chi vuole riposare lungo il tragitto ci sono delle panchine salita più tranquilla.
Darth Irbis
02.08.2023
Eremo di San Rocchetto
Un tempo punto di passaggio obbligato durante i miei vagabondaggi a piedi, più spesso in Mountain bike, questo luogo trasmette pace e serenità luogo adatto per un momento di raccoglimento e meditazione. Ovviamente un vagabondo come me non può che apprezzare il fatto che da qui si possa godere (nelle giornate migliori) di una splendida vista sulla città. E si possa facilmente raggiungere una rete di sentieri che coprono le colline e le vallette che la circondano.
Scarlett1897
31.07.2023
Eremo di San Rocchetto
Un bel posto nella natura a due passi dalla città. L'eremo si raggiunge a piedi, attraverso una stradina ben segnalata dai cartelli. È in salita, ma niente di proibitivo.La chiesa è aperta solo il sabato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Rocchetto di Quinzano, 37125 Verona VR
Eremo di San Rocchetto