Europcar Rovigo Viale del Lavoro, 17, 45100 Rovigo RO

Europcar Rovigo





72 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




Europcar Rovigo Viale del Lavoro, 17, 45100 Rovigo RO




Informazioni sull'azienda

Rovigo Noleggio Furgoni e Auto | Europcar | Scopri le offerte eccezionali su un’ampia gamma di veicoli a Rovigo. Sperimenta il noleggio auto senza pensieridi Europcar. Prenota online adesso!

Contatti

Chiamaci
+390425471480
Viale del Lavoro, 17, 45100 Rovigo RO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Diana Bontas
06.10.2023
Europcar Rovigo
Attenzione!!!Ho avuto un’ esperienza terifiante! La machina aveva le danne che no erano scrite nel contrato. Quando ho portato la machina indetro mi hanno messo tutti danne inconto mio.E molto molto furbi e scortese!NON RECOMANDO!!!!
C'era Unavolta
15.09.2023
Europcar Rovigo
Personale disponibile bisogna prenotare da internet se vai di persona hanno prezzi esagerati
Mirco Costa
08.09.2023
Europcar Rovigo
Personale scortese, servizio torbido e impreciso.L'auto noleggiata non corrispondeva a quella da me ordinata.
fabio ragazzo
23.08.2023
Europcar Rovigo
esperienza molto negativa.
Adri Scara
21.08.2023
Europcar Rovigo
Esperienza negativa sicuramente non mi servirò più di europcar. Consegnatami l'auto sporca dal sedile guidatore con macchie e il resto... senza antenna autoradio che sentiva ad intermittenza, io l'auto l'ho pagato per buona . Inizia la truffa per i primi 7 giorni per il pagamento sono coperto dalla mia assicurazione alla scadenza chiedo il prolungamento del noleggio per la mancata consegna da parte dell'officina della mia auto . Telefonicamente chiedo qual'è la tariffa giornaliera e mi rispondono che il computer non funziona e non sanno con precisione ma circa dovrebbe essere di € 30.00 . Finito il noleggio alla consegna dell'auto sorpresa delle sorprese chiedo il conto la tariffa è quasi raddoppiata€ 50.00 al giorno .Le mie proteste non sono servite a niente il motivo di tale errore era il computer non funzionante .Incompetenza? non credo ,disonesti si .Attenti quindi
Paolo Gobbetti “Paolo G.”
09.08.2023
Europcar Rovigo
Cordialità disponibilità ed efficienza! Connubio difficile da trovare! Bravo Riccardo!
Enrico Schiesaro
03.08.2023
Europcar Rovigo
Servizio pessimo e auto con spie dell'allarme attive. Arrivo 8.45 am, per il ritiro dell'auto ma il negozio è chiuso, chiamo e mi viene detto di attendere 5 minuti; segnalo che ho un aereo da prendere e che sto rischiando di perderlo. Dopo 15 minuti a(non 5 min) arriva il responsabile del negozio dicendo che lui alle 8.30 era in negozio e che l'auto era prenotata da quell'ora...riferisco che io sono davanti al negozio alle 8.45 e che se il negozio è aperto solo alle 8.30 avrebbe potuto indicarlo subito...salgo in macchina e l'auto ha una spia che segnala che deve essere fatta assistenza...chiamo Europcar di Rovigo e mi viene detto che è tutto apposto perché il rabbocco lo ha fatto lui (?) e per andare fino a Venezia non ci sono problemi". Della serie: quando il tuo business è il servizio ma tu che ci lavori non lo sai...come hanno già fatto altri
Saverio Selleri
31.07.2023
Europcar Rovigo
Non ci sono mai le vetture del gruppo che mi prenotano. E mai un upgrade anzi...
Chiara
31.07.2023
Europcar Rovigo
A dir poco vergognosi. Ho effettuato una prenotazione per un furgoncino il giorno 27 gennaio con pagamento annesso. Appena confermata la prenotazione mi chiamano per dirmi che il mezzo non era disponibile (perché allora non tenere aggiornato il sito web? Viviamo nel medioevo?) ne altri della stessa categoria e mi viene detto che sarei dovuta andare alla filiale più vicina. Rifiuto, mi viene cancellata la prenotazione e assicurato il rimborso. Dopo 5 giorni mi rendo conto che i soldi non sono ancora arrivati, chiamo l'assistenza che risponde dalla Spagna per la bellezza di 8€ per due chiamate e mi viene detto che effettivamente il rimborso non era mai partito. Ad oggi 4 febbraio sto ancora aspettando. Veramente squallidi.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale del Lavoro, 17, 45100 Rovigo RO
Europcar Rovigo