Fico d'India 73048 Nardò LE

Fico d'India





34 Recensioni




Fico d'India 73048 Nardò LE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
73048 Nardò LE

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Nxgenerator2012code
29.10.2023
Fico d'India
Entrati nella piazzola di terra ( di proprietà del locale? boh ) bisogna pagare il parcheggiatore ( a nero? boh ), che non consegna nè bigliettino, nè ricevuta, niente.. insomma sulla fiducia.. speriamo almeno lavori per il locale! Una volta entrati, preparatevi a pagare prezzi sproporzionati: cocktail di bassa lega a quasi 10€.. inutile dire che il fico d'india va dritto nella lista dei posti dove NON tornare.. il bello è che con tutto quello che si fan pagare, il cocktail te lo devi pure andare a prendere tu al bancone..ovviamente in periodo covid tutto lo staff, apparte il ragazzo che veniva a prendere i bicchieri dai tavoli, non indossava la mascherina..
Priscilla Cavaliere
04.10.2023
Fico d'India
Arrivati al locale ci accoglie un cameriere gentile e sorridente. Unica nota positiva dell’esperienza. Il ciuffo di insalata da discount e una (dico una) frisa mal condita sono costate quanto un piatto di pesce crudo fresco. I due mojito erano acqua ferrarelle con una spruzzata di lime. Soprassediamo alle tre fette di pane indurito che neanche le rocce della splendida baia di portoselvaggio.Conclusione della splendida esperienza culinaria, una toilette da autogrill abbandonato e un conto (no bancomat, solo contanti) che ci ha messo in imbarazzo pensando a tutti i malcapitati che si sono fermati o si fermeranno lì. Il Salento non è questo scempio.La potenzialità è inversamente proporzionale alla qualità dei prodotti offerti.
Barbara Maringiò
24.09.2023
Fico d'India
Ci siamo trovati in un pomeriggio d'agosto, risalendo dalla baia Uluzzo. Chiediamo caffè shakerato e ci presentano caffè con ghiaccio, caffè da macchinette domestiche. La barista beveva vino bianco mentre commentava la nostra richiesta ... Un ampio parcheggio cioè una distesa di terra rossa non era ben chiaro se custodito o no. Insomma...una grandissima opportunità di metter su un'attività commerciale fantastica... peccato che since 1992 non ci sono ancora riusciti: ce la faranno? :))
Maurizio Guagnetti
04.09.2023
Fico d'India
LA PEGGIORE ESPERIENZA IN SALENTODopo mille km pedalati per scoprire la Puglia in bici approdiamo al Fico D'india. La location è davvero molto carina, il resto che segue a questa  prima impressione è la cronaca della peggiore esperienza della vacanza. Dal menù scegliamo insalata, frutta e stracciatella. I prezzi ci inducono a pensare che si tratti dei cibi del contadino. Sbagliato. Subito dopo aver ordinato fa il suo ingresso nel locale una signora che con aria distinta e occhiali da sole si accompagna a due buste della spesa Eurospin da cui spuntano buste di insalate ( quelle già lavate e insipide come le ostie) e generi vari. Per lei il conto è da discount, per  noi lo scontrino segna 38 euro: due insalate 14 euro, due birre 12 euro, una porzione di frutta 6 euro, e altri 6 euro per una coppetta di stracciatella (quelle piccole generalmente utilizzate dai gelatai per la porzione più piccola). La filosofia di risparmio del locale si estende anche al servizio e alla simpatia. Dietro al bancone due attenti baristi chiamano i clienti seduti ai tavoli per coordinare il servizio autogestito: vai in cucina per recuperare il tuo cibo e le tue posate, passi al banco per pagare e visto che ci sei ti prendi pure le birre. In definitiva i prezzi sono da Corso Como a Milano, ma per non perdere il gusto un po' comunitario ti servi da solo le insalate della mensa. Ho provato imbarazzo per i clienti stranieri presenti che hanno conosciuto il mio Paese anche attraverso questa esperienza. ps: nota re la qualità della toilette...
Annamaria De Pasquale
02.09.2023
Fico d'India
Credevo di essere in Salento e non al nord Italia. Abbassate i prezzi e restate umili, esageratissimi manco foste protetti dall'Unesco! Non date nemmeno due tarallini e due patatine con tutti i soldi che vi si lasciano, ragni! Posto pieno zeppo di zanzare e sulla strada, niente di che, c'è molto molto di meglio! Mai più e lo sconsiglio vivamente!
Paola PaPe
17.08.2023
Fico d'India
Tre euro al parcheggiatore anche il pomeriggio e 15 per lavare la macchina quando te ne vai, è tutta terra rossa. Posto stupendo, punto di riferimento per l'aperitivo un tempo ormai, ora invaso da zanzare con prezzi da turisti.
Luca C.
04.08.2023
Fico d'India
Zero! Consiglierei ai gestori di farsi un bel tuffo da torre uluzzo cosi si rinfrescano un po' e di lasciar perdere la ristorazione. Morti di fame ve le regalo io due citronelle e una cassa di Autan. E poi con quei prezzi! chissà dove andranno tutti sti soldi! Mai più
Fabrizio Lo Presti
01.08.2023
Fico d'India
2 friselle minuscole è una birra 14 euro SENZA SCONTRINO. ti apparecchi da solo, ti alzi per ordinate e ti Chiamano Quando è pronto per andarti a prendere - sempre da solo- il piatto. Il cameriere ti guarda e fuma. Posto spenna turisti da EVITARE ACCURATAMENTE.
Stefano Bellino
31.07.2023
Fico d'India
Locale caratteristico e accogliente, personale preparato simpatico e cordiale ,Con ottimo cibo.Da provare assolutamente se sei a Porto Selvaggio.In questo locale c'è la possibilità di accedere con il proprio amico a quattro zampe.
Giorgio Carletti
30.07.2023
Fico d'India
Posto molto carino davanti a torre Uluzzo, si può lasciare la macchina nel parcheggio sterrato (3€ tutto il giorno).Prezzi onesti, buoni piatti (ho mangiato un'ottima Frisa).

Aggiungi recensione

Mappa

73048 Nardò LE
Fico d'India