GameStop Corso Cavour, 165, 70121 Bari BA

GameStop





69 Recensioni
  • giovedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • venerdì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • sabato09–21
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • martedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • mercoledì09:30–13:30, 16:30–20:30




GameStop Corso Cavour, 165, 70121 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390806181841
Corso Cavour, 165, 70121 Bari BA

Orari

  • giovedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • venerdì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • sabato09–21
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • martedì09:30–13:30, 16:30–20:30
  • mercoledì09:30–13:30, 16:30–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marco
24.10.2023
GameStop
Personale attento alle esigenze dei clienti e negozio ben fornito. Tornerò sicuramente!
Dario Nicola De Vincenzo
26.08.2023
GameStop
Ciò che amo più di questo franchise è la varietà e qui c'è n'è in abbondanza tra carte collezionabili, peluches e videogame, il personale è preparato e molto disponibile e ti sanno mettere a proprio agio
Simone Pannofino
21.08.2023
GameStop
Nicola sempre gentilissimo,molto simpatico poi mi aiuta sempre ha scegliere le cose giuste tipo le console. Ottimo negozio.
Paolo Grassi
20.08.2023
GameStop
Non è colpa del personale, sono bravi ragazzi, entrano in empatia con il cliente ma la casa madre gli costringe a diventare degli sciacalli ed a volte vedi sul loro stesso volto il dispiacere che hanno mentre cercano di fregarti con una serie di extra da comprare. Il mio voto per l'esercizio sarebbe 0 ma il personale addetto alla vendita ( perché i dirigenti sono qualcosa di simile a delinquenti a loro volta , purtroppo spinti da chi sta più in alto) sono dei bravi ragazzi e a loro va tutta la mia stima e gratitudine perché sono la classica dimostrazione di quanto si è costretti a fare per mantenere un lavoro.
Simona Lauri (Psicologa Milano)
15.08.2023
GameStop
Esperienza positiva!Mio figlio di 8 anni è uscito dal negozio col sorriso e tutto questo grazie alle attenzioni, alla gentilezza e alla bravura del giovane ma preparato personale che ha risolto, dedicandosi con molta premura, a risolvere una questione relativa ad un videogioco!Consigliatissimo!
Fabrizio Cavone
14.08.2023
GameStop
Ho avuto solo brutte esperienze con il Gamestop: la mancanza di riguardo e rispetto verso le regole e i propri clienti sono incredibili.Solo per citarne alcune: bundle di PS5 obbligatori che hanno portato ad una multa e non sono, nonostante questo, mai sospesi, usato comprato a poco e rivenduto a prezzi altissimi, prodotti acquistati online che sono sempre arrivati rotti, aperti o in pessime condizioni, personale spesso maleducato e poco preparato, nessuna risposta quando si chiama per verificare la disponibilità di un prodotto come suggerito dal loro stesso sito, giochi prenotati e ritirati con la scatola completamente rotta, assicurazioni sui giochi non richieste e spesso imposte dal personale con insistenza.Ora seguirà il solito messaggio preconfezionato che non risolve e non risolverà mai nulla, per il semplice fatto che non vogliono cambiare niente.Ma davvero volete farvi maltrattare e fregare in questo modo?.Edit:Mi è davvero difficile credere che la multa fosse una fake news ed anche se fosse vero i bundle obbligatori sono illegali in Italia: il cliente può sempre scegliere se acquistare la sola console.La mia recensione non è solo in generale " poiché si riferisce al vostro punto vendita quando parla dei prodotti pre ordinati e ritirati rotti
Grazia Monno
12.08.2023
GameStop
Addetto alla vendita molto gentile e disponibile nonostante l orario quasi in chiusura!
MatteoPY
05.08.2023
GameStop
Una totale mancanza di professionalità.Da gennaio ho cercato di sostituire un controller sotto garanzia LEGALE e invano ho chiesto più volte sia dal vivo che al telefono su come dovessi procedere.Ogni commesso ha una propria versione, accompagnato sempre da un “ma hai fatto la garanzia gamestop?”Ragazzi, NO: È UN VOSTRO DIRITTO avere un prodotto sostituito o riparato in caso di difetti di fabbrica non causati da voi ENTRO DUE ANNI! La garanzia gamestop copre i danni ACCIDENTALI!Unico barlume di speranza e professionalità me l’ha data un commesso con i capelli ricci, veramente professionale, ma per il resto stendiamo un velo pietosoTra l’altro il sito internet non è affatto aggiornato, dato che ho provveduto alla sostituzione presso la sede di casamassima, nonostante non risultasse disponibile da sito.Dopo tutto questo calvario non posso che sconsigliare di comprare ogni prodotto delicato a rischio rottura come i controller, se non volete metterci una eternità; considererei la sede solo per buoni regalo e gadget.
Francesco Auciello
01.08.2023
GameStop
Il personale è cordiale e competente, il negozio è ben organizzato con una vasta selezione di giochi e offrono un ottimo servizio di scambio e ritiro dei giochi usati. Consigliato a tutti gli appassionati di videogiochi.
Maria De
30.07.2023
GameStop
Mi sono trovata benissimo, ottima persona Nicola, mi ha aiutato tanto nel scegliere la console adatta per la visione dei giochi.Ottime pellicole, soprattutto quella antiurto. Ce l'ho da mesi e non mi ha mai dato nessun tipo di problema .Grazie, ci ritornerò!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Cavour, 165, 70121 Bari BA
GameStop