UniCredit Via del Bosco, 407, 95125 Catania CT

UniCredit





53 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via del Bosco, 407, 95125 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390959520705
Via del Bosco, 407, 95125 Catania CT

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Minuto
25.10.2023
UniCredit
Sono cliente Unicredit in questa filiale.Personale gentile, qualificato e accogliente. Non potevo trovare di meglio! Grazie a tuttieegentile,quqlificato e accogliente. quques
Giusy Minacapelli
10.09.2023
UniCredit
Filiale dove la maggior parte del personale tratta la gente in maniera poco carina, in confronto la filiale di Sant'Eupilio è veramente il top . La evito il più possibile,vado solo in caso di estrema necessità
Riccardo Cantarella
07.09.2023
UniCredit
Correntista da 10 anni, la loro app non funziona (bisognerebbe capire come un'entità legale con asset gestiti per miliardi di euro non riesca nemmeno a produrre un'app di mobile banking funzionante, ma va bè), io sono all'estero e non posso controllare il mio conto, chiamo nella filiale dove ho aperto il conto 10 anni fa e mi dicono che è impensabile" che loro possano aiutarmi. Sono all'estero
Francesco Spoto
05.09.2023
UniCredit
Uno staff pieno di Professionalità e gentilezzaE da 20 anni che sono correntista mai avuto un problema è nei miei confronti sono stati sempre disponibili su tuttoGrazie a loro ho realizzato dei progetti importanti per me’ e la mia famiglia.Naturalmente io ho sempre fatto la mia parte , mi sono sempre impegnato a rispettare gli accordi presi. Grazie ancoraSalutiFrancesco Spoto
Mirko Clari
01.09.2023
UniCredit
Ottima esperienza grazie alla pazienza e professionalità da parte del direttore Galvagno e del personale.Putroppo per loro lavorano in una condizione non favorevole con personale ridotto e struttura obsoleta, la sede centrale Unicredit dovrebbe metterli nelle condizioni di lavorare all'interno di una filiale più moderna e con più risorse umane, tutto ciò favorirà di certo la nostra esperienza da clienti!
Maurizio Papale
21.08.2023
UniCredit
Con una sala di almeno 50 persone c’era una sola cassa che funzionava. Il direttore (se così si può chiamare) non ha avuto neanche il buon senso di intervenire per cercare di snellire le operazioni. Filiale da evitare come la peste. In quanto al direttore farebbe meglio a dimettersi
Natasha Ragusa
16.08.2023
UniCredit
Malincuore per colpa di una signora mi doveva aiutare per servizio che gli avevo chiesto dato che non aveva voglia di lavorare mi cercava tutte le scuse per non poterlo fare in fine anche offendermi infatti sono dovuto andare in un altra banca...io consiglio magari di revisionare il personale perché una in particolare non ha voglia di lavorare
Stefania Di mercurio
04.08.2023
UniCredit
40 minuti ad operazione con una sola cassa aperta non è ammissibile. Il Direttore che risponde eventualmente torni domani o vada in un'altra filiale".La sensazione che si ha entrando in questa Banca non è che siano al servizio dell'utenza ma che facciano una cortesia"
Giuseppe Buglio
31.07.2023
UniCredit
Operatori empatici e che colgono la situazione complicata del cliente e che si impegnano a trovare una soluzione più adeguata ad ogni esigenza .Recensione basata alla luce di diversi anni di fedeltà presso questa banca

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Bosco, 407, 95125 Catania CT
UniCredit