Villa Solatia Via Stadio, 16, 36030 Rettorgole VI

Villa Solatia





97 Recensioni




Villa Solatia Via Stadio, 16, 36030 Rettorgole VI




Informazioni sull'azienda

VILLA SOLATIA | RESORT CON PARCO E BIO PISCINA | VICENZA | Villa Solatia resort, dimora storica in provincia di Vicenza. Location per matrimoni ed eventi con parco, bio piscina, area wellness. Un luogo dove vivere lo stile di vita palladiano. Pet Friendly

Contatti

Chiamaci
+393894441533
Via Stadio, 16, 36030 Rettorgole VI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Davide Pasqualin
12.10.2023
Villa Solatia
Una bella villa di stile palladiano, presenta un ampio parco molto curato con platani secolari e altre piante molto particolari, fontana, piscina, un piccolo orto. Molto interessante la storia di questa costruzione, da tenuta agricola divenuta poi luogo di attrazione. Possibilità di organizzare feste nell'adiacente barchessa.
Silvia Volpi
09.10.2023
Villa Solatia
Ho soggiornato in questa fantastica location per tre giorni con la mia famiglia composta da due bimbe di 6 e 9 anni . Siamo stati coccolati dal personale fin dal nostro arrivo. Immersi in un’atmosfera quasi fiabesca, abbiamo goduto di un’ottimo servizio. Consigliato per rilassarsi e ricaricarsi.
Paolo Avigo
23.09.2023
Villa Solatia
Se avete bisogno di rilassarvi questo è il posto ideale. Una Villa elegante e curata. Appartamenti puliti e ben arredati. Il personale è gentile e disponibile. È presente una zona relax con piscina, idromassaggio e sauna. Molto piacevole è passeggiare nel parco, dove si possono trovare vari posti dove rilassarsi e poter leggere in tutta tranquillità. Il nostro soggiorno è stato molto piacevole, sicuramente un’esperienza da ripetere..
Eugenio Cavinato
04.09.2023
Villa Solatia
Ho trascorso 15 giorni ad agosto in questo luogo che potrei definire stupendo in una parola.Dal momento della prenotazione, alla partenza alla fine del soggiorno, le persone che hanno interagito con noi sono state gentilissime e disponibili.Non posso che ringraziare Leonardo che ci ha seguito dalla prenotazione e ci ha guidato nella storia della villa e della famiglia. Un enorme grazie anche a Francesca che ci ha viziato, tutte le mattine, con le colazioni che ci ha preparato. Grazie per averci fatto passare 15 giorni di relax in luogo meraviglioso.Villa Solatia è una location dove vale la pena fermarsi. 5 stelle, paradossalmente, non sono abbastanza. L'appartamento Corfù è splendido. Ma tutta la struttura vale la pena... compreso il biolago (la più bella piscina che ho visto).
Irene Bagalà
28.08.2023
Villa Solatia
Abbiamo approfittato delle Giornate del Fai" per visitare il giardino. Devo dire che è molto bello e molto curato. Ci sono anche curiosità interessanti perché sua il parco che la villa hanno circa 400 anni. Però essendo una proprietà privata la visita è rigorosamente guidata
Chiara Tomasella
14.08.2023
Villa Solatia
Ho visitato il giardino della villa grazie ad un'iniziativa del FAI. È un luogo ben tenuto, con un piccolo angolino dedicato ai coniglietti del relais che ha sede in questa villa :) La visita guidata è stata in grado di valorizzare la storia del luogo
Luisa Legine
11.08.2023
Villa Solatia
Approfittando delle giornate FAI, abbiamo visitato Villa Solatia.Purtoppo si può accedere solo al parco, perché la villa è abitata ed è aperto,al secondo piano,un relais.Il parco ospita molte varietà di alberi,tra cui un maestoso platano di 300 anni ,alto una quarantina di metri, molti fiori, arbusti e graminacee, abilmente sistemati per creare effetti cromatici d' effetto.Una visita interessante.
Andrea Leone
05.08.2023
Villa Solatia
In questa struttura abbiamo dormito per un weekend e siamo rimasti davvero soddisfatti. La location offre un ampio parco dove ci si può rilassare e respirare aria buona. Il giardino si presenta curato nei minimi dettagli, ben allestito con statue ornamentali, al suo confine scorre anche un corso d'acqua. Nelle parti comuni si trovano locali in cui l'arredamento è stato scelto con cura e perizia, il tutto coerente con il contesto storico dell'immobile. L'appartamento costituito da vani molto spaziosi si presenta ordinato, pulito e arredato in maniera funzionale e rispettoso della struttura. Abbondante la colazione del mattino. Insomma sicuramente un ritorno ci sarà!
Serena Bortoloso
04.08.2023
Villa Solatia
Magnifica villa con giardino mozzafiato, ottima location per eventi. Personale gentile e disponibile, consigliato!
andrea maddalena
31.07.2023
Villa Solatia
Parco con piante secolari fra le più vecchie della provincia. Ottimo luogo per fermarsi nel bed and breakfast ricavato in una parte della villa. Si può pure raccogliere i prodotti dell'orto per degustarli freschi!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stadio, 16, 36030 Rettorgole VI
Villa Solatia