Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver Via Garessio, 85, 18100 Imperia IM

Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver





204 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver Via Garessio, 85, 18100 Imperia IM




Informazioni sull'azienda

Assistenza Elettrodomestici Oliver Ginulla | |

Contatti

Chiamaci
+390183710920
Via Garessio, 85, 18100 Imperia IM

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Marisa Del Vecchio
01.11.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Il signor Enrico è stato gentile, corretto e professionale. Ha fatto la riparazione in tempi rapidi e con bravura. Grazie
Viviana
27.10.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Due recensioni, sull'azienda direi pessimo comportamento visto che ho dovuto lasciare tre messaggi in segreteria telefonica, senza essere richiamata, chiamato altre 3 volte prima riuscire ad ottenere un appuntamento per l'assistenza della lavatrice (ancora in garanzia), appuntamento dato a distanza di 10 giorni. Ottima recensione invece per Simone, che è il tecnico che è intervenuto per la riparazione, è stato molto cordiale e professionale. Grazie
Gabriele Coco
23.10.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Servizio di assistenza pessimo e peccato che non si possa dare meno di una stella perché denotano scarsissima professionalità e mancanza di gentilezza.Apro una pratica di segnalazione giorno 15 Maggio, dopo due giorni mando un messaggio su WhatsApp e nessuno risponde; solo dopo 4 giorni telefono direttamente a questa sorta di assistenza tecnica (visto che non si sono segnati di chiamare loro) e mi risponde una signora di una cafonaggine senza paragoni e così scortese che mi invita a telefonare alla Candy nuovamente in maniera sgarbatissima perché a detta loro non hanno tecnici. Quindi se si guasta una lavatrice non puoi lavare e non puoi ricevere nemmeno assistenza perché evidentemente una multinazionale si affida a questo centro assistenza che pare abbia una sola persona che fa tutti i lavori del mondo...ma si può??Comunque per la scortesia della dipendente andrebbe preso un serio provvedimento perché non può lavorare in un contesto nel quale avere a che fare con le persone. Cafonaggine assoluta.Sarebbe bello se il Sig. Ginulla Oliver rispondesse in prima persona per commentare l'inqualificabile servizio di una sua dipendente.Sarei ben felice di raccontare la mia pessima esperienza.Per rispondere al suo commento parliamo della provincia di Mantova.Aggiornamento del 23 Maggio: nonostante il Sig. Ginulla chieda la zona di riferimento, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dall'assistenza. Confermo il servizio pessimo e la mancanza di cura per i clienti.Aggiornamento del 25 Maggio:Telefono in assistenza e mi dicono che non hanno tecnici. Già fa abbastanza ridere così. Un servizio assistenza senza tecnici è il colmo! Nonostante la risposta di questo fantomatico Ginulla, continuo a non ricevere assistenza. Dubito fortemente che esista. Le ho scritto che sono di Mantova...Sig. Ginulla, che fa, non si preoccupa di migliorare il suo servizio?Davvero penoso.Aggiornamento del 31 Maggio:Ancora nessuna notizia del tecnico. Chiamo la Candy per esporre il problema e dicono che il comportamento dell'assistenza è strano (ma va?!?). Quelli di Candy sostengono, come già fatto settimana scorsa che mi contatteranno sicuramente nel giro di un paio di giorni ma ovviamente non lo faranno.6 Giugno: finalmente arriva un tecnico che però deve sostituire un pezzo. Vediamo quanto altro tempo passerà.
Maria Degioanni
21.09.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Ottimo lavoro!!! Invio del tecnico il secondo giorno dopo la chiamataBravissimo il tecnico Luigi. Ha subito capito il problema, previdente aveva già i ricambi per la mia lavatrice LG, sostituita la pompa di scarico, pulito tubi, manicotto e sanificato con prodotto specifico. Professionale, onesto e gentilissimo
Visarta Sukaj
18.09.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Una stella perché meno non si può.Tutto scarso.Maleducati e disonesti.Ho avuto problemi con la lavatrice, c’erano da cambiare 3 pezzi, come da preventivo e il tecnico ne ha cambiato solo 2, facendosi pagare per tutti e tre invece.Ho aspettato 20 giorni per avere la lavatrice funzionante e dopo 3 mesi ho iniziato ad avere problemi con il pezzo che il tecnico non mi ha voluto cambiare.Ho contattato il tecnico il quale ha confermato di non aver cambiato il pezzo e dicendo che bisognava aprire un’altra pratica.Ho contattato l’assistenza di Imperia i quali sono stati molto scortesi, rispondendo con toni scocciati e buttando giù il telefono.Esperienza terribile.Oggi sono tre giorni senza lavatrice.È assurdo, nonostante uno paghi, non viene svolto un lavoro come si deve.
Andrea Magni
14.09.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
La miglior assistenza con cui abbia mai avuto a che fare! Rispondono subito al telefono e si rendono immediatamente disponibili, professionali, precisi e puntuali: non saprei cosa chiedere di più! 5 stelle non bastano! Soprattutto se confrontati con tanti altri loro colleghi. Grazie ancora per l’assistenza fornitami per la mia lavatrice Whirlpool!
Nicoletta Dagnino
14.09.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Appuntamento dato per la riparazione in tempi brevissimi (nei 3 giorni successivi alla chiamata). Riparazione eseguita questa mattina su lavasciuga Candy con estrema precisione. Il tecnico, il Signor Andrea, professionale e gentilissimo. Ha risolto prontamente il problema della perdita d'acqua e ha risposto alle mie domande e dubbi circa il funzionamento della lavasciuga.
Riccardo Petunia
14.09.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Massima disponibilità, competenza tecnica e tempestività di intervento. Se state cercando dei veri professionisti in zona – con la “P” maiuscola – non posso che consigliarvi di rivolgervi a loro. Hanno sostituito in tempi record il mio vecchio piano cottura a induzione (marca Beko), che non dava più segni di vita all'avvio, con uno nuovo di zecca della Candy. Che dire, super soddisfatto! Non esiterò a contattarli di nuovo in caso di necessità o problemi con i miei elettrodomestici.
AlainRugolo
20.08.2023
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver
Dopo 2 mesi di continue telefonate per un un problema riscontrato su un frigorifero Candy acquistato NUOVO, non mi risolvono il problema. La maleducazione delle ragazze di quell'ufficio e inconcepibile in particolare di una ragazzina che risponde al nome di Sabrina che addirittura nel corso di una telefonata mi ha detto che se compro un prodotto che costa poco ho una resa che vale poco. Dopo continue telefonate da parte mia e dopo avere ricevuto la chiusura in faccia del telefono più volte, hanno bloccato il mio numero di telefono. Così io mi ritrovo con un frigorifero comprato nuovo che non va senza poter risolvere il problema. Procederò con un legale facendo causa a Candy e al centro assistenza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Garessio, 85, 18100 Imperia IM
Assistenza Autorizzata Elettrodomestici Ginulla Oliver