Negozio WindTre Strada Nuova Sestiere Cannaregio 4291, 30121 Venezia VE

Negozio WindTre Strada Nuova





39 Recensioni
  • giovedì09:30–13:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–13:30, 15–19:30
  • sabato09:30–13:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 15–19:30
  • martedì09:30–13:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13:30, 15–19:30




Negozio WindTre Strada Nuova Sestiere Cannaregio 4291, 30121 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390414584724
Sestiere Cannaregio 4291, 30121 Venezia VE

Orari

  • giovedì09:30–13:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–13:30, 15–19:30
  • sabato09:30–13:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 15–19:30
  • martedì09:30–13:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Chiara Picardi
30.10.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Lo staff è gentilissimo e molto competente. Sono stati di estremo aiuto a tutta la mia famiglia in varie occasioni. Ci tengo a sottolineare che non ci conosciamo, visto che Venezia è una piccola città. Sono veramente grata del loro servizio.
Giovanna Martinelli
17.10.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Personale gentilissimo, sempre in ogni momento, consiglio vivamente. Raramente si trovano dei commessi così disponibili e professionali, bravissimi
azade beste özuzun
11.10.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Quando siamo entrati in negozio il titolare(credo) stava vendendo un cellulare facendo la registrazione del prodotto con inserimento dei documenti e spiegando tutto il funzionamento del cellulare a una famiglia. Operazione che richiedeva diversi minuti.Noi volevamo prendere soltanto 1 caricatore che avevamo gia scelto. Eravamo in attesa gia da circa 10 min. Abbiamo chiesto se dovessimo aspettare ancora.Vendere un caricatore, pagando con bancomat richiede al massimo 30 secondi. Sono dell avviso che sia sacrosanto rispettare il proprio turno e infatti non contesto questo, maavendo un attività commerciale come lei, cerco di accontentare tutti clienti. Bastava chiedere giusto qualche secondo di pazienza a chi era lì, ma ognuno effettua la sua politica aziendale, e se anche non la condivido, l'accetto. Do una stella per il suo modo suo di rispondere, scortese e seccato. So quanto sia difficile lavorare con turisti in giornate come quella del carnevale, ma noi dobbiamo indossare una maschera tutto l'anno quando siamo al di là del banco.
Nicoletta Raccanello
10.10.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Difficilmente si trovano commessi così gentili..Maurizio è super oltre ad essere preparatissimo,professionale e paziente.
Heather Johnson
10.10.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Pensavo che il vero 'customer service' non esisteva più, ma infatti, ho ritrovato l'assistenza clientele di come una volta a questo negozio. Maurizio il Magnifico mi ha aiutato a comprendere perché le mie bollette sono così alte nelle ultime mesi da quando mi sono trasferita a Venezia da Foligno. Come un detective più un insegnante bravissimo, lui mi ha spiegato tutti i costi ragionevoli ma anche gli errori che hanno fatto a Foligno quando ho cambiato da un offerta a un'altra. Abbiamo trovato un modo per togliere 30 euro al mese dalle mie bollette e non solo per questo sono grata. Per me, c'è anche la tranquillità che andare avanti ci sono i dipendenti di WindTre a questo negozio che non solo sono gentili e professionali, ma anche sono esperti in come funzionano le offerte e i termini della azienda per cui lavorano.
Guido D'Angeli
30.09.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Ritorno sulla recensione precedente alla quale ho ricevuto una risposta sgarbata.Gentile proprietario Andrea,non ho il piacere di conoscere il suo cognome , dato che ha preferito non firmarsi, al contrario di quanto ho fatto io.Lei fa delle accuse pesanti e che respingo completamente e rispetto alle quali non fornisce alcuna prova.A queste aggiunge anche degli appellativi personali (per iscritto e quindi documentati) che non le consento e rispetto alle quali mi riservo di agire nei suoi confronti.A mai piu?Non ne sia cosi sicuro.Guido D'Angeli
Rita Bonaga
08.09.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Addetti bravissimi, molto competenti e gentilissimi.
Pamela Lillo
19.08.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Cordialità e professionalità sono all'ordine del giorno. Hanno risolto tutti i miei problemi. Penso che resterò wind ancora x mooolto tempo, pago davvero poco
Giovanni Felisi
15.08.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Fradeo è andato a bersi uno spritzDa 1 a 5 stelle solo per la risposta, però c'era scritto chiusura ae 19.30 so rivà ae 18 e Gera serà
Nicole Zanchi
29.07.2023
Negozio WindTre Strada Nuova
Gentili, cordiali e preparatissimi, i ragazzi del WindTre Store di Strada Nuova hanno continuamente a che fare con ogni sorta di pessimo cliente (così come di questi tempi molti negozi). Ma vista la loro magistrale professionalità riescono a tener loro testa con eleganza e savoir faire, riuscendo a rendere soddisfatto anche il cliente più rognoso. Oltre all'essere loro cliente, lavorando da queste parti, talvolta passo e assisto alla loro maestria, tant'è che ho ben pensato di lasciar loro una recensione positiva. Bravi ragazzi, continuate così.

Aggiungi recensione

Mappa

Sestiere Cannaregio 4291, 30121 Venezia VE
Negozio WindTre Strada Nuova