Punto E.ON Carate Brianza Via Dante Cesana, 38, 20841 Carate Brianza MB

Punto E.ON Carate Brianza





25 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–16
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–16
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–16




Punto E.ON Carate Brianza Via Dante Cesana, 38, 20841 Carate Brianza MB




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+3903621730340
Via Dante Cesana, 38, 20841 Carate Brianza MB

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–16
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–16
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Consulto Libero
22.10.2023
Punto E.ON Carate Brianza
L'impiegata è cortese e preparata, pronta a rendere risolutivo un problema.Ottimo risultato al nostro problema
Christel
16.09.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Sono molto preparati e molto gentili
Khadija Khadija
06.09.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Azienda secondo me inaffidabile. Non arrivano mai le bollette cartacee. Solo avvisi via SMS
teresa formenti
19.08.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Per l'ennesima volta ripasserò in ufficio a Carate. Solito problema, non ricevo via email le fatture mensili di gas ed elettricità. Fortunatamente ho scaricato l'APP e solo così vengo a conoscenza degli importi mensili. Non ho mai avuto problemi, ma ora si presentano. Nonostante ciò non intendo cambiare gestore
Mario Cagnoli
16.08.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Da una settimana sto cercando, inutilmente, di contattare telefonicamente l'ufficio di Carate, credo abbiano seri problemi alla linea, consiglierei di provvedere e, se il disguido continua, di prendere in considerazione il cambio di gestore telefonico. A meno che il problema non dipenda da questioni umane...
Simone Crotti
07.08.2023
Punto E.ON Carate Brianza
La mia esperienza è stata positiva, l'ufficio è molto efficiente, i due impiegati molto preparati nel dare indicazioni sulle pratiche.
paolo mistrello
07.08.2023
Punto E.ON Carate Brianza
sono cliente eon come mai non rispondono al telefono
Stefano Boschetto
04.08.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Io ho avuto un esperienza non molto positiva. L'azienda eon non manda mai le bollette. E non è possibile sapere quando e come pagare. Io la sconsiglio molto volentieri. E inadeguata. Non è possibile non sapere quanto devo pagare. E ( quando). Con altre aziende tipo Enel,.l e gelsia non ho mai avuto problemi. Le bollette arrivavano sempre. Ho cambiato gestione per il consiglio di un amico. Tra poco torno a gelsia. Sono più affidabile
massimo pavone
03.08.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Devo dire che mi TROVAVO BENE CON E-ON da quando mi hanno installato condizionatore e caldaia NON PIÙ ho problemi con la caldaia il servizio clienti non risponde la sede di carate non risponde sto aspettando ancora il tecnico della bosc che venga a fare il collaudo dal mese di ottobre!!! Per quanto riguarda l’energia elettrica ho già cambiato in quanto e-on è troppo cara (se fate un giro su switcho c’è convenienza con altri fornitori) per quanto riguarda la fornitura del gas cambierò anche questa appena si decidono di mandarmi fuori il tecnico
Barbara Rivolta
31.07.2023
Punto E.ON Carate Brianza
Mi sono trovata benissimo, sono davvero gentili e competenti. Con Eon mi trovo benissimo e spendo molto meno rispetto agli anni precedenti con altro fornitore. Quanto mai non ho cambiato fornitore prima !!! Purtroppo con la guerra in Ucraina ci sono stati gli aumenti in generale per tutti. Per fortuna ho le tariffe bloccate per un anno sia per la luce che per il gas.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Dante Cesana, 38, 20841 Carate Brianza MB
Punto E.ON Carate Brianza