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Riparazione elettrodomestici – RELECO | Azienda leader in Italia nella riparazione e fornitura di ricambi e accessori di elettrodomestici; personale tecnico specializzato. RELECO - tel. 035 260583

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Giulia Mastracci
25.10.2023
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Ho usufruito del servizio assistenza di questa azienda per la macchina da caffè Lavazza A Modo Mio. Il servizio è stato efficiente e preciso. La macchina è tornata come nuova, funziona perfettamente. Grazie!
Rossana Spagone
19.10.2023
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Ho cercato di far sistemare una macchina del caffè. So perfettamente che è vecchia e che può essere da buttare, ma questo non giustifica il modo in cui mi hanno trattata! Maleducati all’ennesima potenza! Per me, possono chiudere domani mattina!!! Parlo del negozio di Bergamo
Mark Gruden
01.10.2023
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Incompetenti come pochi.Secondo voi è possibile restituire una caffettiera Espresso Atelier che come guasto aveva: perdita acqua pulita da sotto" con un guasto anche peggiore: "non si accende più".Nel rapporto di chiusura 2023/81476 scrivono: sostituzione caldaia
IVO SALVI
04.09.2023
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Ho portato a riparare la mia Krups Nespresso, tempi un po’ lunghi (1 mese) che probabilmente dipendono dalla ricezione dei ricambi; ho ricevuto una macchina sostitutiva sporca e con un supporto in plastica rotto (che ho riparato per poterla usare), comunque il lavoro è stato fatto correttamente, con comunicazione del preventivo per conferma.Cosa manca?La cortesia.
Carmen Ronca
30.08.2023
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Ho mandato la mia macchinetta per il caffè ''Lattissima Delonghi'' in garanzia tramite Amazon. Dopo aver atteso un mese per la restituzione mi è arrivata in condizioni PIETOSE!!!! Prima di mandarla in riparazione, la macchinetta aveva un problema con il montalatte mentre l'erogatore del caffè funzionava perfettamente. Adesso appena inserisco la capsula, praticamente il liquido fuoriesce da ogni lato eccetto dal beccuccio. Praticamente è da buttare.Essere definiti INCOMPETENTI è un onore per voi!!
antonio fiume
05.08.2023
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Sconsiglio vivamente. Poco corretti nei preventivi. Volevano sostituirmi un pezzo di una macchina del caffè De'Longhi al prezzo di euro 62. Valore della Nespresso euro 75. Dovevano cambiare una semplice guarnizione del valore di 20 centesimi. Vergogna. Non fidatevi.
Davide Raponi
05.08.2023
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Macchinetta del caffè mandata in assistenza tramite Amazon poiché la caldaia era rotta. Mi ritrovo una macchinetta del caffè in delle condizioni pietose, penso sia del tutto lecito ricevere un prodotto pulito dato che dovrei berli i caffè.Inutile dire che ovviamente la macchinetta era stata pulita prima di essere spedita.Le foto non penso abbiamo bisogno di commenti.P.s. abito a Roma, non ho alcuna ragione di infangare la reputazione di una ditta senza alcun motivo.
Barbara Monico
31.07.2023
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avevo un vecchio ferro da stiro a vapore da riparare mi hanno consigliato di tenere la mia caldaia e cambiare solo il ferro consiglio prezioso ferro leggerissimo e caldaia indistruttibile spesa bassa riparazione in due giornigentilissimi e molto esperti Grazie
Massimo
30.07.2023
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Ho portato una stirella a riparare in garanzia.Subito mi hanno rilasciato una carta con scritto un codice per verificare in qualsiasi momento lo stato della riparazione. Veramente efficienti complimenti.Naturalmente il prodotto è stato riparato e funziona benissimo
Mario Barretta
29.07.2023
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Ordinato pulito ed attenti nel servire.Attendiamo l'esito della riparazione..MODIFICA RECENSIONE 29-10-2022Purtroppo debbo modificare lamia recensione da 5 stelle a 2 ed ora ne circostanzio le ragioni con l'aggiornamento della recensione dopo oltre un mese di attesa della riparazione di una nuova bilancia multimediale del valore di circa 150 euro.In seguito alla riconsegna del prodotto riparato questa, purtroppo, non funzionava ancora poiché non si connetteva allo smartphone.Ho quindi subito scritto (chiamare è impossibile purtroppo) e, dopo aver fatto capire io a loro che il problema era probabilmente insisto nella sostituzione di un pezzo per il quale era stato cambiato anche il PIN di connessione Bluetooth mi invitano a riportarla per eseguire la nuova sostituzione anche di questo pezzo.Nel frattempo mi consigliano di usarla solo come bilancia ma è evidente che chi acquista una bilancia di questo tipo non lo faccia per vedere il suo peso ma per fruire proprio delle funzioni evolute che tale dispositivo possiede (anche se non sono ancora riuscito a goderne dal momento dell'acquisto).Premesso che la nuova riparazione avverrà, ovviamente, a titolo gratuito ciò non salva però Rowenta dal fatto che un loro cliente abbia pagato per un prodotto che non funziona e che dopo averlo riparato debba ancora non solo attendere ma avere, ovviamente, il problema del doversi ancora spostare per portare di nuovo il prodotto al centro.Ho consigliato al centro di richiedere un buono per restituire il prodotto perché dopo così tanto tempo lo scopo per cui la acquistai (monitorare un periodo di allenamento specifico) è oramai decaduto ma non sembra che sia un consiglio in grado di essere correttamente recepito.Spero di riuscire presto a riportare la bilancia ma l'esperienza con Rowenta è, ahimè, molto triste così come anche l'assistenza.Purtroppo, anche se sono conscio che sia la morte dei piccoli negozi, è oggettivamente meglio avere a che fare con i Big delle vendite on line come Amazon che, e un prodotto non funziona, non solo te lo sostituiscono ma ti fanno anche il rimborso immediato.

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