Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Libertà, 89, 20092 Cinisello Balsamo MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





108 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Libertà, 89, 20092 Cinisello Balsamo MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390261111911
Via Libertà, 89, 20092 Cinisello Balsamo MI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marisol Sasso
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi , maleducati , c'era uno grasso in uno sportello che mi fa si sieda con maleducazioneSembra di essere al mercato 80 persone allo sportello e un impiegato con una voglia pari allo zero sembrava uno zombie.Meno male chenon sono più loro cliente da 4 anni .Sono andata per un bonifico che dovrei ritirare ma secondo me lo fanno x attirare la clientelaMa assolutamente non ci penso neanche un po'
Loredana Cristache
21.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono andata ad aprire un nuovo conto corrente, e mi hanno ingannata aprendomi una polizza assicurativa senza chiedermi il permesso a voce ( chiedendo come funziona mi hanno anche detto che fino a 35 anni non avrei pagato 0 euro ) invece dopo aver fatto tutto loro senza dirmi niente e senza spiegarmi niente mi dicono che devo pagare 23 euro al mese . Da una banca non mi aspettavo queste truffe / fregature . Imparate a dire le cose come stanno senza troppi inciucci e inganni .
Dumitru Resetnic
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi ho avuto la sfortuna di avere un avversario in questa banca Perché la sfortuna, ora spiegherò tutto Ho avuto un avversario alle 8:30 di mattina per aprire un conto per ricevere uno stipendio Ho fornito tutti i miei documenti carte de intedetita, codici fiscali, un contratto di lavoro illimitato e mi hanno rifiutato di aprire un conto per un solo motivo Perché non parlo italiano, ma parlo inglese e ho una contro domanda che tipo di banca è questa dove i dipendenti non parlano inglese e perché mi è stato rifiutato, ma ho fornito tutti i documenti Ho una residenza permesso in Italia ho in mano un contratto a tempo indeterminato ho tutti i documenti in regola, lavoro ufficialmente, pago le tasse e mi hanno rifiutato. Questa è una sorta di discriminazione, ora dovrei pensare se rivolgermi a un avvocato o direttamente alla polizia, perché questa è una discriminazione basata sulla lingua.
Roberto Daví
12.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci vuole tanta pazienza.Ritengo che il personale non sia adeguatamente preparato e si forma sempre un attesa eccessiva.Oggi ancora più pazienza.Hanno pure ridotto le casse con operatore e fanno fatica a darti i soldi depositati.Da evitare.
Martina Saponara
06.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale indisponente e maleducato, compresa la responsabile Carmen Bifero che anziché assistere la clientela e cercare di trovare una soluzione, se ne lava le mani. Dovrebbero assumere delle persone competenti nell’ambito!
Cristian Angeloro “Cris”
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono arrivato adesso presso la filiale di Cinisello via Libertà 89, la coordinatrice molto scortese, tutti che litigano, una cassa aperta e ci sono almeno 25 persone in attesa, la coordinatrice mi ha detto che per lei potrei attendere anche fino alle 22, non è un problema.
Veronica Ilacqua
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assistenza pessima a dir poco. Stamattina arrivo in questa filiale per recuperare i dati d’accesso all’app, chiedo al personale dell’assistenza all’ingresso dove mettermi in coda, mi mandano alle casse…dopo più di un’ora di coda arriva il mio turno e il cassiere mi comunica che per quello che dovevo fare io dovevo andare nei box. La signora al box mi dice che devo aspettare altri 5 minuti, bene aspetto…esattamente dopo 5 minuti, la signora prende si alza e se ne va, senza dire nulla.Se come me non avete tempo da buttare, vi consiglio di evitarla.
Marzia Patelli
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi, non professionali e maleducati. Una filiale che non ha nulla a che vedere con le altre. Dove li prendete degli incompetenti così? Stamattina ho perso 1 ora per non risolvere nulla. Incompetenti assistenza, cassiere e peggio la sua direttrice, se così si può definire.
Alessandra Govi
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza, personale maleducato e sciatto.L'attesa con il numero in mano sembra quella del peggior ambulatorioLo spazio è trascurato e non sembra neppure particolarmente pulito.La filiale espone un orario di apertura che non rispetta. Ieri pomeriggio alle 16,40 avevano già chiuso la filiale e, a loro dire, la cassaforte temporizzataNon si capisce perché la cassaforte e la filiale siano tarature per essere chiuse prima dell'orario da loro stessi indicato sul sito, con un cartello esposto sulle porte e quant'altroAlla mia protesta hanno risposto che potevo lamentarmi finché volevo ma dovevo ritornare il giorno dopo !Peggio del peggior ufficio pubblico con fancazzisti"."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Libertà, 89, 20092 Cinisello Balsamo MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.