Negozio WindTre Firenze Gioberti Via Vincenzo Gioberti, 121/red, 50121 Firenze FI

Negozio WindTre Firenze Gioberti





79 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–19:30
  • venerdì09–13, 14:30–19:30
  • sabato09–13, 14:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19:30
  • martedì09–13, 14:30–19:30
  • mercoledì09–13, 14:30–19:30




Negozio WindTre Firenze Gioberti Via Vincenzo Gioberti, 121/red, 50121 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Negozio 3 | Florence | Negozio 3, Firenze. Mi piace: 692 · 2 persone ne parlano · 23 persone sono state qui. Via Gioberti, 121R Firenze

Contatti

Chiamaci
+390552477283
Via Vincenzo Gioberti, 121/red, 50121 Firenze FI

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–19:30
  • venerdì09–13, 14:30–19:30
  • sabato09–13, 14:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19:30
  • martedì09–13, 14:30–19:30
  • mercoledì09–13, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

zaruela khoudir
24.10.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Ottima esperienza, mi hanno seguito dall’inizio alla fine nell’acquisto è nella configurazione del mio nuovo iphone
C P
21.09.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Non sono stati chiari ed esaustivi con mia madre, anziana e non esperta. Le hanno evitato un aumento di 1 euro mensile sulla tariffa ma omettendo che adesso è vincolata per 24 mesi a Wind grazie al fatto che hanno usato loro la app Wind Tre sul suo telefono e quindi senza afarle firmare niente. Abbiamo testimonianze di altre persone che hanno avuto lo stesso trattamento. Veramente triste e patetico che ci siano certi comportamenti..... Ovviamente negano il tutto. Quindi verificate bene cosa vi propogono e se avete genitori anziani o poco esperti assisteteli per verificare bene e a fondo le proposte
Anteo Pellacani
18.09.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Il loro obbiettivo è semplicemente attivare SIM inutili al cliente o far pagare servizi che in realtà sono gratuiti e garantiti da WindTre.Per quanto riguarda i servizi gratuiti: volevano farmi disattivare e riattivare nuovamente il mio contratto Fibra fisso (con costo preventivato di €120 e attesa di almeno un mese) asserendo che era l'unico modo per avere i giga illimitati sulle SIM associate, mi sono rivolto invece direttamente a Windtre tramite un altro negozio e ho avuto i giga illimitati sulle SIM in 30 minuti e con una semplice richiesta a voce e soprattutto senza pagare un centesimo; per quanto riguarda l'attivazione delle SIM: mi hanno fatto attivare due nuove SIM (costo €20 ciascuna, totale €40) in sostituzione di una ricaricabile che era scaduta e sulla quale volevo i giga illimitati asserendo che le ricaricabili non possono averne e che il numero andava trasferito su una scheda a contratto, chiamo invece direttamente WindTre per chiarimenti e viene fuori che anche le ricaricabili associate al mio nome possono godere di questo servizio ed essere incluse nel piano SuperFibra con giga illimitati per le SIM. Mi associo al disagio e all'impressione di poca chiarezza qui espresso da diversi clienti nel valutare l'operato di questo negozio e suggerisco di rivolgersi al servizio clienti WindTre per eventuali reclami.
Rossella Scafa
17.09.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Professionalità, cordialità e disponibilità! Se cercate questo in un negozio di telefonia andate da questi ragazzi! Sono diventati i miei fornitori sia per il mobile che per casa, e se ho avuto problemi sono sempre stati professionali e hanno risolto il tutto in tempi brevi! Consigliatissimo.
Dario Cesare
15.09.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Pessimo servizio!!!! Sconsiglio questo punto vendita!!! Ho sottoscritto un nuovo contratto in questo negozio per l'attivazione della fibra più due numeri mobili, ho avuto dei problemi in fase di attivazione e non è mai stato possibile avere da loro informazioni chiare e precise, sempre tutto molto nebuloso, non sembrano competenti. Inoltre, in fase di attivazione, ho chiesto più volte quale sarebbe stato il costo totale mensile addebitato e quanto da loro detto non si è rivelato corretto. Alla richiesta di chiarimenti della cifra più alta, mi hanno liquidato per email dicendomi è tutto scritto in fattura.
Massimiliano Motta
10.09.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Personale competente, gentile e molto paziente. In particolare ho avuto a che fare con Niccolò, che mi ha consigliato ottimi prodotti e mi ha risolto un problema facendomi evitare spese inutili. Persone così serie e competenti non sono facili da trovare e ti fanno venire la voglia di andare in un negozio fisico e non acquistare da web. Bravi
Rino Cavasino
30.08.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Cliente Wind da molti anni e mai trattato con tanta scortesia e assoluta mancanza di rispetto e professionalità. Risposte vaghe ed evasive a ogni domanda. Per disattivare un servizio occorre fissare un appuntamento" (per il quale non chiedono un nome e non danno un'ora precisa
Franchino Brio
02.08.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Servizio non trasparente, ho attivato la fibra a 22,99€ al mese e, in tale offerta, stando a quanto ci disse l'impiegato, doveva essere inclusa una sim wind compresa nell'importo di 22,99.Poi guardando i movimenti bancari, ho trovato una bella sorpresina; al mese venivano scalati circa 8€ oltre ai 22,99€ stabiliti e, chiedendone il motivo in negozio risultano essere legati alla scheda sim. Alla mia richiesta di spiegazioni al commesso, le risposte sono state vaghe e sul 'non ricordo'.Ovviamente wind non rimborserà nulla.Appena possibile, cambierò gestore.
maria annunziata valerioti
31.07.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Ho subito la vendita ingannevole più di un anno fa dal titolare Enrico staino del negozio di windtre via gioberti, entrando alle 19,15 per informarmi sulla attivazione fibra in offerta a 22,99. Mi è stato messo davanti il modulo con proposta di acquisto che ho firmato e con la consegna del modem e di un telefonino oppo a suo dire gratuito e da portare via entrambi. Non ho preso ne modem ne telefonino e il giorno dopo ho disdetto alla windtre l'offerta rendendomi conto dell'inganno e della modalità scorretta da parte del rivenditore. Ho poi attivato una nuova linea telefonica con n.nuovo presso altro rivenditore windtre dopo l'interruzione della precedente linea, ma per mesi mi è stato accreditato il doppio pagamento anche della linea interrotta. Mi è stato addebitato poi sul conto la cifra di 358,00 euro per il pagamento modem mai ritirato dal negozio come da tentativo scorretto del rivenditore. Da febbraio 2023 a circa un anno di persecuzione, mi è stata interrotta la linea telefonica e da 1 settimana anche la connessione internet. Dopo corsi e ricorsi interrompo qualsiasi rapporto con windtre con denuncia legale anche per il rivenditore, che quella sera mi ha perfino fatto pagare 20 euro con scontrino che ho allegato alla richiesta di risarcimento e al danno subito il 21 di aprile 2022 alle ore 19,30. Questo signore..definizione non appropriata..si deve vergognare del suo agire che definire da farabutto è limitativo.
foto happyway
29.07.2023
Negozio WindTre Firenze Gioberti
Per i nostri tre punti vendita abbiamo scelto loro come fornitori della Fibra e della telefonia mobile. Ci troviamo molto bene da più di due anni ormai! Disponibili e professionali e ottime offerte con prezzi reali e mai maggiorazioni in fattura.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vincenzo Gioberti, 121/red, 50121 Firenze FI
Negozio WindTre Firenze Gioberti