Casa di Cura Villa Cherubini Via S. Domenico, 87, 50133 Firenze FI

Casa di Cura Villa Cherubini





34 Recensioni
  • giovedì07–19
  • venerdì07–19
  • sabato07–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19




Casa di Cura Villa Cherubini Via S. Domenico, 87, 50133 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Villa Cherubini Clinica Privata a Firenze | La Struttura Sanitaria Villa Cherubini a Firenze, è una clinica privata ad indirizzo chirurgico e riabilitativo che opera privatamente e in convenzione

Contatti

Chiamaci
+3905550661
Via S. Domenico, 87, 50133 Firenze FI

Orari

  • giovedì07–19
  • venerdì07–19
  • sabato07–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marica melli
18.10.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Un sentito ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico e oss, sia del reparto che della sala operatoria per la gentilezza e cortesia dimostrata nonostante il carico di lavoro.Effettuato intervento in convenzione a varici alla gamba sinistra, non ho avuto nessun dolore o problema.Per quanto riguarda la struttura è ristrutturata di recente e molto pulita.
Mariagrazia Fortino
25.09.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Mi è sembrata un'ottima struttura.In day hospital per un'operazione (In convenzione con l'Ospedale Torregalli), ringrazio tutto il personale, dalle receptionist, passando per le infermiere e i dottori, tutti veramente gentili e disponibili .
Alberto Lascialfari
24.09.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Oggi per la prima volta mi sono recato per un esame Elettromiografico all'istituto Prosperius villa Cherubini. Bellissima struttura e personale molto cordiale purtroppo cosa che non ho riscontrato nella Dottoressa che ha eseguito l'esame.
Cinzia Calderone
16.09.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Il dottor ragazzoni si è dimostrato irascibile maleducato e razzista . Un esperienza raccapricciante sarà il caso di mandarlo in pensione !
Francesco Lanzaro
13.09.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Mi reco dal chirurgo Ceruso per un problema alla mano di cui soffro da oltre un anno.Durante tutta la visita non ha tentato minimamente di comprendere il problema, anzi ha tentato di dimostrare in tutti i modi che il dolore fosse frutto di fantasia. Infine ha concluso affermando DOVRAI ABITUARTI A CONVIVERE CON IL DOLORE". Cosa inaudita che avrebbe distrutto chiunque. Pessima esperienza"
Barbara Trumpy
24.08.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
parto dal fatto che per la seconda volta si sono scordati di inserire l'appuntamento per gli esami del sangue di mia figlia 5enne.ma andiamo per gradi. arrivo in istituto alle 7.45, la bimba dorme (di regola le faccio i prelievi mentre dorme...si sveglia con l'ago ma solitamente a quel punto il prelievo dura pochissimo); appuntamento teorico" alle 7.45
GALILEO PINI
13.08.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Con una attenzione alla burocrazia così capillare da non farmi entrare senza green pass (anche se ho dimostrato all'accettazione di aver completato il ciclo vaccinale anticovid) mi stupisco che il mio prosuocero con un programma di riabilitazione da effettuare sia stato lasciato immobile per una settimana su un lettino ,con la scusa del é soporoso" ;vorrei vedere chiunque
elena benso
06.08.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Ringrazio di cuore Villa Cherubini (cure intermedie) e la Casa di Cura, struttura eccellente, accogliente e pulita. Medici bravissimi, ringrazio in particolare le Dottoresse Venezia e Baldelli professionali, attente e molto gentili. Gli infermieri, i fisioterapisti e gli OSS tutti molto bravi, pazienti e premurosi. Un ambiente gradevole e umano. Cibo ottimo. Mia madre Giuseppina L. di 95 anni è stato molto bene, serena e coccolata. Grazie ancora !
Francesco Paoli
03.08.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Grazie per quanto ho ricevuto.Inquesta parola si racchiude l’essenza della professionalità del personale medico infermieristico e degli OSS.Non posso non citare i fisioterapisti Andrea, Leonardo e Tommaso che in breve tempo mi hanno messo nella condizione di camminare e di ritrovare la mia autonomia e la mia dignità.Un gioco di squadra che a parer mio fa la differenza sul risultato che non sempre è scontato.Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Azzolini che ha gestito sin dall’inizio il mio caso clinico.Di nuovo grazieFrancesco Paoli
Pippo Spano
31.07.2023
Casa di Cura Villa Cherubini
Inefficienti, lenti, disattenti.Do un giudizio di 2 solo perché la struttura è nuova, altrimenti avrei dato un voto di 1. Sono stato a fare un esame diagnostico e non tornerò mai più. Pochi impiegati all'accettazione con lunghe code e ritardi rispetto all'orario, non si trovi la scusa del Covid, perché altri clienti mi hanno detto che era così anche prima; personale teso e poco cortese. Personale anche disattento, che non cura il cliente (che è un paziente e quindi dovrebbe essere anche più considerato), perché mi avevano promesso di chiamare se il risultato era pronto prima e non lo hanno fatto, nonostante fosse proprio il caso. E' chiaro che il personale è demotivato. Ma poiché si paga come in un hotel 5 stelle questo non è accettabile; ci sono altri istituti a Firenze, dove per la stessa cifra sei trattato come si deve!

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Domenico, 87, 50133 Firenze FI
Casa di Cura Villa Cherubini