Casa Isotta Via U. Giordano, 13, 09045 Quartu Sant'Elena CA

Casa Isotta





38 Recensioni




Casa Isotta Via U. Giordano, 13, 09045 Quartu Sant'Elena CA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
3285664000
Via U. Giordano, 13, 09045 Quartu Sant'Elena CA

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sasisattva
29.10.2023
Casa Isotta
Essere ospiti in una casa campidanese originale, resa per di più un'opera d'arte, ha un valore rigenerativo meraviglioso.La signora Betta è un'ospite deliziosa, piena di vita e simpatia.
Mauro Girella
11.10.2023
Casa Isotta
Io e mia moglie siamo stati ospiti della signora Elisabetta, a Casa Isotta, Quartu Sant’Elena, Cagliari per una settimana nel Luglio 2021. L’ambiente è grazioso, tranquillo, in un quartiere storico ed affascinante, la gente è gentile e cordiale, Elisabetta è prodiga di consigli e molto gentile e professionale nel ricevere ed accudire gli ospiti. La casa da noi utilizzata è semplice e giovanile. La cucina funzionale, il frigorifero completamente nuovo, il parcheggio interno sempre disponibile, il chiostro con giardino fresco e rilassante.L’unico neo da noi riscontrato è la camera da letto nel piano sopraelevato piccolissima, con il letto matrimoniale incastrato in un angolo (per cui uno dei due deve saltare nel letto come un bambino), ma comunque il disagio è mitigato dall’aria condizionata. Altro piccolo neo è la doccia: io sono piccolino, sono alto solo 1.65 (forse per la media sarda sarei normale) ma se siete alti 1.90 e pesate attorno ai 100kg, beh, state attenti a come vi muovete nelle cabine doccia, perché, insaponandovi, con una semplice gomitata, potreste sfondare la cabina doccia: è strettissima!Se vi piace cucinare, la cucina è completa ed il piccolo ma grazioso “ortus conclusus” offre un basilico fragrante che esalta con il suo profumo tutti i piatti estivi. TV a schermo piatto (audio un po’ carente, ma ormai sono tutti così), Microonde, Lavatrice e copertura WiFi completano la dotazione “tecnologica” (mancherebbe la lavastoviglie, ma per due pax non è così necessaria). Una pasticceria tradizionale sarda, un ampio supermercato, un “frutta e verdura” ed un paio di ottimi ristoranti tradizionali sono a pochi passi dalla casa. Le famose ex-saline, oggi uno dei parchi avio-faunistici più prestigiosi del mediterraneo, famosi specialmente per la presenza degli aironi rosa, sono a 5 minuti d’auto o a 20’ a piedi. E se vi piace fotografarli, Elisabetta Messina, fotografa professionista, sono certo potrà darvi qualche illuminato suggerimento!Elisabetta è “ossessionata” dalla security, quindi allarmi, serrature, telecamere a circuito chiuso proteggeranno il vostro soggiorno.La posizione è infine ottima per raggiungere, con al massimo un’ora d’auto, tutte le più belle spiagge sud della Sardegna, da Costa Rei –ad Est- a Capo Spartivento –ad Ovest, con strade in genere molto scorrevoli.Insomma, i piccoli nei menzionati non riescono neanche scalfire una delle 5 stelle che questa residenza si merita, secondo il nostro giudizio.
ALESSIO MASSA
09.10.2023
Casa Isotta
Ci sono stato dopo averla vista su booking.Totale flop. Volevo passare un weekend piacevole con la mia ragazza ma non c era l acqua calda. Vasca idromassaggio quindi inutilizzabile, e neanche una doccia la mattina abbiamo fatto.La titolare si é scusata ma l'importo di 60 euro, per avere solo un letto a disposizione senza neanche una doccia per l igiene, se l é intascato.I soldi non mi interessano ma mi ha fatto perdere una delle poche occasioni di stare bene con la mia ragazza. Sarei andato altrove. Pessima esperienza
Gian
08.10.2023
Casa Isotta
Giorno dopo giorno passati in casa Isotta, invidio la proprietaria!!!A presto!
Ettore M.
08.10.2023
Casa Isotta
La location è splendida in una casa tipica con un cortile centrale splendido e sapientemente ben tenuto. Elisabetta la proprietaria è disponibile e piacevole, sa metterti a tuo agio e farti sentire a casa.
Sharon Paietta
30.09.2023
Casa Isotta
È passato un anno da quando io e il mio compagno siamo stati a Casa Isotta. Parliamo ancora di quella terrazza, con quei drappeggi rossi. Un vero paradiso
Giovanni Maria Spada
08.09.2023
Casa Isotta
Ambiente curato con senso artistico nel rispetto di una casa tipica Campidanese. Ottima base cittadina per visitare i dintorni.
Andrea Lai
30.07.2023
Casa Isotta
Bellissimo B&B! Nel centro di Quartu Sant'Elena una fantastica casa campinadese ristrutturata. Peccato averci soggiornato solo per una notte.
lisa dell'arsina
29.07.2023
Casa Isotta
La casa è bellissima, ordinata e pulita, in un'ottima posizione per poter visitare le zone d'interesse del sud della Sardegna, niente da eccepire. Manca una quinta stella per l'accoglienza, che a nostro avviso non è stata delle migliori. A partire dall'arrivo, per un ritardo di mezz'ora accumulato inevitabilmente dopo aver preso un aereo, treno, pullman, e poi motore, siamo stati accolti in modo sgarbato perché la proprietaria aveva un impegno e non poteva aspettarci: inutile dire che ovviamente non è stata colpa nostra, in certe circostanze un minimo di ritardo è da considerare.Ci sono state più occasioni in cui il trattamento ricevuto non ci è piaciuto, come l'ingresso in casa per montare le tende senza avvisarci, richieste fastidiose come spostare lo stendino (che ci ha precedentemente spostato lei senza dirci nulla), fino alla richiesta di non tenere il condizionatore acceso mentre non eravamo in casa, richiesta che abbiamo sempre rispettato ed un giorno, per una dimenticanza, la signora se n'è andata indignata senza nemmeno salutarci. Capisco il desiderio probabilmente di risparmiare, ma credo che la sua reazione sia stata più che eccessiva, sia perché la richiesta è sempre stata da noi rispettata (una dimenticanza può succedere),sia perché come affittuario ho il diritto, nel caso volessi, di tenere il condizionatore acceso quanto desidero, se decido di non farlo é per pura cortesia, che evidentemente non è stata apprezzata. Da quel giorno la signora non si è più fatta sentire, né ci ha salutato oggi che siamo partiti. In colcusione abbiamo notato una certa pressione e una puntigliosità fastidiosa (che noi abbiamo evitato di avere con lei quando abbiamo notato all'inizio che la macchina del caffè era rotta). Se si ha fastidio che si tocchino le proprie cose/ che si abbiano abitudini diverse dalle proprie, non è il caso di affittare un appartamento, perché dal momento che me ne approprio, per quanto OVVIAMENTE debba avere rispetto di tutto, ho il diritto di usufruirne come meglio credo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via U. Giordano, 13, 09045 Quartu Sant'Elena CA
Casa Isotta