Negozio WINDTRE Via Larga, 10, 40138 Bologna BO

Negozio WINDTRE





123 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio WINDTRE Via Larga, 10, 40138 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Viola Ghibellini
29.10.2023
Negozio WINDTRE
ESPERIENZA ORRIBILEProfessionalità 0Assistenza 0Pressappochismo 10/10Abbiamo acquistato un modem Wind 3 e abbiamo riscontrato innumerevoli problemi a collegarci al WiFi dai dispositivi di casa e l'aiuto che ci è stato fornito dal 159 e dal negozio è stato pari a NULLADa domani ci attiveremo per cambiare gestore e per sporgere denuncia per tutto il tempo che abbiamo perduto (5 giorni) e per il fatto che vendere un prodotto non funzionante è a tutti gli effetti una TRUFFA.Sconsigliatissimi.
everyonehope
26.09.2023
Negozio WINDTRE
Domenica, un'ora di attesa per due informazioni non ricevute, operatrice lenta e maleducata. Capisco che avesse il terminale lento, ma con la fila che si allungava, non si è degnata di fare un cenno di scuse con nessuno né informare che la situazione era difficile lasciandoci lì a perdere inutilmente in piedi e senza spiegazioni. Bastava avvisare. Alla fine non abbiamo potuto chiedere nulla perché il terminale era occupato da un'altra operazione e lei si è giustificata che è sempre così ed è da sola. Troppo comodo.
paperino paperino
12.09.2023
Negozio WINDTRE
Si approfittano delle persone anziane facendogli firmare contratti con abbonamento mensile da euro 15 a chi non ha nemmeno internet nel telefono e quando glielo fai notare ti rispondono che il loro lavoro è vendere. Vi auguro che il vostro negozio chiuda così forse capite come si lavora e soprattutto si vende con trasparenza e correttezza. Non meritate neanche una stella. Vergogna
valentina melilla
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono stata oggi al punto wind presso il centro commerciale il Pianeta in via Larga. Per la prima volta nella mia vita posso scrivere una recensione top su un gestore telefonico. Ho parlato con Michele, che mi ha dedicato oltre 2 ore per verificare la mia posizione Wind, ragionando su ogni linea, spiegandomi chiaramente cosa proponeva, i costi e i vantaggi. Insomma, alla fine risparmio ogni mese circa il 40% anche se ho costi di passaggio ai nuovi contratti. Credo che le persone facciano la differenza in questo tipo di settore e Michele è stato educato, competente, disponibile e ha ascoltato. Vorrei dargli 10 stelle e 10 stelle a questo punto vendita. Mentre ero lì, ho ascoltato anche il collega che ha servito tanti clienti, con la stessa gentilezza e competenza. Grazie a Michele perché ha messo ordine nei miei contratti e ora sono più serena.
Lisa
20.08.2023
Negozio WINDTRE
Se potevo non mettevo neanche una stella.Personale veramente incompetente, con nessuna voglia di lavorare, avevo chiesto la disdetta di un servizio e lo sto ancora pagando, l’attivazione di una rete che non si sa bene perché ma sto ancora aspettando chiamino gli operatori per il montaggio del modem, e nemmeno mi hanno rilasciato un codice contratto con cui poter risalire alla mia pratica al 159.Davvero imbarazzanti.
Filippo Caniglia
05.08.2023
Negozio WINDTRE
L'addetto è tremendo nel giro di dieci minuti è riuscito a vendere due telefoni di cui uno a me... Fatto cambio piano telefonico a seguito di sms ricevuto.
Nicola Doronzio
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Con Wind mi sono sempre trovato bene, sono cliente da almeno 6 anni, ma volevo passare a Wind da un operatore virtuale e il commesso mi ha proposto solo una promozione con addebito su conto e vincolo di 24 mesi, quando ho detto che esisteva un'altra promozione alle stesse condizioni ma senza vincolo ha detto che è impossibile.... Sono andato in un altro centro Wind e fatta la promozione che dicevo io.... L'incompetenza dei commessi è tutto
carlo maiolino
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Il ragazzo un po’ affemminato mi ha raccontato delle informazioni inesatte e quando sono tornato per delucidazioni ha negato tutto, non fa piacere anche perché sono cliente wind da 20 anni
Andrea Zarri
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Dopo 2 mesi di inutili tentativi nell'attivare un'offerta con altro gestore, mi sono rivolto in questo punto vendita e in circa 2 settimane mi hanno attivato la linea dati e l'offerta sottoscritta.Un forte ringraziamento a Michele per la sua enorme professionalità e disponibilità!
maria grazia carrus
29.07.2023
Negozio WINDTRE
Dopo un mese di attesa con altro operatore per l'attivazione della rete fissa, in meno di una settimana mi hanno risolto tutto tralaltro con un'offerta molto più vantaggiosa. Un grazie di cuore a Maura per la sua pazienza e disponibilità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Larga, 10, 40138 Bologna BO
Negozio WINDTRE