Residence ART Viale Ludovico Ariosto, 19, 47921 Rimini RN

Residence ART





208 Recensioni




Residence ART Viale Ludovico Ariosto, 19, 47921 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Residence Rimini: vacanze in libertà nel residence economico a Rimini Marina Centro | Goditi una vacanza in totale libertà soggiornando presso il residence Rimini Art, residence economico a Rimini Marina Centro situato vicino alla spiaggia romagnola

Contatti

Chiamaci
0541309675
Viale Ludovico Ariosto, 19, 47921 Rimini RN

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

DirtyDam #8
20.10.2023
Residence ART
Prezzo basso e locazione centrale fanno pensare che si possa fare, su Booking recensito bene non si sa da chi, come si entra si hanno subito un paio di pessime sensazioni. La signora alla reception è di una scortesia madornale, arrivati alle 20 dopo un giorno di viaggio intero sembrava quasi non volerci fare entrare perché non muniti di quattro euro spicci per la tassa di soggiorno, invitandoci ad andare a cambiare i soldi (alle 20 di sera)Camera con condizionatore inutilizzabile visto che il telecomando non c'è ed ho dovuto sentire caldo, il treno sembra ti passi nell'anima di notte, non abbiamo chiuso occhio.Inoltre mettere una macchinetta del caffè senza un po di caffè è ridicolo o comunque affittare un appartamento con cucina senza poi mettere neanche un po di olio e di sale a disposizione lo trovo ridicolo. Non è un albergo a tre stelle, affittassero solo per lunghi periodi. NON CONSIGLIATO
claudia lolli
15.10.2023
Residence ART
Do uno perché è il voto più basso. EVITATE QUESTA STRUTTURA.Sarebbe da dare sotto zero! Signora che definirla scortese è fargli un notevole complimento. Pago per due. Sparisce dalla reception dopo aver fatto il check in la mia amica arriva due tre ore dopo, sale, ci dovevamo preparare ed uscire. Il panico. Mi chiama al telefono come se fossi una ladra! “Portami immediatamente giù tutte le persone che hai fatto salire!” E già qua… che modo è? Non mi lasci un recapito, nulla, non mi accompagni nemmeno in stanza, (perché nei residence funziona così) e poi hai sti toni? Al che scendo e si rivolge mancando completamente di rispetto all’unica persona che era con me, che parte scusandosi e cercando di spiegarsi lei gelida inizia con un “stai zitta” “con te non parlo, parlo con chi ha pagato” “prendi le tue cose e vattene” io ero pietrificata, alloggio a Rimini da anni non mi è mai successa una cosa del genere! MAI. Ammesso e non concesso che abbia potuto io sbagliare, non si parla così alla gente, un minimo di rispetto! Fredda ed inospitale! Meriterebbe la chiusura una così.Al che esco e gli scrivo, o, siccome da prenotazione siamo in due, entra la mia amica o mi ridà i soldi indietro. Morale della facile me ne sono andata. E l’accattona si è tenuta anche i 35 euro quando sono stata lì dentro dalle 20 alle 22! Ma per piacere. Rivedesse i modi. Per me può chiudere, una così. La cosa più triste e vomitevole della vicenda, è che questa gente lavora, a discapito di gente che ha i modi, di gente che sa spiegarsi e dialogare. Consiglio spassionato: se non avete i modi andatevene in fabbrica non state a contatto con la gente come se fosse un favore. non solo non ci metterò mai più piede ma sconsiglierò questa catapecchia di posto ad ogni persona che mi chiederà un consiglio su dove alloggiare anche per grandi periodi. È vergognoso.
Maria Mallardi
12.10.2023
Residence ART
Abbiamo soggiornato in questo residence per una sola notte.Spazi molto ampi tutto molto nuovo e pulito con ascensore per raggiungere anche i piani più alti.All'interno della struttura anche un distributore automatico di bevande e acqua molto utile soprattutto la sera se ti trovi sprovvisto.Nella casa c'è tutto dal phon alle stoviglie un microonde e un frigo molto potente.Unica scocciatura la tv in cucina e non in camera da letto,ma a parte questo nulla.Abbiamo trovato la stanza piacevolmente fresca con aria Condizionata accesa alla gradazione giusta.Un po di strada dalla stazione fs ma molto vicina al lungomare e a tutti i locali della riviera.Doppio affaccio della stanza e finestre balconate.La nostra stanza era una quadrupla con letto matrimoniale e letto a castello. La sera la zona era un po buia quindi non consigliata a ragazze sole.
samantha biancardi
07.10.2023
Residence ART
Comodo al mare e ai negozi, peccato per la stazione del treno che di notte fa dormire poco
Angela Guardabascio
11.09.2023
Residence ART
Residence situato a pochi passi dagli stabilimenti balneari, con appartamenti ben arredati e molto puliti.La signora Caterina, una persona veramente gentile e disponibile.Ci ritornerei senz'altro.
Eleonora Stabile
06.09.2023
Residence ART
Dalla prima volta che prenotai un appartamento in questo residence nn l' ho più lasciato , ormai sono anni che ci soggiorno...mi sono sempre trovata bene sia x posizione ( x me) che per pulizia ma soprattutto x la disponibilità, gentilezza e cortesia di Catia , nn lo cambierei con nessuno altro....grazie
Jkita Montironi
01.09.2023
Residence ART
La struttura è gestita in modo non professionale. I clienti hanno un trattamento a telefono e dal vivo un altro… il personale che è la prima vetrina della struttura fa si che una volta provato non si torni più. Caro titolare vuoi incassare più soldi e avere più clienti? Cambia personale. Non corretto. Non sorridente per non dire altro… Si va per il prezzo basso… ma la struttura in se non merita… e la notte non si dorme a causa del treno.
Claudicante Harada
22.08.2023
Residence ART
Gentile la signora alla reception ,sempre disponibile e posto pulito e mia figlia si é trovata a suo agio nell'appartamento. Grazie x averci dato quello con terrazza. X quanto riguarda il rumore del treno può capitare di sentirlo dato che si è vicino alla ferrovia....
Diana Cotobei
03.08.2023
Residence ART
l'addetto alla reception è molto fastidioso, il letto è scomodo, gli accessori del bagno sono rotti, le tapparelle alle finestre sono difettose, non ti offrono nemmeno un caffè. i prezzi troppo alti per i servizi offerti.
Dj Franky
01.08.2023
Residence ART
La struttura è Carina la pecca e che è vicina ai Binari del treni ed è una via poco sicura. La Signora Katia era poco presente ed gestire tutti sia interni che esterni e complicato. Non c'è scritto lavanderia quando alla fine c'è n'era una a gettoni. Stoviglie poche che dire carina ma manca qualcosa che può essere migliorata.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Ludovico Ariosto, 19, 47921 Rimini RN
Residence ART