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Recensioni consigliate

ivan coletta
08.10.2023
S.v.a. (S.n.c.)
Mi ha cambiato dei pezzi su una macchina del caffè nemmeno un'anno fá.Sono tornato perchè la macchina presentava lo stesso guasto e mi ha detto che sui pezzi ci sono tre mesi di garanzia.Non ho voluto discutere ma non credo sia cosí.
Manuela Mencarini
04.10.2023
S.v.a. (S.n.c.)
PESSIMO! Hanno chiesto un deposito di 50 euro (e va bene....), tenuto un televisore da riparare più di un mese e mezzo. Prima di lasciarlo avevo specificatamente chiesto la procedura e mi avevano spiegato che avrebbero chiamato prima di procedere alla riparazione facendo decidere a me se procedere valutando la cifra eventuale. Mi chiamano dicendo che se lo riparo sono 180, se non lo riparo e lo riprendo sono comunque 80 euro per il lavoro fatto per la diagnosi". A quel punto era ovvio che mi conveniva ripararlo (onde evitare di regalargli 80 euro a vuoto) ma la scorrettezza è stata grande. Quando ho fatto notare la cosa mi è stato risposto molto sgarbatamente: non ci tornerò e lo sconsiglierò."
Roberto Lamberti
04.09.2023
S.v.a. (S.n.c.)
PESSIMO SERVIZIO. Non mi hanno risolto il problema al televisore ed ho speso ben 70 euro (50 per la manodopera e 20 per un pezzo di ricambio). Secondo loro avrei dovuto cambiare il televisore.…fortunatamente prima di farlo l’ho portato ad un altro centro assistenza che mi ha risolto il problema al prezzo di 49 euro. SENZA PAROLE!!!
Gianni Pizzi
15.08.2023
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A mio avviso negozio abbastanza fornito e competente, ma non mi sono ritrovato sul costo di alcuni ricambi (PHILIPS) pagandoli quasi il doppio rispetto allo store (PHILIPS) on line.
Andrea Matteoni
09.08.2023
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Professionali e sempre disponibili
Silvia Proietti
08.08.2023
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Professionali, cortesi e competenti. Hanno riparato il mio tv Samsung su appuntamento puntualmente rispettato. Ottimo servizio
Gabriele Panattoni
04.08.2023
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Per l'amor di Dio state lontani da questi truffatori, hanno un mio televisore in assistenza da maggio 2019, ogni mese mi garantivano che entro fine mese sarebbe stato Pronto. Ad oggi 21 ottobre non l'ho ancora riavuto. Siccome i signori pur essendo centro garanzia multimarca guadagnano solo se viene riparato il televisore, non faranno mai il foglio di impossibilità di riparazione, in modo da permettere al cliente di avere un nuovo TV. Ho dovuto contattare in ordine Venditore, centro assistenza di Bergamo e azienda produttrice che si sono scusato per il comportamento di questo negozio e hanno provveduto oggi a mandarmi una nuova TV. Spero che questo negozio fallisca il prima possibile.
Alessandro Sorbera
03.08.2023
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Professionalità 0: spendere 30 euro per un deposito e 12 euro per sapere che il problema del mio televisore era la scheda video (cosa che già avevo intuito e che potevano anche dirmi subito) in più prezzo per la riparazione 120 euro per un televisore che pagai 199. Penso che in questi casi la cosa migliore sia cambiare direttamente televisore invece di buttare soldi e aspettare più di una settimana per sentirsi dare una diagnosi che impiegherebbe appena un paio di giorni per essere formulata. Non solo non ci tornerò ma lo sconsiglieró a qualunque persona conosco
Roberto Paolillo
03.08.2023
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Appena telefonato per richiedere se avevano un pezzo di ricambio per il mio regolacapelli Philips; il gentile commesso mi risponde che devo andare di persona bisogna vedere il modello, il codice - Ma le posso dire modello e codice: sono in un albergo del centro non so come arrivare e non ci sono taxi, piove e c’è vento - mi spiace deve venire- e se riesco a venire e non ce l’ha? - non la posso aiutare - molto gentile, grazie.E l’assistenza clienti?
geri turi
31.07.2023
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Disponibilità , puntualità, cordialità, gentilezza....Che altro dire.Il tecnico mi ha addirittura aiutato per caricare la tv in macchina....

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