ATS Città Metropolitana di Milano Corso Italia, 52, 20122 Milano MI

ATS Città Metropolitana di Milano





308 Recensioni




ATS Città Metropolitana di Milano Corso Italia, 52, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Homepage | ATS Milano |

Contatti

Chiamaci
+390285781
Corso Italia, 52, 20122 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Valentina Girardi
24.10.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Dopo 4 giorni dal tampone negativo e fine isolamento si può sapere quando viene emanato il certificato di guarigione? Senza quello non mi riattivano il Green pass. Ho mandato non so quante mail e ore intere in attesa ad un centralino che se sei fortunato ti rispondono e anche se ti rispondono nessuno ti sa dire niente. Come mi devo comportare? A chi mi devo rivolgere?
Lucia Lamberto
19.10.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Davvero sconcertante , siamo a Milano e per PAGARE bisogna farsi passare non so a quanti operatori per avere informazioni corretteIn più risposte scortesi perchè il sistema di pagamento online non funziona e si stufano a fornire risposte.IMBARAZZANTE
Antonio Arezzo
30.08.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
E' impossibile contattare i vostri centralini. Come studenti trasferiti e domiciliati a Milano che debbano cambiare medico di base le informazioni in rete sono scarse e non aggiornate. Per una città come Milano piena di studenti universitari potreste attivare uno sportello dedicato almeno. Non arriverete mai a Bologna, mi spiace!
Bejka M
22.08.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Sono stata positiva di COVID dal 9 gennaio con esito di tampone molecolare fatto in ospedale San Paolo. Durante isolamento, ho chiamato 5 volte a mio dottore di base ,per avvisare che sono positiva . Dottoressa continua ripetere , che non e compito di Lei e che AST mi deve mettere in sistema e non Lei. Chiamo AST centralino e mi dicono chiamare ASST di mio municipio , chiamo a municipio e mi dicono che loro non centrano nulla con Green Pass e mi danno numero 116117. Chiamo li e mi danno numero 1500 , chiamo altro e mi dicono compilare tutto da sola sul sito , compilo da sola e nulla. Chiamo ancora e mi dicono di andare dove ho fatto il tampone. Vado in ospedale dove mi hanno fatto tampone e ancora mi dicono di chiamare AST centralino . Fino oggi non mi arrivato nessun messaggio ne per isolamento, ne per fino di isolamento nulla. Ho fatto 100 chiamate , ma nessuna risposta , solo stessi numeri di telefono, dove uno manda da altro , dove dopo più di 20 giorni non ho risolto nulla. Ma stiamo scherzando veramente?? Come può fare una persona con questo sistema del genere?!
Francesca Nebuloni
20.08.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Servizio vergognoso. Dopo 20 tentativi andati a vuoto e 2 attese rispettivamente di 46 minuti e 41 con musica gracchiante, avete riagganciato il telefono. Mi dovete mandare certificato di fine isolamento perché io possa ricevere il green pass. È da 7 giorni che sono guarita e dopo diversi solleciti sia telefonici che via email, non ho ancora ricevuto risposta. Basta mandare un cavolo di SMS o di email, ce la fate? Questo è il fantastico sistema sanitario lombardo? Complimenti, il Burundi fa meglio
Sabrina
19.08.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Sono risultata positiva il 24 dicembre, da lì è iniziata l'epopea, residente in Piemonte ma lavoro in Lombardia, effettuato test dopo essere stata male 2 giorni, DEVI rientre a lavoro, NON PUOI permetterti di mancare nemmeno un giorno se il ristorante nella quale lavori ha poco personale, soprattutto sotto le feste! e quindi..DEVI riprenderti e DEVI TORNARE A LAVORO... ma aimé, risulto positiva al Covid, faccio quarantena ma nessuna chiamata ricevuta dall'ats, il mio medico di base in Piemonte non ha ricevuto segnalazione, provo a chiamare guardia medica e ti trattano come se tu fossi una macchina, non sei una persona e non stai parlando con una persona, automi, esseri senza più un briciolo di empatia! Chiami il 1500 numero del Ministero della Salute per avere informazioni, (con una segreteria in cui c'è una romana che dice continuamente PE NO PERRDERE LA PRIORITÀ ACQUISITA, amo i Romani, ma sono al telefono con il centralino del Ministero della Salute, non con mia cuggina"
R.S. yang
03.08.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Sono andata venerdì pomeriggio alle 1:50 più o meno, e poi ho aspettato 35 minuti più o meno, il personale era abbastanza efficace e puntuale, non era tanto male in genere paragonare con altri uffici burocratici
Zero Loco
31.07.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
La propria libertà in mano a un ente pubblico sembra l’inizio di un film dell’orrore. Dopo due mesi di telefonate, segnalazioni passate inosservate, prova a destra e sinistra sembra che la questione del mio greenpass sia responsabilità diretta di mancanze ats Milano non c’è mai fine al peggio. Ci vuole il greenpass anche per andare in bagno ma non si preoccupano di provvedere il cittadino di un servizio serio ed efficiente. Gli operatori fanno ben poco, non è mai colpa di nessuno e si passa da un incapace all’altro. Il livello di disinformazione e allarmante. Si può telefonare 100 volte con le stesse domande e 100 volte si riceveranno informazioni diverse. Intanto dopo due mesi non ho ancora ricevuto il mio greenpass però i furbetti sono molto efficienti quando c’è da fare controlli e multe. Gli uffici di Corso Italia sono chiusi al pubblico e ti mandano in via Rugabella dove ci sono due di numero povere donne che devono servire e subire le frustrazioni di un intera città senza comunque avere accesso ai files e dandoti le stesse identiche, INUTILI informazioni che si trovano su Internet e call center. La situazione è assolutamente snervante sto perdendo ore preziose di lavoro a causa della malcurata incompetenza e menefreghismo altrui, sono da denunciare. Non si riceve una risposta che risolva la situazione ma si va solo in cerchio, due mesi fa avevate la scusetta del sovraccarico adesso che scusa avete? I soldi buttati in call center a mandare la gente in cerchio li potevate investire in personale ats che risolvesse le pratiche greenpass efficacemente. Siate maledetti per il male che recate agli onesti cittadini.
Elisa Digrazia
30.07.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
Mi sono dovuta pagare un tampone di fine quarantena perché loro SI SONO DIMENTICATI DI MANDARMELO. E nonostante glielo abbia richiesto il giorno di fine quarantena, me lo hanno mandato il giorno dopo, quando ormai non mi serviva più a nulla. Mi chiedo cosa ci voglia a mandare una mail dopo 2 richieste e 3 chiamate.
Juan Gazza
29.07.2023
ATS Città Metropolitana di Milano
La piattaforma di ATS Città Metropolitana di Milano è uno strumento utile per i cittadini che vivono o lavorano nella zona di Milano. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla salute pubblica, sui servizi sanitari e sui programmi di prevenzione offerti dalla città metropolitana. Inoltre, è possibile accedere facilmente ai dati epidemiologici aggiornati grazie alle mappe interattive e ai report settimanali. La piattaforma è ben organizzata e facile da navigare, con informazioni chiare e accessibili. In particolare, la sezione dedicata alla prenotazione dei vaccini contro il COVID-19 è molto efficiente e permette di prenotare rapidamente un appuntamento. In generale, ATS Città Metropolitana di Milano è uno strumento essenziale per rimanere informati sulla situazione sanitaria della città e per accedere a servizi importanti per la salute pubblica.Qui si possono anche risolvere i problemi sulle patenti sospese o ritirate.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 52, 20122 Milano MI
ATS Città Metropolitana di Milano