UniCredit Via Giacomo Puccini, 10, 24044 Dalmine BG

UniCredit





23 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Giacomo Puccini, 10, 24044 Dalmine BG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390350490210
Via Giacomo Puccini, 10, 24044 Dalmine BG

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimo massimo
13.10.2023
UniCredit
PESSIMA ESPERIENZA CON PERSONE SCORTESI CHE GESTISCONO LE PRATICHE IN MODO FUMOSO, NON TRASPARENTE. METTO UNA STELLA PERCHE' DI MENO NON SE NE POSSONO METTERE E NON SI LEGGE IL POST MA SE DEVO DARE UN VOTO ALLORA DICO: IMBARAZZANTE.
Cherif BahAmadou
02.10.2023
UniCredit
Bellissima il posto
Domenico Azzarone
26.08.2023
UniCredit
Raggirano i clienti con contratti capestro dove si nascondono mille clausole vessatorie. Contratti assicurativi che alla scadenza si rinnovano automaticamente, modifiche unilaterali ogni 3 o 4 mesi sempre a loro favore e tante altre fregature
Maurizio Maggioni
16.08.2023
UniCredit
Male
adriana galifi
31.07.2023
UniCredit
Non risponde mai nessuno
Calin Boghici
31.07.2023
UniCredit
Sono cliente Unicredit da 9 anni, ho aperto un conto corrente in questa filiale e posso dire che le cose stanno peggiorando, anno dopo anno. Il consulente F che non ha risposto alla mia email da agosto in merito alla mia carta di credito. Lo stesso consulente che mi ha detto telefonicamente 2 giorni diversi che mi richiama, però non l'ha mai fatto. Ho fatto la richiesta per un duplicato della carta di credito 5 settimane fa, la carta ancora non è arrivata. Ho specificato 2 volte allo stesso consulente che non abito al vecchio indirizzo e che mi conviene di ritirarla in agenzia e quando ho chiesto telefonicamente qual'è lo stato mi ha risposto che la carta è stata spedita al vecchio indirizzo. Un atteggiamento verso il cliente totalmente non professionale. Una presa in giro. In questa filiale la mano destra non sappia quel che fa la mano sinistra.Non dire che si puo entrare in agenzia SOLO su appuntamento e SOLO lunedì/mercoledì/venerdì e SOLO in mattinata. Si entra più facile nel Quirinale...ETC.Se non avessi il finanziamento.....ciao, sarei andato da un'altra banca!Grazie!
Antonello Costantini
30.07.2023
UniCredit
Cortesia è attenzione al cliente...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Puccini, 10, 24044 Dalmine BG
UniCredit