Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza Via Enzo Ferrari, 8, 39100 Bolzano BZ

Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza





153 Recensioni
  • giovedì07:30–12, 14–18
  • venerdì07:30–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12, 14–18
  • martedì07:30–12, 14–18
  • mercoledì07:30–12, 14–18




Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza Via Enzo Ferrari, 8, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Gruppo Barchetti - Auto Nuove, Usate e KM0 | Da Gruppo Barchetti troverai auto e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 dei migliori brand. Cerca la sede più vicina a te in Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.

Contatti

Chiamaci
+390471212500
Via Enzo Ferrari, 8, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì07:30–12, 14–18
  • venerdì07:30–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12, 14–18
  • martedì07:30–12, 14–18
  • mercoledì07:30–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

La Rustica Sas
04.10.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Ho apprezzato molto la cortesia e disponibilità del venditore Max Oliana.Senza di lui probabilmente non avrei acquistato la mia nuova C4 Cactus, bella e confortevole.
Sandro Tebon
02.09.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Pessima esperienza personale con un'adetto alle vendite spero si risolva in bene !!! Al momento una stella è anche troppo !!!!
Andrea Bordin (Nejne)
01.09.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Non è il mio preferito.. L'assistenza non è sempre professionale, forse è adatta a fare dei tagliandi standard. A se hai un vero problema io vado altrove!
luciano ragona
31.08.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Tornato dalle ferie verso metà settembre scopro che un sasso ha causato una crepa sul cristallo della mia Citroen C5 II. Il 20 settembre segnalo l'accaduto all'assicurazione, che apre una pratica. Per la sostituzione, scelgo l'assistenza ufficiale Citroen e mi reco all'Auto City di Bolzano dove mi dicono, che il cristallo sarebbe arrivato in 3 – 5 giorni. Il 7 ottobre, l’assicurazione autorizza la sostituzione. Lo stesso giorno viene ordinato il materiale, che impiega 13 giorni - dico tredici - ad arrivare. Per il lavoro mi danno appuntamento il 3 novembre, dopo altri 13 giorni: 26 giorni per la sostituzione di un parabrezza è un’enormità se si tiene conto che, normalmente, i centri specializzati lo sostituiscono in un giorno. Ma non è finita. Il 3 novembre, di buon mattino, porto finalmente la macchina all’Auto City. Lo stesso giorno, nel pomeriggio, mi chiama l’addetto alla carrozzeria comunicandomi, che il parabrezza arrivato era difettoso e che dovevano ordinarne un altro. Oggi, 14 novembre, ad 11 giorni di distanza, sto ancora aspettando il nuovo cristallo. Pessima esperienza.
Bia.gio. Endel
14.08.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Personale non all'altezza di una struttura così grande, ho trovato venditori poco informati, per non parlare del reparto officina, per risolvere un problema alla mia auto sono dovuto andare diverse volte senza nulla di fatto, è stata un'impresa ricevete un veicolo sostitutivo. Esperienza al quanto negativa.
Alessandro De Paoli
14.08.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Acquistato un auto usata, ovviamente coperta da garanzia usato.. Ho dovuto aspettare 6 mesi per avere la prevista seconda chiave del veicolo.. ogni volta una scusa diversa.. sull auto era stato fatto il check di preconsegna.. risultato: sono dovuto tornare a farmi cambiare le gomme che non erano omologate e a farmi riparare la membrana delle portiere da cui già entrava acqua.. ma che verifica di conformità fanno se non si accorgono neanche che la misura degli pneumatici é sbagliata? Poi ovviamente per qualsiasi guasto la quota coperta é del 30% ( oltre un certo chilometraggio praticamente non garantiscono nulla...) il resto é a carico del proprietario.... altro che auto garantita.. certo il venditore ti ripete che è garantita, ho pure chiestobesplicitamente se certe componenti erano garantite ed ovvuamente la risposta é sempre stata si.. ( poi sul contratto trovi ben chiaro che la garanzia c é... e che copre il 30% e basta).. cmq devo dire che il personale dell assistenza é sempre stato cortese, ma in ogni cado, acquistare un auto usata in concessionaria, controllata evidentemente in modo superficiale e di fatto senza garanzia non conviene, tanto valevrischiare con un privato e risparmiare un 15% che poi magari torna utile per le eventuali manutenzioni.. altra chicca: passaggio di proprietà addebitatomi per un costo di giusti 500 euro... mi hanno detto poi in un agenzia pratiche auto che le concessionarie pagano molto meno perché parte delle tasse sono ridotte.. qui di ci hanno mangiato su pure col passaggio.... bah.. risultato: mai piu auto usate in concessionaria...
Manuel Flaim
04.08.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Centro polimarca per vendita di automobili. Personale cordiale, struttura molto grande. Con servizio officina per tutte le marche offerte. Ottimo servizio. Punto di riferimento per auto nuove
Tony
03.08.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Probabilmente sono miliardari e non hanno assoluta necessità di vendere auto.Entro in negozio, saluto ma nesduno non solo risponde ma nemmeno chiede di cosa ho bisogno.Me ne vado nella totale indifferenza.Z E R O
Edina Horvath
02.08.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Ho comprato la macchina usata...non consiglio...manca una cosa, manca l'altra...dopo aver pagato non frega nessuno piu. Forse sono più bravi se si paga una macchina più costosa...ma non ho pagato ne anche poco..mi fidavo il concessionaria.. Ho sbagliato
Mirko Santi
29.07.2023
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza
Esperienza da dimenticare. Comprato una macchina in pronta consegna. Avevo detto al venditore che volevo la doppia intestazione ma x qualche strano motivo (vacanze del venditore, ecc) la macchina me la volevano consegnare solo intestata a me. E per risolvere questo LORO errore volevano addebitarmi la rettifica del libretto. Solo dopo un mese di proteste il venditore si è accollato l’intera spesa della rettifica e mi ha consegnato la macchina con la doppia intestazione. Non ci ritornerò mai più per comprare una macchina.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enzo Ferrari, 8, 39100 Bolzano BZ
Autocity s.p.a., SEAT Centri Assistenza