Agriturismo Cannavota Strada Provinciale Aurelia Vecchia, 122/152, n, 58022 Follonica GR

Agriturismo Cannavota





293 Recensioni




Agriturismo Cannavota Strada Provinciale Aurelia Vecchia, 122/152, n, 58022 Follonica GR




Informazioni sull'azienda

Agriturismo Cannavota apartments and rooms in Follonica in Tuscany | At the Agriturismo Cannavota in Follonica you can stay in apartments or rooms surrounded by large green areas with park and swimming pool all in the heart of Tuscany

Contatti

Chiamaci
+39056652129
Strada Provinciale Aurelia Vecchia, 122/152, n, 58022 Follonica GR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

francesco vignoli
30.10.2023
Agriturismo Cannavota
Ape 11.Camera quasi totalmente pulita ( a parte animale schiacciato sul condizionatore ) ordinata. Camera che affaccia dove si sentono rumori di animali e ci sono mosche.Docce funzionanti e servizio ottimo.Piscina molto bella, con ombrelloni e giochi.Si riserva anche di parcheggio privato con tettuccio.Ci sono tante coppie e si sente i rumori.Nonostante tutto lo consiglio.
Barbara Monni
30.10.2023
Agriturismo Cannavota
Abbiamo soggiornato per due giorni, ma meritava ancora stare lì,purtroppo le nostre ferie erano quelle. Posto incantevole,con tutti i servizi a portata di mano e soprattutto accessibili alla nostra cagnolina, che abbiamo potuto portare con noi. Immerso nella campagna,a due passi da Follonica e dal mare,ci siamo potuti finalmente rilassare. Un grazie a tutto lo staff per l l'accoglienza e l ottima cena. Speriamo di tornare a trovarvi. Barbara, Lorenzo di Prato e la cagnolina Sibilla.
Riri Cab
27.10.2023
Agriturismo Cannavota
Eravamo in 3 coppie dopo ferragosto, struttura bella ma:Abbiamo aspettato per il check-in oltre mezz'ora, personale poco professionale, scostante e indisponente. Colazione razionata servita in piatti di plastica e camere spartane. Pur avendo pagato 145€ a notte, comprese pulizie, avevamo la nostra camera separata da quella deinostri amici tramite una porta.
Jessica Bardossi
26.10.2023
Agriturismo Cannavota
Posto bellissimo,piscina molto molto d'effetto e pulita..sulle camere e gli appartamenti niente da dire né in fatto di arredamento né in fatto di pulizia. Ho da dire solo 2 cose che mi hanno stonato il viaggio...le 2 tipe del ristorante veramente poco disponibili e gentili. Sia la ragazza giovane che la signora bionda. Mai chiedere una cosa in più,sembrava di dare fastidio,Servizio della cucina lento.Hanno degli animali che poi useranno per il cibo del ristorante. Animali tenuti in pessime condizioni. Mucche in piccolissime stalle e con catene al collo. Veramente un brutto spettacolo.Cambiate il personale del ristorante, che è subito pronto a far notare se la mascherina non è tirata su bene e poi spesso sono loro che ho trovato senza
Monica Costanzo
17.10.2023
Agriturismo Cannavota
Posto veramente bellissimo di facile accesso situato a Scarlino Follonica vicino ad ogni comodità . Nonostante fosse una sola notte e in alta stagione ci hanno fatto alloggiare in un bellissimo appartamento . Da ritornarci sicuramente
Cecilia Marini
28.09.2023
Agriturismo Cannavota
RISTORANTE: bel posto, molto curato. Peccato per i prezzi troppo alti rispetto alla qualità del cibo e alle porzioni modeste
Antonio Esposito
25.09.2023
Agriturismo Cannavota
Struttura complessivamente valida, grande e ben tenuta ma i servizi offerti, la mediocrità degli ambienti e l'attenzione per l'ospite sono decisamente scarsi e sproporzionati al prezzo pagato (che ci aspetteremmo da un 4 stelle). In particolare la colazione era scarna e di bassa qualità ma soprattutto inaccettabile è stato l'atteggiamento e lo scarso senso di ospitalità del proprietario il quale la mattina del checkout mentre facevamo colazione ci ha fatto segno con la mano di andarcene e a nostra richiesta di poterci trattenere in piscina per qualche ora (dopo ben 6 giorni di soggiorno) ci ha risposto che era possibile per mezz'ora o un'ora al massimo dopodiché avremmo dovuto pagare l'intera quota giornaliera del servizio. Sentirsi un numero.
Roberta De Filippis
29.08.2023
Agriturismo Cannavota
Siamo arrivati alle 13 in 4 su consiglio di un'amica, preso un tagliere e 4 primi e chiesto se potevamo ordinare in seguito la carne (inoltre avevamo già prenotato una fiorentina il giorno prima). Alle ore 14.30 ci dicono che la cucina aveva chiuso alle 14 e potevano portare solo dei dolci. Niente carne per noi. Peccato che agli altri tavoli arrivano porzioni di patatine e carne per un tavolo da 10 persone. Peccato, avete perso dei clienti e peccato che avete fatto fare una pessima figura a chi mi aveva consigliato di venire a trovarvi.
Jerry Barone
13.08.2023
Agriturismo Cannavota
PRIMA CENANeanche il tempo di sganciare e posare le borse della moto ed ho già in mano il trolley, pronto per un nuovo viaggio. Questa volta la vacanza è familiare. Siamo dieci in tutto. Si torna in Toscana con base a Follonica, all'Agriturismo Cannavota. La prima sera, stanchi dal viaggio, decidiamo di fermarci a cena nella struttura. Il nostro tavolo si trova sotto un bel pergolato. Atmosfera accogliente. Il servizio è molto cordiale, forse non molto organizzato (lo scopriremo il mattino seguente con la colazione), ma molto cordiale.Cestino del pane rigorosamente senza sale, svariate bottiglie di acqua ed un paio di bottiglie di Chianti. Più che discreto.Per cominciare chiediamo un paio di Taglieri di affettati misti ed un Tagliere di formaggi. Qualità più che apprezzabile, ma quantità da rivedere.Innanzitutto i ragazzi. Per loro tre Tagliatelle al ragù di cinghiale e due Tortelloni ricotta e spinaci. Piatti convincenti soprattutto le tagliatelle e, questa volta, anche sostanziosi.Tocca a noi adulti. Vorremmo assaggiare la Fiorentina della casa. Ne ordiniamo un paio da oltre un chilo l'una. La cottura è perfetta, una crosticina esterna grazie ad una giusta caramellizzazione degli zuccheri e carne tenerissima color rosso vivo. Il peso è, tutto sommato, giusto anche se ne avrei mangiato ancora un paio di etti.Come contorno un paio di porzioni di Patatine fritte e di Verdure grigliate. Ottimo.Chiudiamo la nostra prima cena casalinga con un giro di dolci. Quattro Tiramisù, molto buoni, una Panna cotta ed un Tortino al cioccolato. Bene così.Con il conto chiediamo anche cinque caffè e la loro bottiglia di limoncino fatto in casa, molto buono. Bottiglia che verrà presa d'assalto e...svuotata. Ops! La spesa complessiva è pari a 291.50 euro. Non ho più il dettaglio, ma verrebbe una trentina di euro circa pro capite. Un conto onesto rispetto ad una cena più che discreta con alcuni UP (la Fiorentina su tutto) ed altri DOWN (direi gli antipasti). Nel complesso una serata piacevole e rilassante.
Roberta Breme
10.08.2023
Agriturismo Cannavota
Bel posto, immerso nella natura, tutti molto curato.Camera confortevole e pulitaCuscini scomodi.Prezzo stanza, chiesto al telefono preventivamente al telefono 100 euro. Per cena ci dicono che c'è menù fisso e che dobbiamo accontentarci, per noi va bene, ma non chiediamo il prezzo.Totale 258 euro, senza colazione.Abbiamo sbagliato noi a non chiedere il prezzo della cena.Eccessivamente caro e sinceramente poco onesti.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale Aurelia Vecchia, 122/152, n, 58022 Follonica GR
Agriturismo Cannavota