Stadio Giovanni Zini Via Persico, 19, 26100 Cremona CR

Stadio Giovanni Zini





1714 Recensioni




Stadio Giovanni Zini Via Persico, 19, 26100 Cremona CR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0372434016
Via Persico, 19, 26100 Cremona CR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gino vavalle
01.11.2023
Stadio Giovanni Zini
Lo stadio comunale Giovanni Zini è il principale impianto sportivo della città di Cremona, il quarto della regione Lombardia e ospita le partite interne della Cremonese. Ha una capienza totale di 15.191 posti a sedere, suddivisi in 7 settori. Dopo essere stato acquistato dal club nel 2019, è diventato il sesto impianto moderno di proprietà in Italia, dopo il Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (1995), l'Allianz Stadium di Torino (2011), lo Stadio Friuli di Udine (2013), lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone (2016) e il Gewiss Stadium di Bergamo (2017). Moltissime manutenzioni sono iniziate nel maggio 2022 a seguito del ritorno della Cremonese in Serie A, le più importanti comprendono la posa di un nuovo manto erboso (dotato di impianto di riscaldamento ipogeo), la sostituzione dell'illuminazione con un nuovo sistema a LED, l'installazione di un nuovo sistema audio di comunicazione al pubblico (PA) e di Evacuazione di Emergenza a norme EVAC, il completo riattamento del pianterreno della tribuna Luzzara" (con spogliatoi
Bonzo Galeri
16.10.2023
Stadio Giovanni Zini
Stadio datato" ma con spalti vicini al campo con ottima visuale. Nel settore ospiti
Federico Bonfadini
28.08.2023
Stadio Giovanni Zini
Lo stadio è piccolo ma ben tenuto e la partita si vede bene.Molti settori sono al coperto..rimane solo la curva degli ospiti da coprire.L'ho trovato anche molto pulito e il personale gentile e pronto a darmi indicazioni utili.Avevo il biglietto per la tribuna ed ho trovato parcheggio praticamente davanti allo stadio e gratuito seguendo le indicazioni per il centro citta.Complimenti
Lorenzo Bandini
27.08.2023
Stadio Giovanni Zini
Settore ospiti scoperto e sicuramente non all’altezza del resto dell’impianto - un unico bar, un’unica sezione bagni.Le 4 stelle sono per: su 3 lati del campo da gioco l’impianto è bello e moderno, personale gentile, visuale super da qualsiasi posizione del settore ospiti. Io ero leggermente defilato e la visione della partita è stata perfetta.
Luca Valeriani
20.08.2023
Stadio Giovanni Zini
Struttura un po’ andata di età , stadio un po’ vecchio ma ospitalità di buon livello !
Bruno De Martino
01.08.2023
Stadio Giovanni Zini
Lo stadio é piacevole ma la scelta di lasciare il settore ospiti scoperto é incomprensibile!! Parcheggio ampio e capiente. Dopo la promozione della cremonese in serie A avvenuta a maggio 2022, lo stadio é stato ammodernato : nuovo manto erboso, nuova illuminazione a led, nuovo impianto audio, rifacimento zona spogliatoi, potenziamento tribuna stampa ed aree hospitality (tribuna e distinti).
Davide Devito
31.07.2023
Stadio Giovanni Zini
La partita si vede benissimo e lo stadio è quasi interamente coperto. L'impianto di diffusione sonora però è davvero scadente: qualsiasi annuncio dello speaker va disperso. Manca anche il tabellone.
pnerudac
31.07.2023
Stadio Giovanni Zini
È lo stadio della U S Cremonese. Prima edificazione nel 1919; negli anni l'aggiunta e l'ampliamento delle varie parti dello stadio. Buona visione della partita da tutte le gradinate. Manto erboso ottimamente tenuto.
Marco Carpani
31.07.2023
Stadio Giovanni Zini
Lo Zini Experience, per il 120 anniversario della gloriosa U.S. Cremonese, è stato un'evento fantastico, organizzazione perfetta. Bellissimo il museo delle maglie, toccante ed emozionante il video dei ricordi, spettacolare il prato e la collezione delle Coppe(Wembley su tutte). Uno stadio quasi all'inglese, con una storia incantevole. Forza Cremo!!!
Matilde Carminati
30.07.2023
Stadio Giovanni Zini
Curva nord ospiti messo malissimo a dir poco, io che sono alta 1.60 non riuscivo a stare seduta tanto erano vicini i gradoni. I bagni schifosi, chimici e quelli delle donne non avevano il bagno. Le casse della musica sono assordanti, non si riesce manco a parlare. Bocciato

Aggiungi recensione

Mappa

Via Persico, 19, 26100 Cremona CR
Stadio Giovanni Zini