ScandiSud Via Nazionale delle Puglie, 245, 80026 Casoria NA

ScandiSud





198 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 15:30–19
  • venerdì08:30–13:30, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 15:30–19
  • martedì08:30–13:30, 15:30–19
  • mercoledì08:30–13:30, 15:30–19




ScandiSud Via Nazionale delle Puglie, 245, 80026 Casoria NA




Informazioni sull'azienda

SCANDISUD |

Contatti

Chiamaci
+390817599881
Via Nazionale delle Puglie, 245, 80026 Casoria NA

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 15:30–19
  • venerdì08:30–13:30, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 15:30–19
  • martedì08:30–13:30, 15:30–19
  • mercoledì08:30–13:30, 15:30–19

Caratteristiche

  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Giuseppina Gabriele
30.10.2023
ScandiSud
Ho comprato una citygo 3 anni fa e questa settimana ho fatto il terzo tagliando ... pagando 200 euro, ma stupisce il prezzo dei materiali" che a seconda del tecnico sono imposti dalla casa madre ... penso che far pagare olio motore a 18 Euro + IVA a litro (compreso lo sconto) quando lo stesso sta in vendita a circa 10 euro sia quasi da delinquente ..."
ettore
16.10.2023
ScandiSud
Prezzi come gli altri niente di più e gli addetti valla vendita tu fanno un preventivo veloce senza farti altre spiegazioni
Nicola Imparato
15.10.2023
ScandiSud
Avevo un problema con l'auto, in pratica, non funzionava l'aria condizionata e la ventola del radiatore.Li ho chiamati descrivendo il problema e mi hanno dato un appuntamento in 2-3 giorni. Nel giorno indicato prendo un permesso a lavoro e mi faccio accompagnare (2 auto, la mia e l'accompagnatore) in quanto mi dicono che avrei dovuto lasciare l'auto.Al mio arrivo un elettrauto visiona l'auto sommariamente e dice che l'auto non sarebbe stata pronta per venerdì e di riportarla il lunedì successivo. Faccio presente che loro mi avevano dato un appuntamento per quel giorno e che per venire avevo dovuto prendere un permesso, ma non vogliono sentire ragioni. Arrabbiato torno a casa.Ritorno il lunedì successivo con le stesse modalità (permesso a lavoro e 2 auto). Lascio l'auto e mi assicurano che sarebbe stata pronta entro il mercoledì. Il mercoledì chiamo e mi dicono che l'auto non è pronta e di chiamare il giorno seguente.Chiamo il giovedì e l'auto non è ancora pronta.Chiamo il venerdì mattina e mi dicono che l'auto non è pronta. Gli dico vengo a ritirarla nel primo pomeriggio in quanto avevo bisogno dell'auto (stesse modalità, permesso a lavoro e 2 auto).In realtà non avevano mai iniziato a guardare l'auto.Dopo 3 permessi a lavoro, 20€ di gasolio e 20€ di autostrada spesi senza che la mia auto fosse nemmeno guardata sbotto per la SCARSA professionalità e disponibilità. I commessi non si scusano per avermi fatto perdere 2 settimane senza nemmeno guardare l'auto.VADO IN ALTRA CONCESSIONARIA UFFICIALE, PORTO L'AUTO ALLE 8.30 E MI RECO A LAVORO. ALLE 11.30 MI CHIAMANO DICENDO CHE L'AUTO è PRONTA (ERA UN FUSIBILE ANDATO)!! MI RIPARANO QUESTA BANALITà GRATIS.IMPARATE A TRATTARE BENE I CLIENTI CHE POI RITORNANO!TENETEVI LONTANI DA STI CAZZARI!
Paolo
01.10.2023
ScandiSud
Da anni ho scelto il marchio Skoda scegliendo nel tempo le diverse tipologie della gamma e qui ho acquistato le mie ultime 4 auto. Per questa attività è necessario recensire singolarmente i tre settori Dell azienda per motivare le 3 stelle:Vendite; gentilezza e competenza non mancano. 4 stelle.Officina; ovviamente sulla competenza non si discute e lascio fuori dalla recensione la questione prezzi che è in capo alla casa madre. Sono organizzati e abbastanza precisi sui tempi di riconsegna. Una cosa che non mi dispiacerebbe il servizio di trasporto cliente non a pagamento (almeno per chi è vicino). Sono su di una nazionale ma con un servizio pubblico praticamente assente e ogni volta ho bisogno di qualcuno che mi venga a prendere per lasciare l'auto. Magari una persona che aiuti in questo per le peesone che abitano o lavorano in zona la consiglierei. 3 stelle.Ricambi; anche qui competenza fuori discussione e prezzi non recensiti (o almeno la scontistica potrebbe essere ritoccata un po). Non ho apprezzato 2 cose: io sono un cliente oramai storico e uso il marchio per i mezzi da lavoro e quello personale e non capisco perché se acquisto un ricambio la mia scontistica non è la stessa del servizio officina (magari disposizioni della casa madre), in più questo reparto è più un centro prenotazioni che un magazzino ricambi (anche questo probabilmente eredità della casa madre che ha due CED nazionali). 2 stelle.Consigliato..!!
Alferillo
28.08.2023
ScandiSud
Ottima accoglienza da parte dell'addetto alle vendite. Forse maggiore cura nella proposta degli accessori non avrebbe guastato
Dario Totaro
22.08.2023
ScandiSud
La peggiore concessionaria che abbia mai visto. Per comprare un auto mi hanno reso la vita un inferno e alla fine mi hanno dirottato dopo mesi su un'altra concessionaria per comprare l'auto e non hanno rispettato le clausole presenti nel contratto che ho stipulato con loro, illudendomi telefonicamente. Dei veri truffatori non ci andate.
Eustachio Voza
21.08.2023
ScandiSud
Cortesia e cordialità oltre che competenza identificano una concessionaria che è all'avanguardia nel seguire i clienti e nell'assistere gli utenti con un'officina specializzata con responsabili attenti e meccanici in grado di realizzare interventi di livello.
Ludovico Cuccaro
09.08.2023
ScandiSud
Da vari mesi la mia Skoda Yeti 1.2, come molte altre Yeti, soffrira di una strana e fastidiosa rumorosità (soprattutto a folle), che proveniva dal vano motore.Diagnosi: le tubazioni carburante presenti nel sottoscocca vibrano e provocano la rumorosità.L'officina è intervenuta risolvendo egregiamente il fastidioso rumore grazie all'udito e vista del responsabile Salvatore Vitale.
04.08.2023
ScandiSud
Accoglienti,cordiali,professionali e ufficiali ( ahimè anche nei prezzi!)...Ah se le tariffe ufficiali fossero un po meno salate...sarebbero perfetti!
Massimo Di Lullo
31.07.2023
ScandiSud
Comprata vettura Nissan nuova nal 2016 e come per tutte le vetture nuove, ci sono stati dei problemi. Ebbene, sono stati sempre risolti egregiamente dalla officina presente in loco. Segnalo la professionalità e la cortesia di tutti ma soprattutto del capo officina Sig. Stefano Lombardi che ha sempre risolto ogni problema che si è presentato sul mio quashquai. Attualmente riconvertita in multi brand e non più concessionario Nissan, peccato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazionale delle Puglie, 245, 80026 Casoria NA
ScandiSud