PRIMOPIANO CUCINE (Milano) Via F. de Sanctis, 37, 20092 Cinisello Balsamo MI

PRIMOPIANO CUCINE (Milano)





130 Recensioni
  • giovedì09:30–13:30, 15–19
  • venerdì09:30–13:30, 15–19
  • sabato09–13, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09:30–13:30, 15–19
  • mercoledì09:30–13:30, 15–19




PRIMOPIANO CUCINE (Milano) Via F. de Sanctis, 37, 20092 Cinisello Balsamo MI




Informazioni sull'azienda

Cucine moderne dal design italiano | Primopiano cucine | Primopiano cucine è simbolo di Made in Italy e arredamento sartoriale di alta qualità. Scopri le cucine moderne negli showroom di Padova, Brescia e Milano.

Contatti

Chiamaci
+390250030937
Via F. de Sanctis, 37, 20092 Cinisello Balsamo MI

Orari

  • giovedì09:30–13:30, 15–19
  • venerdì09:30–13:30, 15–19
  • sabato09–13, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09:30–13:30, 15–19
  • mercoledì09:30–13:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Massimo Simone Grego - Uff. LO
15.10.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Ci siamo rivolti a Primopiano per la realizzazione della nostra cucina. Abbiamo trovato un ambiente moderno e un prodotto di alta qualità. Siamo stati seguiti nello sviluppo del progetto da una ragazza, sig.ra Silvia Labriola, molto preparata, gentile, creativa e capace di soddisfare le nostre esigenze, proponendoci soluzioni ad hoc. Senza dubbio possiamo ritenerci molto soddisfatti e per chi deve progettare la propria casa con stile e qualità, rivolgetevi a loro.
Lorenzo Ferrante
04.10.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Ho realizzato la mia nuova cucina con Primopiano e posso dirmi pienamente soddisfatto. Sono stato seguito da Aurora nella sede di Milano, che mi ha aiutato a finalizzare il progetto con attenzione e professionalità. La consegna è stata nei tempi pattuiti, e anche la posa è stata fatta con cura e precisione nei dettagli.Sicuramente lo consiglierò.
Alessandra Brioschi
20.09.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Io nel complesso mi sono trovata bene, la cucina è di una fattura superiore a quelle che si trovano in giro, ad un prezzo competitivo. La ditta è seria, i tempi di consegna sono stati rispettati e me la hanno montata in maniera impeccabile.Ho avuto anche io problemi iniziali con la progettazione in quanto ci sono stati dei problemi di comunicazione seri con la disegnatrice, ma poi il suo responsabile ha risolto tutto per il meglio. Nel complesso soddisfatta.
Ana Botnari
11.09.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Buongiorno volevo solo informare a chi vuole comprare la cucina di non andare mai da primo pianoNoi siamo rimasti delusi di tuttoPrima cosa che ti fanno disegno su un foglio e basta dove tu non capisci tanto come sara là tuo cucinaDove andate sono i programi dove tu poi vedere tutta la cucina come saraAltra cosa il mio progetto non mi piace come e stato fatto io volevo un cucina alta invece e una cucina bassaAltra cosa i prezzi sono esagerati anche per le cucine piccoleLa consegna e stata fatta 6 messi invece di 3 messiPuoi ti chiamano e ti dicono non sono matteriali per andare avanti con il ordine e per questo ti allungano la consegnaNoi siamo ancora in atesa di una domanda fatta a Martina e ancora non e arrivato la risposta da due- tre mesi poi a voce abbiamo ordinato doppo due pezzi per il frigo invece loro ni hanno mandato solo uno.E sono tanti tanti cose da direSiamo rimasti sorpresi della politica dell’azienda: assurdo che quando ti stai guardando in giro e stai chiedendo vari preventivi (era il primo per noi) ti ritrovi ad avere 5 minuti per accettare o non accettare l’offerta. Offerta su foglio volante, zero dettagli, progetto fatto a mano (nulla da dire, molto brava).State attenti
Alessandro Diceglia
10.08.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
VERGOGNAPensavamo di esserci affidati ad una azienda professionale onesta e attenta alla cura dei dettagli, di tutto questo si sono perse le tracce subito dopo il primo appuntamento. Dopo essere stati accolti molto bene e aver visitato lo show room decidiamo di affidarci a loro per l’acquisto della nostra cucina, grazie alla prima venditrice che è stata in grado di farci innamorare di una cucina e capire le nostre esigenze e richieste. Dal secondo appuntamento nascono i problemi, ci viene cambiata la venditrice ( senza essere stati avvisati ) la quale già in fase di presentazione non fa nulla per nascondere il malcontento di dovere portare avanti il lavoro iniziato da qualcun altro. Noi siamo andati al secondo appuntamento per confermare tutto quello deciso nel primo senza modifiche o richieste aggiuntive, dopo di che il vuoto per almeno tre mesi. Veniamo contattati dal costruttore vero e propio della cucina ( esterno molto preparato e disponibile ) il quale definendo gli ultimi dettagli ci fa notare incongruenze o dubbi sul disegno. Colore visto e scelto da noi diverso da quello riportato nel progetto, componenti dell’isola omessi dal contratto o riportati in modo poco chiaro e dubbioso, finitura del piano in acciaio non specificata, il vano della Cantinetta dei vini non definita, tutto questo inizia a scatenare telefonate e mail per capire se fosse chiaro a tutta la catena di produzione il progetto della nostra cucina. Della venditrice nessuna traccia, interessamento e partecipazione inesistenti . Trascorso un’altro mese la situazione sembra chiara ma purtroppo per noi ci fanno notare che sono in ritardo di almeno un mese e ci liquidano cosi, come se fosse dovuto, che sul contratto fosse indicata una data di consegna poco importa. Arriva il giorno del montaggio, ci sono stati richiesti video e foto per il parcheggio per l’ingresso per le scale al fine di agevolare l’organizzazione dei posatori, tutto molto giusto se non fosse che i posatori non sono mai stati in possesso di tutto ciò. Finalmente arriva la nostra cucina posata da persone preparate attente e scrupolose, ma subito si notano problemi. La cucina ha una finitura completamente diversa da quella vista e scelta da noi. Il prodotto non possiamo dire che sia scadente o di bassa qualità, ma non è la cucina che ci ha fatto innamorare. Fatto presente tramite telefonate ed email dei svariati problemi e del fatto che la cucina non corrispondesse a quanto scelto, veniamo liquidati con un preventivo per le modiche richieste.Decantano tutti i loro servizi le finiture e la cura del cliente ma noi tutto questo non l’abbiamo visto pessima gestione pessima comunicazione per non dire nulla tra i loro reparti, dopo aver pagato e non poco la cucina ci ritroviamo per nulla soddisfatti della scelta fatta, per il tipo di servizio che ci è stato riservato SCONSIGLIAMO vivamente PRIMOPIANO cucine, in qualunque show room commerciale troverete una servizio miglioreVERGOGNA VERGOGNA
Lucia Chiarenza
04.08.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Abbiamo conosciuto primo piano su indicazione di amici, nello show-room di Milano siamo stati accolti molto bene da Silvia, che ci ha seguiti con estrema attenzione e precisione per tutta la fase di preventivo, progettazione e realizzazione della cucina. In fase di montaggio i montatori sono stati puntuali e precisi.La qualità dei materiali è ottima, considerato anche il prezzo competitivo, siamo quindi davvero contenti della nostra nuova cucina e cogliamo l’occasione per ringraziare tutto lo staff dell’azienda.
Alessandra Merlini
03.08.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Siamo stati oggi allo show-room di Cinisello Balsamo, le cucine sono pazzesche, al di là del discorso estetico sono solide e molto organizzate.Siamo stati seguiti da Aurora che è stata eccezionale. Disponibile, gentile, molto professionale e competente. Ci siamo sentiti capiti e ci ha fatto un progetto molto interessante con un prezzo direi competitivo.Abbiamo comunque deciso di non acquistare la cucina perché purtroppo, e questa è la nota negativa, dopo un solo progetto realizzato a mano libera (preciso fatto benissimo) su un foglio bianco bisogna dare risposta immediata per si o per no, non c’è possibilità di pensarci e onestamente per un investimento del genere io vorrei avere almeno qualche giorno, fare più progetti, ecc.Alla fine del giro e prima del progetto, quando ci è stata detta questa cosa, sono un po’ caduta dal pero perché se l’avessi saputa prima non sarei andata ma non ho parlato io al telefono con la persona che ci ha fissato l’appuntamento, ma il mio compagno quindi non so dire con certezza se possa aver capito male lui o se abbia omesso lei.Detto questo cucine splendide, Aurora eccezionale e prezzi non male. Peccato per il vincolo della decisione immediata.
Iulia Pantea
03.08.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Dopo 10 secondi nello show room abbiamo pensato che non potevamo permetterci la cucina da PRIMOPIANO… invece, eccoci qua contentissimi della scelta e sodisfatti del servizio ricevuto dalla prima telefonata per prendere appuntamento fino al montaggio della cucina. Ilaria B. e Silvia L. sono state sempre gentili e super pazienti, mi hanno rassicurata e accontentata per ogni vizio e capriccio dedicando tutto il tempo necessario al nostro progetto. La puntualità e la precisione maniacale degli artigiani che hanno montato la cucina è stata impressionante.Appena possibile torneremo anche per il soggiorno!
ROSARIA VILLONIO
29.07.2023
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)
Il primo approccio a Primopiano Cucine è stato un po' titubante, perché avevamo letto diverse recensioni che lamentavano una politica aggressiva dell'azienda, che ti costringe a prendere una decisione in maniera affrettata, senza possibilità di pensarci su. Abbiamo manifestato questo timore già telefonicamente e poi al primo appuntamento, ma possiamo dire che la nostra esperienza è stata completamente diversa. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare GIOVANNI F., il designer che ci ha seguito nella fase di progettazione. Il primo approccio in showroom è stato da WOW". Al resto ha pensato Giovanni che sin da subito ha saputo accompagnarci nelle nostre indecisioni e proporci soluzioni e alternative che andavano meglio incontro ai nostri desideri ed esigenze. Abbiamo firmato un contratto di prenotazione aperta solo al terzo appuntamento e nessuno ci ha messo pressioni per farlo prima. Giovanni ci ha disegnato due diverse soluzioni e

Aggiungi recensione

Mappa

Via F. de Sanctis, 37, 20092 Cinisello Balsamo MI
PRIMOPIANO CUCINE (Milano)