Bionatura Italia Srl Via dell'Agricoltura, 10, 01100 Viterbo VT

Bionatura Italia Srl





34 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Bionatura Italia Srl Via dell'Agricoltura, 10, 01100 Viterbo VT




Informazioni sull'azienda

Home - Bionatura Italia |

Contatti

Chiamaci
+390761252071
Via dell'Agricoltura, 10, 01100 Viterbo VT

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Zampino
08.10.2023
Bionatura Italia Srl
SE POTESSI LASCIARE LE STELLE A ZERO LO FAREI SENZA PROBLEMI MA PURTROPPO PER POTER SCRIVERE QUESTA RECENSIONE DEVO METTERNE UNA.DOPO AVER COMPRATO IL DEPURATORE HO AVUTO MOLTI GUASTI. LA DITTA HA CERCATO DI SCARICARE OGNI VOLTA LA RESPONSABILITÀ ME O ADDIRITTURA AL MIO IMPIANTO DELL'ACQUA, NONOSTANTE IL CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEL MIO IMPIANTO FOSSE PERFETTO. CONTROLLO FATTO DALLA BN STESSA IN FASE DI VENDITA. SORVOLANDO SULLE MOLTEPLICI COMPLICANZE DEL PRODOTTO E DALLA CATTIVISSIMA POLITICA DELLA DITTA L'ULTIMO INCONVENIENTE GRAVE È STATA UNA ERRATA MANUTENZIONE ANNUALE DANNEGGIANDO IN FASE DI INSTALLAZIONE DEI FILTRI UNO DI ESSI STRINGENDO TROPPO IL RACCORDO DI MANDATA DELL'ACQUA AL FILTRO STESSO A TAL PUNTO, CON IL PASSAR DELLE SETTIMANE, DA FAR COMPLETANENTE STACCARE LA BASE CON LA FILETTATURA DAL FILTRO STACCANDO IL TUBO DLLA MANDATA A LII INTESTATO. TUTTO QUESTO È AVVENUTO DI NOTTE TRA LE 22:00 E LA MATTINA ALLE 5:00 DI MATTINA. POTETE IMMAGINARE SE LASCIATE UN RUBINETTO COMPLETAMENTE APERTO A SCARICARE SUL PAVIMENTO PER 7 ORE QUANTA ACQUA VI TROVERESTE.NON VI CALCOLO I DANNI.CAPITO IL DANNO E ANALIZZATO IL PROBLEMA E LA CAUSA CHIAMO LA DITTA PER UN INTERVENTO E RIFERIRE IL PROBLEMA. NATURALMENTE SENZA SAPERE NE COME E COSA SIA SUCCESSO PREVENTIVAMENTE MI ACCUSANO DI AVER DANNEGGIATO IO L'IMPIANTO O CHE IL PROBLEMA POTEVA ESSERE UNA PRESSIONE DELL'ACQUA TROPPO ALTA (Nonostante siano stati l'oro a verificare in fase di vendita) TUTTO QUESTO SENZA AVER VISTO ANCORA NULLA.IL TECNICO DELLA BN VIENE A VERIFICARE IL TUTTO E CONFERMA LA MIA IPOTESI DICENDOMI CHIARAMENTE CHE IL DANNO NON SI PUÒ ATTRIBUIRE A UN URTO DEL CLIENTE (Magari mentre si stava pulendo intorno al depuratore) NE A UNA SOVRAPRESSIONE DELL'ACQUA .INSOMMA IL TECNICO ERA CHIARAMENTE IN DISACCORDO CON LA SEDE BN IL QUALE PRETENDEVA ADDIRITTURA CHE PAGASSI LA CHIAMATA DEL TECNICO (35€) NONOSTANTE IO ABBIA RICEVUTO UN DANNO DI QUASI 4000€ TRA PARQUET E MOBILI.INDIGNATO DA TUTTO CIÒ L'UNICA COSA CHE ALLA DITTA IMPORTAVA ERA PAGARE L'INTERVENTO. QUESTO È QUELLO CHE HA DETTO LA PERSONA AL CAPO DEL TELEFONO CAPISCO IL PROBLEMA SIGNORE MA LEI ORA MI DEVE PAGARE LA CHIAMATA"!!!"
loretta fiorucci
06.10.2023
Bionatura Italia Srl
Questo indirizzo non è dell'azienda..FATE ATTENZONE!!!!
Grazia Grace
17.09.2023
Bionatura Italia Srl
a me hanno attaccato il depuratore a osmosi inversa al flessibile dell'acqua calda (?!?!??!) si è proprio così ancge se non ci si crede !!ovviamente dal depuratore usciva acquacalda . ... . .hanno sostenuto che avessi io inavvertitamente bruciato il motore o la pompa e di tenere il depuratore chiusofino all'arrivo del tecnico .. ...poi causa che non hanno assistenza in zona e successivo subentro del lock down sono stata 4/5 mesi con depuratore inutilizzabile . . .quando finalmente è arrivato il tecnico - nonostante il continuo contatto telefonico - è venuto completamente sprovvisto di attrezzi e SOLO per cambiarmi i filtri su undepuratore montato MALE e quasi mai utilizzato . .... . il tecnico ha identificato il problema immediatamente ma non poteva scambiare i flessibili per totale mancanza di attrezzatura quindi dopo 5 mesi di attesa hanno predisposto un intervento di ordinaria manutenzione e non la riparazione .. .. . post scriptum lock down finito a maggio e intervento FASULLO organizzato in luglio .. ... .. .. . . dopo di allora nonostante 2.200 euro pagati in contanti sull'unghia si sono sempre rifiutati di ripristinare l'apparecchio . .. .. . è ancora lì smontato e inutilizzato da luglio 2020 ... ho aspettato finora a fare recensione di quanto accaduto sperando in un intervento risolutivo ma NIENTE !!!questo significa : SE VA TUTTO BENE . .. BENE . .. . . SE NO PEGGIO PER TE.. .. . .. . . ..
Giovanni Fravolini
15.09.2023
Bionatura Italia Srl
Totalmente inaffidabili, ho fatto analizzare l'acqua del depuratore ad osmosi inversa e risulta NON Potabile, ho inviato copia analisi e dopo tre e-mail nessuno mi ha contattato per chiedere del problema. Gli ho detto di venire a ritirare la macchina ed è come se avessi sparlato al muro. Ora la smonto e tanti saluti.Lasciate perdere non vi fidate.
giorgio vecchietti
08.09.2023
Bionatura Italia Srl
Sono più di due anni che uso il depuratore a osmosi inversa di Bionatura e devo dire che lo rifarei mille volte , perché a differenza di altri è facilissimo da usare , poco ingombrante e soprattutto dotato di sistemi che altri depuratori hanno solo durante la presentazione da parte del venditore e no dopo l'installazione .Per quanto riguarda il Post vendita anche qui nulla da dire , personale serio , affidabile e competente .Per il cambio dei filtri basta fissare un appuntamento con la Sig.ra del centralino (sempre gentilissima ) e max un giorno viene effettuato l'intervento .Dal punto di vista dei costi sono perfettamente in linea con i prezzi delle altre aziende e in alcuni casi anche piu economici.Diffidate assolutamente dal comperare i filtri su internet per risparmiare , perché i componenti sono tutti scadenti e anche nocivi , mentre quelli Originali sono Controllati e sicuri .
alessandro rosatelli
07.09.2023
Bionatura Italia Srl
Questo luogo non è bionatura italia,è sbagliato!
Giorgio Foresta
06.09.2023
Bionatura Italia Srl
Non sono solito a lasciare recensioni, ma volevo fare i complimenti ai ragazzi dell'assistenza.Gentilissimi è molto, molto pazienti.Impianto ottimo.
Mirco Pancianeschi
05.09.2023
Bionatura Italia Srl
Azienda competente e seria
Elisa Perotti
02.08.2023
Bionatura Italia Srl
Non sò nemmeno da dove iniziare... oltre i soldi completanente buttati per questo rottame di macchina per l acqua a osmosi inversa, abbiamo dovuto spenderne altrettanti per tutti i danni subiti. tra cui bollette esorbitanti per malfunzionamento (accertato) della macchina, danni da allegamento ( si è gonfiato il ripiano inferiore della cucina NUOVA) ecc... dopo aver scritto anche tramite avvocato ce l hanno portata via per riparazioni non meno di 5/6 volte.... dopo tutti questi tentativi siamo sempre al punto di partenza... cosa che non ci stupisce data l incompetenza dei tecnici che non sono stati in grado nemmeno di montare un rubinetto... e sono stata buona. Ovviamente si sono rifiutati di sostituircela.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Agricoltura, 10, 01100 Viterbo VT
Bionatura Italia Srl