Toscana Energia S.p.a. Via Archimede Bellatalla, 1, 56121 Ospedaletto PI

Toscana Energia S.p.a.





73 Recensioni




Toscana Energia S.p.a. Via Archimede Bellatalla, 1, 56121 Ospedaletto PI




Informazioni sull'azienda

Home: Toscana Energia |

Contatti

Chiamaci
+3905543801
Via Archimede Bellatalla, 1, 56121 Ospedaletto PI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Chiellini
09.09.2023
Toscana Energia S.p.a.
Servizio pessimo, risponditore telefonico con cui non arrivi da nessuna parte. Registrazione al sito non funzionante con One Time Password inviata due volte e sempre la stessa. Visita di persona negli uffici di Toscana Energia a Pisa e l incaricato non si trova.....dipendenti che ti liquidano passandoti sottobanco un nr di telefono di un tecnico che comunque lui non uscirà".......orribile"
lara carpinelli
24.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Si potesse non metterei nessuna stella. Prendi appuntamento e questi non si presentano, vai in sede perché impossibile parlare con un operatore al telefono e anche il secondo appuntamento salta. Fate pena, dovreste chiudere per fallimento.
Edoardo Barsotti
16.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Ci vorrebbe l'opzione 0 stelle, da inventare appositamente per questa azienda. Sto cercando di contattarli da mesi per effettuare un cambio di contatore, e questi sono letteralmente spariti. Non è ammissibile affidare un monopolio della gestione della rete gas ad un'azienda del genere.
Francesco Lupi
15.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Avrei dato meno di una stella. Non rispondono mai al telefono tanto meno alle mail. Siamo in attesa da 2 mesi per installazione del contatore del gas considerando la stagione mi sembra un ottimo disservizio. Quelle rare volte che rispondono non sanno dare spiegazioni, risposte esaurienti e dulcis in fundo la colpa viene data sempre ad altri enti che nella maggior parte dei casi hanno già fatto il loro lavoro. Nel nostro caso hanno veramente sfiorato il ridicolo.
ShoboS
14.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Ho aspettato 3 ore in strada per un'appuntamento dalle 8 alle 10. Sono venuti tardissimo e hanno lasciato un foglietto con scritto che sono venuti alle 8:20 che non mi sono fatto trovare e che non ho nemmeno risposto al telefono. Tutto falso naturalmente. Impossibile pure da contattare al telefono!!!
Paolo Mannucci
05.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Quando hanno effettuato la sostituzione del contatore hanno sbagliato a trascrivere la matricola. Adesso che debbo effettuare la cessazione della fornitura la procedura si è bloccata inoltre mi sono accorto che ho pagato i consumi effettuati da un altro mentre i miei sono stati addebitati ad un altro ancora. Contatti telefonici al servizio assistenza totalmente inutili, email e PEC inviate non vengono degnate di risposta.
Domenico Giuffrida
05.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Hanno fissato 2 appuntamenti per la sostituzione del contatore.....MA NON SONO MAI VENUTI!!!!! dopo diversi tentativi di contattarli telefonicamente sia al nr della EASY Servizi (vergognosi dopo ore di attesa quando dovrebbero rispondere cade la linea). E dopo circa un'ora di attesa al nr di Toscana Energia non sono riuscito ad ottenere nessuna risposta. VERGOGNATEVI!!!!!!
Alessandro Caratelli
04.08.2023
Toscana Energia S.p.a.
Sono 2 mesi che aspetto la posa del contatore e non c'è modo di contattarli a telefono, nel frattempo siamo senza acqua calda e riscaldamento
Antonio Azzara
31.07.2023
Toscana Energia S.p.a.
sono stato contattato dall'Azienda che mi avvertiva che il mio contatore, sostituito di recente, apparteneva ad una serie potenzialmente difettosa (non per la sicurezza. ma per errori di lettura - che non è poco). Ho dato la mia disponibilità (data e fascia oraria di due ore. Non si è visto nessuno (l'addetto asserisce di essere passato, ma che l'utente era assente!, ma io sono sempre stato in casa e il campanello funzionava perfettamente: nel frattempo hanno suonato il postino, l'ascensorista ecc.). Ho preso un altro appuntamento: altre 2 ore sprecate!: non si è visto nessuno! Nessuno mi ha più ricontattato. Ho tentato almeno 10 volte di contattare l'unico numero disponibile: dopo i consueti minuti di messaggi registrati, mi si comunica sempre che gli operatori sono tutti occupati e che devo riprovare più tardi!! Ho perso e sto perdendo molto tempo e mi ritrovo ancora con un contatore che, a detta dell'azienda, E' DIFETTOSO. Che dire di questo servizio?? Devo indicare una stella perché di meno è impossibile. Spero almeno che anche l'Azienda legga e mi contatti
Aku no Hana
30.07.2023
Toscana Energia S.p.a.
Io non so come facciate a non vergognarvi di voi stessi, per chiudere il contatore in caso di fughe di gas fate prestissimo, per riaprirlo FISSATE APPUNTAMENTI, LA GENTE PERDE GIORNATE DI LAVORO AD ASPETTARE VOI CHE NON VI PRESENTATE sapendo bene di lasciare la gente SENZA gas e SENZA ACQUA CALDAnumero verde inesistente, messo solo per fare figura non risponde mai nessun essere umano, solo voce registrata che ti dice di scrivere altrove o di chiamare un altro numero che tanto poi risulta staccato, ma è questo il modo di lavorare?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Archimede Bellatalla, 1, 56121 Ospedaletto PI
Toscana Energia S.p.a.