SACA Via del Sostegno, 2, 40131 Bologna BO

SACA





160 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




SACA Via del Sostegno, 2, 40131 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390516349400
Via del Sostegno, 2, 40131 Bologna BO

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

mattia bui
25.10.2023
SACA
Portato 50 ragazzi in Abruzzo ad un torneo di 4 giorni. Servizio ottimo. Luca autista TOP capace, sempre disponibile e gentile ha veramente contribuito a rendere l'esperienza indimenticabile. Grazie mille!! Simone asd Ponteronca calcio
Ramiro White
09.10.2023
SACA
Purtroppo ieri mattina attendevo, come tanti altri ragazzi, la navetta da largo Garibaldi di Modena alle 4.30 di mattina per Bologna aeroporto. Navetta mai passata e abbiamo dovuto organizzarci con i taxi. Il giorno prima sul sito dell'azienda non erano presenti alcun tipo di comunicazione e nonostante l'inconveniente nessuno ci ha dato risposta per telefono. A ridosso delle festività tutto questo non è possibile ed è vergognoso come tanta gente deve rischiare di perdere il volo e non poter vedere la propria famiglia a causa di un disservizio incomprensibile
Alessandro Raggi
08.10.2023
SACA
Vi ringraziamo per il servizio prestato, per l'automezzo nuovo e pulito e in particolare ci teniamo a complimentarci per la professionalità e la cordialità del vs. autista il Sig. Simone.La Vostra azienda è una garanzia per il cliente. (Scuola AION di Bologna)
Pierpaolo Gardella
24.08.2023
SACA
Non posso recensire la qualità del servizio degli autisti poiché il pessimo approccio, la mancanza di assistenza e l'indisponibilità dell'operatore al centralino mi hanno convinto a rivolgermi altrove. Con professionalità, cortesia e simpatia l'incaricata di COSEPURI ha velocemente ed efficacemente dato seguito alle mie stesse necessità.---Replico alla nota in risposta alla recensione e prendo atto che l'estensore della stessa non ha evidentemente letto con attenzione il mio commento: è comprensibile che talvolta le circostanze possano impedire di esaudire la richiesta di un cliente, ma questo esula dall'approccio, dalla pro-attivitá e dalla attitudine dell'operatore - il non avere vetture a disposizione non (dovrebbe) precludere dall'essere cortesi, attenti e propositivi. Anzi, proprio quando non si è in condizione di accontentare chi si rivolge alla società, sarebbe forse opportuno tentare di ovviare con ulteriore gentilezza e attenzione ..
Tanya Carnazza (Truccati insieme a Tanya)
12.08.2023
SACA
Una sola stella è anche troppa! Il servizio di prontobus con la pedana per disabili è pessimo! La pedana guasta ormai da un mese e tutte le sere non so più a che ora arriverò a casa. Ultimamente arrivo sempre intorno alle 20,00 quando va bene ... Come si può avere un solo mezzo attrezzato con la pedana? (Dovrebbero essere almeno due). E quando questa si guasta?... I vostri concorrenti ne hanno tre. Se non volete comprare un'altra pedana, abbiate almeno la cortesia, quando l'unica che avete si guasta, di mandare una macchina per effettuare la corsa e non il bus di un'altra linea che arriva sempre in ritardo. Quando avrete migliorato il servizio cambierò il numero di stelle
Maya Bendini
10.08.2023
SACA
State troppo fissati sul non si mangia" e "non si sporca". Senti
domenico pulvirenti
03.08.2023
SACA
Il 06.06.2023 la 1^ e la 2^ elementare della Scuola Primaria L.Fantini di San Lazzaro di Savena si recano in Gita di fine anno a Cervia. Ciò che è stato detto ai nostri bimbi è stato:- Non portare lo zainetto a bordo !- Non sporcare ( e con cosa..? direi io )- Se lo rompi Papà Paga !!- Non si canta perché dà fastidio all'autista !Una volta rientrati, notiamo l'autista " scendere dal Bus senza salutare nessuno dei presenti
Pamela cocchi
03.08.2023
SACA
Quando ho bisogno di prenotare un'auto con conducente mi rivolgo sempre a loro. Ottimo servizio
Andrea Villa
02.08.2023
SACA
Gentilizza e professionalità, è ciò che si chiede a chi fornisce servizi e, loro, hanno risposto egregiamente a questi requisiti.... grazie ancora....
Lisa Tedeschi
30.07.2023
SACA
Inconcepibile come la SACA sia l'unica ditta che fornisca un servizio diretto di corriera Bologna-Lidi Ferraresi (e viceversa), e ciononostante le corse siano estremamente ridotte (4 giorni su 7, da Bologna ai Lidi solo la mattina e dai Lidi a Bologna solo la sera), le corriere siano vecchie e scomode, i prezzi siano spropositati (20€ a tratta? Seriamente?), e facciano ritardo anche di 30 minuti (come oggi, domenica 8 agosto 2021, in totale assenza di traffico). A mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Sostegno, 2, 40131 Bologna BO
SACA