Furla P.za del Duomo, 31, 20121 Milano MI

Furla





250 Recensioni
  • giovedì10–19:30
  • venerdì10–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì10–19:30
  • martedì10–19:30
  • mercoledì10–19:30




Furla P.za del Duomo, 31, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390289096794
P.za del Duomo, 31, 20121 Milano MI

Orari

  • giovedì10–19:30
  • venerdì10–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì10–19:30
  • martedì10–19:30
  • mercoledì10–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alessandra Sacca'
13.10.2023
Furla
Oggi il mio fidanzato mi ha regalato la borsa Genesi di Furla.Mi sono servita presso il negozio in Duomo e ho trovato la stessa accoglienza di quando 7 anni fa avevo comprato il portafoglio per mia mamma .Mi ha accolto la commessa Cristina, una ragazza carinissima, educata e molto accogliente !Grazie
udina sihilani
24.09.2023
Furla
Personale davvero cortese e disponibile, professionali e really welcoming, ho avuto davvero una bella esperienza che mi ha fatto venire voglia di ritornarci, prodotti davvero di qualità, adesso con i saldi sono alla portata di molti
inamorato v
14.09.2023
Furla
Ottimo manca comessa capelli neri lunghi che una volta hi visto vestita elegante
Ale
30.08.2023
Furla
Atteggiamento molto negativo nei confronti dei clienti
Valeria
30.08.2023
Furla
Personale gentile, bel negozio, ottima accoglienza.
Luca Lamorte
27.08.2023
Furla
Molto gentili
Imagine The Food
24.08.2023
Furla
Gentili e disponibili. A parte che io sono il tipo di cliente che entra guarda e compra senza rompere troppo
Riccardo Lin
17.08.2023
Furla
Un negozio da non tornarci mai.
Veronica Nava
16.08.2023
Furla
Entrata di domenica mattina per un portacarte: negozio semi vuoto, la commessa a cui chiedo mi “passa” ad una collega già occupata che mi tira fuori un vassoio e mi lascia guardare da sola. Torno dalla prima, libera, per chiederle altri modelli e mi dice “sono nel vassoio”, peccato che tal vassoio era dentro un cassetto, quindi impossibile da visionare da sola. Alla mia ulteriore richiesta di aiuto si gira e se ne va, faccio presente che era mia intenzione acquistare il portacarte, avessi avuto un minimo di attenzione. Morale: dopo 15 minuti di disservizio esco facendo presente di non essere stata aiutata a fronte di mie richieste e solo in quel momento diventano sollecite adducendo scuse. Pessimo servizio, zero assistenza, non tornerò più.
ila lin
04.08.2023
Furla
Non ho ricevuto riapetto da parte del personale davvero troppo maleducata!!!

Aggiungi recensione

Mappa

P.za del Duomo, 31, 20121 Milano MI
Furla