Velux Via Strà, 152, 37030 Colognola ai Colli VR

Velux





205 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledì09–12, 14–17




Velux Via Strà, 152, 37030 Colognola ai Colli VR




Informazioni sull'azienda

VELUX Showroom | Prenota un appuntamento |

Contatti

Chiamaci
+390456173666
Via Strà, 152, 37030 Colognola ai Colli VR

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledì09–12, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Emanuele Florian
11.10.2023
Velux
Prodotto arrivato crepato (il controllo qualità prima dell'imballo probabilmente stava dormendo). Cerco di chiamare il servizio cliente e dopo 45 minuti di attesa ho riagganciato. Se qualcuno del servizio clienti mi vuole contattare rispondo in 30 secondi. Il problema è che il sopraluce è già installato, e la crepa è saltata fuori solo dopo averlo aperto alimentando il motore e questo a distanza di qualche mese dall'installazione. Attualmente l'infisso si trova in una casa non ancora abitata. E' per questo che ho cercato, senza riuscirci, di contattare l'assistenza cliente per riuscire a trovare una soluzione. Sono sempre disposto ad essere contattato
Matteo B
06.10.2023
Velux
Premetto che il mio disappunto non è riferito al/ai prodotti quanto all’assistenza post vendita.In sintesi ad agosto 2022 ho aperto tck per richiedere intervento di riparazione/sostituzione di motore elettrico che ha smesso di funzionare a seguito di fortunale. Dopo i primi contatti e la presa in carico della mia richiesta di sono susseguiti diversi solleciti da parte del sottoscritto che tuttavia non hanno sortito alcun effetto se non quello di ricevere rassicurazioni sulla pronta risoluzione della problematica “assegnando la richiesta ai tecnici di zona”.Peccato che il primo incaricato non mi abbia mai contattato, mentre con il secondo ci sono stati sporadici e frettolosi contatti con ulteriore rassicurazione che “a breve” avrei quantomeno ricevuto almeno il preventivo. Preventivo che sono ancora in attesa di ricevere alla data odierna (01/02/2023), figuriamoci la riparazione…Comprendo “i carichi di lavoro, il super bonus 110%, la difficoltà a reperire là componentistica” (cito solo alcune delle giustificazioni addotte nei vari contatti) tuttavia ritengo che 5 mesi sia un tempo più che sufficiente per prendere in carico/risolvere una richiesta di assistenza.Peccato davvero perché le finestre sono davvero ottime e resistenti (la mia compie presto 18 anni).Vs riferimento 000303575784
Gianni Manassero
01.10.2023
Velux
Sono molto soddisfatto dell'installazione che il tecnico Maurizio D'aiuto e la sua equipe ha fatto sul mio tetto trasparente sulle scale.... Competenza, cortesia... Assolutamente da consigliare!
Giulio Vizzaccaro
30.09.2023
Velux
Ho contattato due volte il servizio clienti di Velux Italia via mail per informazioni inerenti alla sostituzione delle mie vecchie finestre Velux. In entrambi i casi, il personale gentilissimo è stato prima di tutto velocissimo a rispondermi aiutandomi con suggerimenti sui prodotti e inviandomi le spiegazioni che necessitavo. Sono a nostra disposizione per ogni chiarimento! Un sentito grazie a tutto il personale.
Simone Carta
12.09.2023
Velux
Sono stato qui in una bellissima" giornata di Maggio
flavio parise
30.08.2023
Velux
Con Velux collaboriamo da molti anni, nel corso dei quali si è sempre dimostrata attenta al prodotto, al servizio, nonché impegnata nella formazione con l’obbiettivo di garantire sempre più collaboratori preparati.Imprescindibile per chi vuole ristrutturare il sottotetto sfruttando a pieno la luce naturale
BNP srl
28.08.2023
Velux
Azienda leader del settore serramento per tetti.Strutturata per offrire servizi a 360° ai suoi partner ed ai progettisti.A passo con le tecnologie e con le normative inerenti allo sviluppo di prodotti smart ecosostenibili.Con l’obiettivo di apportare un miglioramento della qualità della vita all’interno di edifici sia commerciali che privati.Consigliata a chi intende sfruttare a pieno la luce naturale sia in fase di progettazione che ristrutturazione.
Andrea Bianchi
09.08.2023
Velux
Aggiornamento recensione del 10 Giugno 2022Come promesso, aggiorno la mia recensione da 1, poi a 3 e ora a 5 stelle.Il motivo ? Nonostante avessi contattato direttamente il mio installatore di fiducia, le informazioni che mi aveva fornito non erano corrette.Oggi, è intervenuto direttamente presso il mio domicilio un Tecnico Dipendente VELUX e, come promesso, ha brillantemente risolto la problematica del gancio a T spezzato semplicemente sostituendo il componente guasto senza sostituire tutto il motore.Totale spesa: inferiore a 100 Euro contro i 450 + IVA preventivati.Un consiglio: meglio rivolgersi sempre e solo direttamente alla casa madre.Un plauso anche al Tecnico che ha svolto il lavoro con grande professionalità. Bravo !Aggiornamento recensione del 1 Giugno 2022A seguito della recensione, sono stato contattato con mio piacere direttamente dalla casa madre.Le informazioni che mi hanno fornito sono differenti da quelle che l’installatore Velux autorizzato che ho contattato mi ha dato.Resto pertanto in attesa dell’uscita del tecnico dipendente Velux per verificare la possibilità di effettuare la riparazione senza la sostituzione del motore con un conseguente risparmio economico.Se così fosse, sarà mia cura modifiche la recensione fornendo tutte le informazioni corrette.Vergognoso ! Per la semplice sostituzione del gancio di plastica, parte visibile che si trova montata in fondo alla catena che apre e chiude la finestra, si deve sostituire tutto il motore ! Totale spesa 450,00 Euro + IVA. Mai più Velux nella mia vita, evitate di acquistare prodotti di questa Azienda, se per caso vi si dovesse rompe l'unità di controllo con schemo TOUCH, non essendo più disponibile, vi ritroverete con tre telecomandi: 1 per la finestra, 1 per la tapparella e 1 per la tendina interna parasole. Appena viene il tecnico posto le foto del gancetto di plastica spezzato in 2. PS: La finestra, viene agganciata e sganciate come da istruzioni 1 volta all'anno, esclusivamente per la pulizia esterna del cristallo e l'installazione ha poco pià di 3 anni di vita. Ripeto: vergognoso, mai più Velux !
DONATELLA CANTARELLI
05.08.2023
Velux
Sono Guerra Marco ed ho sostituito n 5 VELUX tramite vs. installatore VIP La casa in Fiore di Caucchioli Fiorenzo. Sono molto soddisfatto del lavoro eseguito dal Sig Caucchioli e dal suo staff per competenza, velocità e pulizia. ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE.Fam Marco Guerra
B&Gone
30.07.2023
Velux
Buonasera. Conosco la Ditta da più di 30 anni. Già in passato ho dovuto sostituire il vetro della finestra, perchè difettoso. Solerti e precisi. Tutto risolto. Ora (sabato per la precisione) ho mandato una mail all'assistenza (problema all'accumulo energia del sistema fotovoltaico della tapparella). E' da ieri un continuo scambio di mail con il Sig. R. Furfaro. Che dire? Disponibilità massima. Risposte esaustive. Problema risolto. Grazie.Soddisfazione piacevole. Perchè negarlo?L. Sellone

Aggiungi recensione

Mappa

Via Strà, 152, 37030 Colognola ai Colli VR
Velux