Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino Via Paolo Braccini, 64, 10141 Torino TO

Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino





378 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì19–23
  • venerdì19–23
  • sabato12–14:30, 19–23
  • domenica12–14:30, 19–23
  • lunedìChiuso
  • martedì19–23
  • mercoledì19–23




Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino Via Paolo Braccini, 64, 10141 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino | Hamburger gourmet torino | Torino, Metropolitan City of Turin, Italy | Vieni a provare i migliori panini di Torino: Il Cucinino, hamburger gourmet con pane home made e prodotti della tradizione Piemontese

Contatti

Chiamaci
+393519684088
Via Paolo Braccini, 64, 10141 Torino TO

Orari

  • giovedì19–23
  • venerdì19–23
  • sabato12–14:30, 19–23
  • domenica12–14:30, 19–23
  • lunedìChiuso
  • martedì19–23
  • mercoledì19–23

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Failli
20.10.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Cibo di qualità a un prezzo tutto sommato ancora abbordabile. Nel quartiere di San Paolo non c è niente di simile e questo lo rende un punto di riferimento per il quartiere. Carne gustosa e ambiente familiare.
Francesca Bortolaso
08.10.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Sono andata nel locale di via Braccini è un luogo molto intimo ideale per come me una cena di coppia oppure se siete in Monti avrete il locale tutto per voi. Al cucinìno vai quando vuoi unire cibo del territorio rigorosamente piemontese all’innovazione e modernità.
martina
02.10.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Locale molto accogliente e piccolino, ci si sente a casa! Il personale super gentile cosi come il proprietario che ha raccontato la sua passione nella ristorazione e la sua volontà di voler proporre la cucina piemontese con un tocco di orientale.Il panino era molto buono, si sentiva che era fatto tutto in casa e le patate erano davvero buonissime! Ho apprezzato che le salse fossero incluse nel panino, bisogna smetterla di far pagare le salse a parte.I prezzi erano giusti.
Claire B.
30.09.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Posto accogliente e intimo, dove l'investimento sulla qualità delle materie prime è ai massimi livelli. Cenare al Cucinino è più di un semplice pasto, è un esperienza dove assaporare con calma il cibo davanti a un buon bicchiere di vino, in ottima compagnia e in un ambiente tranquillo e ristoratore, all'insegna del relax. Tutto il contrario rispetto a un locale frenetico e chiassoso. Ci ha servito una cameriera argentina molto simpatica e gentile. Io ho preso un hamburger semplice che era veramente squisito, anche perché è tutto fresco e preparato al momento e il pane è fatto da loro, infatti era veramente una libidine! Ci sono inoltre proposte interessanti sul menù, molti hamburger rivisitati con ingredienti particolari e salse artigianali (c'è anche l'opzione vegana). Presenti anche grandi classici, come una proposta di tagliere affettati e formaggi, vitello tonnato e tris di antipasti alla piemontese (li ha presi la mia amica ed erano veramente particolari, non i soliti antipasti... Il piatto infatti comprende giardiniera, frittata con erbe e verdure e battuta di fassona). Buonissime anche le patate di accompagnamento all'hamburger. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tempi di attesa giusti considerata la freschezza delle materie prime. Molto apprezzata l'iniziativa di offrire tramite Instagram il bicchiere di vino e il salame di cioccolato (tra l'altro anche lui superlativo), è così infatti che anche io ho conosciuto il locale.Unico consiglio che mi sento di dare: faceva un po' freddino e avrei gradito un po' più di riscaldamento :) per il resto assolutamente da tornarci perché è un vero locale d'eccellenza dove la passione e la voglia di offrire qualcosa di innovativo e sorprendente si percepiscono da subito! Bravi e grazie!
Vicky Nike
24.09.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Provato con un paio di amici, ci siamo trovati benissimo! Il locale è piccolino (e un po' freddino, ma io sento sempre freddo) e con posti limitati, quindi è sicuramente meglio prenotare. Personale molto gentile e disponibile, piatti ottimi con ingredienti diversi dal solito ma tutti genuini e locali. Ho approfittato dell'occasione per provare la salsiccia di Bra in forma di hamburger, cotto fuori (così fa meno paura a chi non l'ha provata) e praticamente crudo dentro, che si sposava benissimo con le cipolle caramellate. Menzione d'onore al pane e alle patate, due cose basilari ma da non sottovalutare! Erano strepitosi!Abbiamo provato anche i dolci, sia la cheescake che il salame al cioccolato erano buonissimi. Torneremo sicuramente a provare altri piatti!
Federico Agù
16.08.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Scoperto grazie ad una campagna di marketing social molto efficace. La cucina propone piatti con materia prima classica piemontese, tutta presa da produttori locali. Il menù è particolare: gli antipasti sono i classici Piemontesi, la stuzzicheria è una cucina fusion tra Piemonte e Bangladesh e il piatto forte sono i panini eccezionali con il pane fatto da loro! Ottima scelta di vini.Personale caloroso e sempre pronto a scherzare e fare festa. Consigliato anche per un boccone per serata tra amici.
Luca Iavarone
10.08.2023
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino
Sono stato invitato per un assaggio delle specialità dello chef e sono rimasto davvero colpito dalla bellezza del locale. Interni davvero graziosi con possibilità di gustare i piatti anche in una taverna interna davvero ben curata. Servizio impeccabile, forse leggermente lento ma nel complesso davvero un'ottima esperienza. Consigliato sia per un brunch sia per un pasto vero e proprio. Consigliato venirci a piedi in quanto, soprattutto nel weekend, è difficile trovare parcheggio in zona.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Braccini, 64, 10141 Torino TO
Il Cucinino - la nuova tradizione di Torino