Gruppo Egs V.le della Repubblica, 241, 59100 Prato PO

Gruppo Egs





18 Recensioni
  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30




Gruppo Egs V.le della Repubblica, 241, 59100 Prato PO




Informazioni sull'azienda

Gruppo EGS |

Contatti

Chiamaci
800681682
V.le della Repubblica, 241, 59100 Prato PO

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore Agresti
14.10.2023
Gruppo Egs
Caldaia installata da subappalto e non da loro nonostante ci fu promesso che avrebbero mandato un loro tecnico (data la mia richiesta).Lavaggio impianto molto furbamente non eseguito e dovuti far ritornare.Spaccato un sensore allarme, imbrattato i muri e allagato camera da letto nel svuotare un termosifone. Nessun rimborso.Promettono nel contratto di “regalare” buono spesa di 250 euro entro 90gg. Ma ad oggi, oltrepassati i 90gg nessun buono ricevuto. Vendono e spariscono.
Davide Dellarolle
10.10.2023
Gruppo Egs
Fatto sostituire la caldaia mediante cessione del credito e rateizzazione: pratiche rapide ed indolori" hanno fatto tutto loro
Barbara Rindi
27.09.2023
Gruppo Egs
Pessimi!!!!....
Damy Nardi
22.09.2023
Gruppo Egs
Allora, fatto con regolare acquisto, un tipo di caldaia, con annesso termostato digitale. Ma il giorno stesso del montaggio, scopro che la caldaia non è quella scelta, ed in più il termostato è quello manuale. Bravi. Complimenti. Senza neanche avvertire.
Le Vespe Cafè
30.08.2023
Gruppo Egs
Se potessi metterei zero stelle. Sono settimane che cerco di ottenere assistenza su un impianto , peraltro ancora in garanzia (e già non funziona) , e non c’è verso di far arrivare un tecnico! L’unico che mi ha chiamato ha detto che dovevamo pagare noi il lavoro e i condizionatori sono stati installati ad ottobre, appena accesi nella modalità freddo hanno letteralmente inondato i nostri clienti. Non servitevi da loro. Assistenza post vendita inesistente
Fabiolilloviola
16.08.2023
Gruppo Egs
Mi hanno installato la caldaia nuova in pochissimi giorni, il servizio è eccellente e il prezzo è giusto e trasparente.Meglio di così...
francesca tesi
09.08.2023
Gruppo Egs
Da dove cominciare? La caldaia è stata installata il 5 di dicembre da un tecnico esterno, il quale non aveva il macchinario necessario per sollevare i termosifoni e mettere le valvole. Lo stesso tecnico se n’è andato lasciando un tubo di oltre due metri nel resede del mio vicino ed altri documenti. Abbiamo dovuto provvedere noi a portare il materiale dimenticato. Dopo giorni il tubo di condensazione perdeva acqua. Abbiamo dovuto chiamare decine di volte per far tornare il tecnico e bloccare la perdita. Le valvole obbligatorie per legge (detrazione 65%) non sono state montate, l’impianto non è stato lavato come richiesto per legge e la ditta della nostra nuova caldaia (Ariston) non ha potuto verificare la macchina perché il lavoro non è finito. Ci tengo a dire che parliamo di tre valvole, non venti… Come risultato non abbiamo controllo sul funzionamento della caldaia, fa un caldo infernale oppure dobbiamo spegnerla. Non abbiamo nessun controllo sui consumi. Adesso faremo una denuncia. Consiglio a tutti di non rivolgersi a questa azienda. Non sono seri, non rispettano i contratti e fatto il danno, spariscono. Rivolgetevi altrove, niente può essere peggio.
Federica Daniele
05.08.2023
Gruppo Egs
Avrei lasciato zero stelle, ma il sistema non lo prevede.Diffidate!! Fanno promesse per raccogliere i clienti e poi, quando si arriva al dunque, non mantengono!Pessimo comportamento!Evitano di rispondere, peraltro!

Aggiungi recensione

Mappa

V.le della Repubblica, 241, 59100 Prato PO
Gruppo Egs