C Elettronica Via Pietro Spino, 102, 24126 Bergamo BG

C Elettronica





78 Recensioni
  • giovedì09–12, 14–18:30
  • venerdì09–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18:30
  • martedì09–12, 14–18:30
  • mercoledì09–12, 14–18:30




C Elettronica Via Pietro Spino, 102, 24126 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

C. Elettronica srl |

Contatti

Chiamaci
+39035318533
Via Pietro Spino, 102, 24126 Bergamo BG

Orari

  • giovedì09–12, 14–18:30
  • venerdì09–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18:30
  • martedì09–12, 14–18:30
  • mercoledì09–12, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

demetrio stefanelli
24.09.2023
C Elettronica
Buonasera, sistemate radio Cb ?
Andrea Gasparrini
21.09.2023
C Elettronica
Incredibile: il titolare mi ha chiesto 10 € soltanto per una ricarica ad una telecamera. Si, solo per attaccare il trasformatore per un paio d'ore! Pazzesco, ridicolo!!
Cristina Montagna
03.08.2023
C Elettronica
Penso che una multinazionale come la Samsung prima di autorizzare certi centri assistenza" dovrebbe verificarne la serietà e l'affidabilità. Ho portato il mio lettore dvd in riparazione perchè era saltata una molla dello sportellino e perchè non funzionava il telecomando: tempo della riparazione una decina di giorni come da ricevuta. Passato tale periodo dopo TRE telefonate di sollecito in altrettante settimane sono stato contattato per il ritiro
Maria Crescenzo
03.08.2023
C Elettronica
Ho strappato l'alloggiamento dell'antenna al mio TV...riparato in un giorno. Il titolare un ragazzo capace e molto cortese. Prezzi accessibili. Consiglio per aggiusti impossibili!!!!
Lore G
02.08.2023
C Elettronica
Centro assistenza MOLTO caotico all'ingresso dove si può trovare varie offerte più o meno interessanti.Personale molto disponibile e qualificato anche nella ricezione della merce , mi è capitato di arrivare con largo anticipo per una riparazione e in pochi minuti l'anno presa in carico senza fare nessun problema.Sul sito non era aggiornato l'orario.Unica pecca è il dover uscire dal posto con la macchina che fa perdere un poco di tempo visto l' infinità di sensi unici.
Alessandro Maine
01.08.2023
C Elettronica
Molto gentili e disponibili. Ben organizzati, hanno ritirato il televisore a casa e lo hanno riconsegnato. Problemi risolti, il TV va alla grande. Di sicuro mi rivolgerò a loro di nuovo fosse servire!
Massimo Giassi
31.07.2023
C Elettronica
Ottimi prodotti Assistenza eccezionaleho acquistato cuffie Sony HDR-HW300K dopo alcuni mesi hanno presentato dei problemi e mi sono recato al centro assistenza di C. Elettronica di Bergamo.In poco tempo mi hanno sostituito le cuffie con il modello al top della gamma senza alcun addebito. Fantastico prodotto, assistenza eccezionale e cortese, resterò sempre un cliente
vanna noris
31.07.2023
C Elettronica
Ho richiesto la riparazione della Televisione Samsung, dopo avere chiesto il preventivo e accettato, il tempo di riparazione è stato di due giorni! Bravi e gentilissimo il personale dell’accettazione. Lo consiglio veramente
MARCO SECOMANDI
31.07.2023
C Elettronica
Sono stato da C. Elettronica in più di un'occasione sia per riparazioni che per recupero accessori e componenti elettronici e devo dire che sono sempre stato soddisfatto dell'operato. Anche quando non sono riusciti direttamente a risolvere il mio problema hanno fatto il possibile perché riuscissi a tornare a casa soddisfatto mettendomi in contatto con una ditta che ha risolto il tutto. Personale preparato e soprattutto disponibile per le esigenze del cliente.
william asperti
30.07.2023
C Elettronica
Do' due stelle invece che una perché comunque mi hanno assistito tramite mail (anche se non forniscono questo servizio di assistenza).Mi serviva un pezzo di plastica che univa l'archetto delle cuffie (sony mdr-xb950b1) con il padiglione destro. Mi hanno detto tramite mail che servivano 20€ solo per un analisi del prodotto quando io per primo gli ho detto che bastava sostituire il componenti di plastica spezzato a metà, perché l'hardware era tutto ok. Alla fine sono riusciti a dirmi tramite mail che il componente non lo avevano, e per fortuna, se no avrei dovuto farmi 30km minimo per sentirmelo dire in faccia. Ma la cosa peggiore è stata il che hanno sottolineato il fatto che tramite mail non forniscono questi tipi di verifica (controllo del danno e disponibilità del componente di ricambio), che a mio parare è folle.... Se vi mostro il pezzo rotto quanto vi costa controllare la disponibilità in magazzino? Costa del tempo ovviamente, ma se ce l'avessero avuto lo avrei pagato e ci avremmo guadagnato tutti.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Spino, 102, 24126 Bergamo BG
C Elettronica