FANTIC MOTOR S.P.A. Via Tarantelli, 7, 31030 Dosson TV

FANTIC MOTOR S.P.A.





51 Recensioni




FANTIC MOTOR S.P.A. Via Tarantelli, 7, 31030 Dosson TV




Informazioni sull'azienda

Fantic Motor: Motorcycles and Ebikes Made in Italy since 1968 | Fantic Motor, Made in Italy. Discover the range of Motorcycles: Enduro, Motard, Caballero, Motocross and eBikes: ISSIMO and MTB

Contatti

Chiamaci
0422634192
Via Tarantelli, 7, 31030 Dosson TV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Christian Merlo
24.10.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
MAI PIÙ FANTIC …motard 125 4t 2021 dopo 9 mesi motore grippato per presunto problema alla Biella ma la casa madre non risponde alla garanzia , il problema è che non si trovano pezzi di ricambio quindi i tempi sono lunghissimi, non ho parole…
Maxwell Conticelli
12.10.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Ho una caballero 500 da due mesi e ho avuto già mille problemi. Devo ancora fare il primo tagliando e ho riscontrato che il freno anteriore vibra, quando suono il clacson si accende la spia abs, il serbatoio si sta forando perché la pistola del rifornimento struscia sul fondo, l impianto elettrico stava per sciogliersi a contatto con il motore, appena mi fermo si accende la ventola del motore e sembra di avere un phon tra le gambe, praticamente ho la moto completamente smontata dal concessionario. La peggiore moto che abbia mai avuto
The Garage 2020
11.10.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
La mia odissea con il caballero 500...innamorato di questa moto l'ho acquistata appena uscita, la moto è stata immatricolata i primi giorni di gennaio 2019...dopo 1000km il motore si rompe con rottura guarnizione testata, portata in officina dopo svariate mail e reclami arrivano i pezzi e a settembre 2019 la moto viene riparata. Dopo il letargo invernale la moto con solo 2500km si rompe nuovamente sempre solito problema. Viene risistemata con modifiche direttamente da fantic e.....dopo solo altri 1000km si rompe nuovamente. Ricapitolando in due anni la moto ha percorso in totale 3500 km si è rotta 3 volte sempre per il medesimo problema ovvero scarso passaggio d'acqua. Ancora oggi la moto è in assistenza, mi sono visto costretto ad intraprendere la pratica con un legale.Comprate tutto ma non il caballero.
Henry Viviani “Warthog”
06.10.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Bellissime ebikes sopratutto le XMF 1.7 . Molto Buona l'assistenza tecnica post vendita. Un elogio particolare a Simone dell'assistenza che mi ha risolto un problema velocemente e sopratutto con pazienza e gentilezza
Francesca Parodi
09.09.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
mi si è rotto il motore della mia integra 180,mi avevano detto i proprietari della ditta GreenPlanet di Lido di Camaiore che mi avrebbero cambiato il motore elettrico, poiché la bici è in garanzia, invece mi hanno riparato il mio motore e ho dovuto pagare.non mi sembra proprio che sia un trattamento di garanzia corretto, anzi eunuchi normale intervento di aggiustare una cosa rotta" che il cliente paga.A me è sembrata una presa in giro e non me lo aspettavo da una azienda seria come la vostra."
Andrea Cerofolini
09.09.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Emtb molto buone ma Servizio dopo vendita semplicemente NON risponde. Ho scritto 2 volte con tanto di numero di telaio, telefono e indirizzo e NESSUNA risposta. Eppure per una bici da cinquemila euro che dopo 170 km necessita di sostituzione motore (cose che succedono, non è questo il motivo della recensione) mi sarei aspettato almeno una risposta. Il motivo era che anche se in piena garanzia, ho dovuto pagare ottanta euro da un concessionario ufficiale Fantic per la manodopera di smontaggio e rimontaggio del motore, in violazione degli accordi europei sulla garanzia. Ho comunque pagato per riavere la bici in tempi ragionevoli (2 settimane) ma la risposta di Fantic è doverosa. E pensare che ero così fiero di aver scelto italiano..
Fabius
20.08.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Fantic ha una rete vendita e assistenza pessima veramente ... ho acquistato un Fantic xef 125 competiton per mia figlia dal concessionario Su Di Giri di Diano Marina... un negozio che apre quando vuole, se vuole e soprattutto non risponde mai al telefono... e va beh... circa 2 mesi dopo l'acquisto mia figlia viene travolta da un tizio che non ha rispettato uno stop, da quel momento cercare di avere un preventivo dei ricambi quasi un parto, Su Di Giri non è in grado di stampare il preventivo, quindi che fa? Mi manda la foto del video del computer con su i ricambi... ma neanche un bambino di 6 anni farebbe una cosa del genere... per fare il primo tagliando altre vicissitudini, l'appuntamento viene rimandato in continuazione per impegni del meccanico (che non ha un'ombra di insegna Fantic... eh va beh... scopro che a Imperia c'è un altro concessionario Fantic che vende anche le Kia... mi recò li x preventivo e devo dire che ce la mettono tutta, e mi dicono pure che sono bravi perché hanno anche Triumph... (e sticavoli!) Però entro pochissimo mi arriva la mail con i preventivi, pure quello per il tagliando ad un prezzo onesto!Però Fantic una minima considerazione del cliente deve averla... non esiste un contatto mail x comunicare con Fantic Italia, non un responsabile post vendita...e a ben vedere, neanche un sales manager, inoltre, puntualmente cade la linea (sempre, per 10 telefonate al giorno)... siete veramente imbattibili in quanto a latitanza... il cliente non si deve sbattere per cercare un concessionario capace e competente,premetto anche che, prima di acquistare la moto a Diano Marina, mo recavo da un concessionario a To e questo ci voleva rifilare il modello dell'anno precedente sostenendo che fosse l'ultimo fatto... come se fossimo stupidi e non leggessimo neanche i giornali... dai, non si può esercitare un commercio con certi soggetti che rappresentano un Brand, evidentemente allo sbando... e si che si cerca di comprare Italiano pagando molto di più di quello che si pagherebbe con altri marchi esteri... che per altro danno una certa professionalità e competenza che, evidentemente, Fantic non da!
Antonino Pipitone
13.08.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Inutile ripetere ciò che la maggior parte delle persone ha già detto, ma voglio raccontare la mia.Moto acquistata da un anno circa, si presenta un guasto, la portiamo in officina e ci riferiscono che serve la centralina che verrà spedita direttamente dall'azienda madre. La moto risulta ancora in garanzia ed è ferma in officina già da 4 mesi e non si conoscono i tempi di attesa.Vorrei far presente a chi leggerà questo post, che la gente acquista i mezzi per farne utilizzo lavorativo o bisogni personali.VERGOGNOSO
riccardo piras
04.08.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Acquistata la moto a gennaio, pagata per intero e doveva arrivare entro un mese. Siamo quasi a maggio, la produzione, secondo il concessionario, dei modelli 250 enduro, non è ancora incominciata e vogliono cambiare il mio ordine con il modello vecchio (non più in produzione) e a un prezzo maggiore di quando era in produzione. Se questa è la vostra serietà...
Valerio Farise
03.08.2023
FANTIC MOTOR S.P.A.
Ho acquistato da una settimana la Caballero scrambler 500...prima uscita ho quasi perso il fianchetto destro e il faro,bulloni molli ,3 persi.Quelli della fantic dovrebbero vergognarsi!Non è ammissibile che una moto nuova perda i pezzi per strada...dove è finita la qualità e la Passione per le cose fatte bene.Pensando alla quantità di modelli venduti all'estero di questo modello, mi vergogno anche perché non sono un caso isolato... Non hanno solo comprato il motore dai cinesi ne anno adottato anche lo standard

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tarantelli, 7, 31030 Dosson TV
FANTIC MOTOR S.P.A.