S.e.r. Srl Via Montello, 19, 26100 Cremona CR

S.e.r. Srl





2 Recensioni




S.e.r. Srl Via Montello, 19, 26100 Cremona CR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Montello, 19, 26100 Cremona CR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Di Profio
05.08.2023
S.e.r. Srl
Valuterei volentieri con 0 stelle! Sto attendendo da un mese la riparazione di un piano cottura. Per quanto io comprenda le difficoltà tecniche di intervento in una situazione di disagio come quella attuale, non riesco a comprendere la scarsa (per di non dire nulla o assente) professionalità, nonché la scortesia! Sono più volte stata definita “insistente” e/o “rompiscatole” per essere rimasta in linea di attesa obbedendo alle istruzioni della voce guida (“tutti i nostri operatori sono al momento occupati, rimanga cortesemente in linea, le risponderà il primo operatore disponibile. Grazie per la sua pazienza”).In un mese ho ricevuto svariate giustificazioni per non effettuare la riparazione che mi hanno fatta dubitare della effettiva volontà dell’azienda di eseguire la suddetta. Nell’ordine: il primissimo contatto è avvenuto nella seguente maniera: “Pronto!! Ma è lei che sta da in attesa da mezz’ora?? Ma che cosa continua a chiamare se vede che siamo occupati e non possiamo rispondere?!”. Un po’ sconcertata rispondo di essermi limitata a seguire le disposizioni della loro linea di attesa che ho citato letteralmente poche righe più sopra. Dopo essersi fatti inviare foto del piano, dati personali, fattura di acquisto, lettera di vettura, etc... mi hanno assicurato che entro pochi giorni sarei stata ricontattata. Dopo aver atteso invano decido di chiamare di nuovo. Mi viene risposto quindi che la riparazione non sarà possibile poiché il pezzo necessario per effettuarla non è disponibile dal momento che l’azienda produttrice è chiusa. Chiamo allora quest’ultima che si attiva immediatamente (nonostante la chiusura temporanea) ad inviare il pezzo richiesto necessario. Contatto di nuovo la Ser, poiché non ricevo comunicazioni dopo aver nuovamente atteso invano e mi viene risposto, cito testualmente, che “molti dei loro tecnici sono malati e molti sono defunti”!!! Per quanto possa ritenersi una scusa plausibile (anche se mi sembra difficile che in tutto il territorio non ci sia un tecnico che goda di buona salute) mi chiedo come mai questa giustificazione non mi sia stata opposta settimane prima, avendomi soltanto fatto perdere tempo. Contatto di nuovo l’azienda produttrice che mi assicura che la Ser avrebbe provveduto alla riparazione poiché avevano ricevuto il pezzo nel frattempo. Contatto di nuovo quindi la società di riparazioni che, con la solita poca cortesia, mi invitano ad attendere ancora perché non è possibile da parte loro spedire il pezzo al tecnico incaricato con corriere per via della attuale situazione sanitaria. Per quanto possa ritenersi una scusa plausibile mi chiedo come mai la società produttrice non abbia incontrato difficoltà ad effettuare la spedizione del pezzo verso di loro in tempi brevissimi!! Comunque, dopo svariati solleciti il pezzo viene finalmente spedito al tecnico finale. La Ser mi risponde che una volta ricevuta la spedizione verrò ricontatta dal tecnico che si accorderà per fissare un appuntamento. Atteso il giorno previsto per la consegna, dopo aver aspettato per qualche altro giorno di ricevere notizie invano, provo per l’ennesima volta a contattare la Ser, senza ottenere nessuna risposta! Dopo aver tentato con tutti i numeri di telefono disponibili in rete, anche numeri di cellulare, comprendo che sono letteralmente spariti. Vengo a sapere, in via confidenziale, che la Ser non è intenzionata a fare la riparazione perché il tecnico incaricato non è interessato a lavorare in questo periodo. Dopo aver letto altre recensioni online supernegative mi sono resa conto (ma ne avevo già la quasi certezza) di essere entrata in contatto con una società di dubbia serietà e di scarsissima professionalità, per non dire altro. Avendo esaurito la pazienza procederò per vie legali. Invito chiunque a tenersi alla larga da questa società, che credo anche stia chiudendo a questo punto... chissà perché...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Montello, 19, 26100 Cremona CR
S.e.r. Srl