RedMoto Corso Umberto I, 117/A, 96100 Siracusa SR

RedMoto





65 Recensioni
  • giovedì16–19
  • venerdì16–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–19
  • martedì16–19
  • mercoledì16–19




RedMoto Corso Umberto I, 117/A, 96100 Siracusa SR




Informazioni sull'azienda

RedMoto - Concessionario Moto |

Contatti

Chiamaci
+3909311960546
Corso Umberto I, 117/A, 96100 Siracusa SR

Orari

  • giovedì16–19
  • venerdì16–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–19
  • martedì16–19
  • mercoledì16–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Anthony Coffa
15.10.2023
RedMoto
Spedizione veloce, confezione accurata. Prodotti offerti ben selezionati. Consigliatissimo!!!
Francesco Fiore
12.10.2023
RedMoto
Ordine effettuato il 3 aprile dopo essermi assicurato via mail che il ricambio fosse a magazzino, al 2 maggio non è ancora disponibile ne spedito. Pagamento effettuato 2 volte con relativi 2 addebiti su carta di credito a causa del e-commerce del negozio, di cui ho richiesto subito il rimborso allo stesso per la quota non dovuta, mai arrivato nonostante i solleciti via mail. Nessuna risposta via telefono, neppure alla richiesta di annullamento dell'ordine. Al momento tale transazione verrà considerata come una truffa e trattata come tale. Si aggiornerà tale recensione in caso di variazioni.
Dani- ele
11.10.2023
RedMoto
Marcello persona seria e molto qualificata nel suo mestiere
Luca Guardamagna
12.09.2023
RedMoto
Pessima esperienza, ho effettuato un ordine in data 09/01/23 e ad oggi 03/02/23 non ho ancora ricevuto il mio ordine. ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE. Numero di telefono al quale non risponde mai nessuno, alle mie e-mail è stato risposto che il pacco è stato spedito ma senza fornirmi alcun codice di tracciabilità della spedizione. In data 03/02 mi viene fornito un codice di spedizione GLS (INESITENTE) secondo loro effettuata il 31/01, ad oggi 07/02 non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ordine ricevuto dopo più di un mese dal pagamento.
Giordano Belluzzi
28.08.2023
RedMoto
Ordine effettuato e pagato il 02/07/2023 ad oggi 17/07/2023 non ho ancora ricevuto la merce sul sito l'ordine è sempre in lavorazione!! Ho inviato diverse mail al servizio clienti(INESISTENTE)mai ricevuto risposta.
Stefano
06.08.2023
RedMoto
Spedizione rapida e un'attenzione al cliente davvero ottima, hanno tra l'altro risposto alle mie mail nel giro di minuti.
Michele Curcio
03.08.2023
RedMoto
Servizio impeccabile e rapido. Lo consiglio.
Daniela Accardo
02.08.2023
RedMoto
prezzi bassi e pacchetto imballato molto bene grazie RedMoto
luca scarfalloto
31.07.2023
RedMoto
Mi sono trovato molto bene, il lavoro eseguito sulla moto eccellente, il proprietario gentile e preparato, complimenti per la professionalità.
Alessio Grutteria
29.07.2023
RedMoto
Negozio con tanta disponibilità di pezzi e ricambi a un prezzo ottimo, 4 stelle unicamente perché gli standard della lavorazione/spedizione ordine ora sono molto alti (generalmente in 3/4 giorni lavorativi hai il ricambio a casa) e loro sono stati più lenti" della media (6 giorni lavorativi nel totale). Quando avrò bisogno mi affiderò ancora a loro."

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Umberto I, 117/A, 96100 Siracusa SR
RedMoto