UniCredit Piazza Vittorio Veneto, 12/14 r, 16149 Genova GE

UniCredit





41 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza Vittorio Veneto, 12/14 r, 16149 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390108960307
Piazza Vittorio Veneto, 12/14 r, 16149 Genova GE

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Liliana Lumare
22.10.2023
UniCredit
Oggi prima volta che mi reco alla mia nuova sede in quanto hanno chiuso quella sotto casa mia della Fiumara....ore 15:50 arrivo di corsa e mi viene detto che per motivi di sicurezza ( non capisco quale sicurezza) devono chiudere prima. Non mi sembra giusto.in quanto avendo il conto pago e vorrei essere servita se l' orario è 16:00 devi farmi entrare....datemi per favore un motivo valido....forse avete il personale in ferie?? Non è un mio problema ...organizzativi come faccio io nel mio lavoro.....questa è la mia banca.
Rosalba Guernaccini
13.10.2023
UniCredit
Non è possibile parlare con qualcuno. Chiesto del direttore x un mutuo dopo 6 mesi ho desistito. Un vecchio adagio dice che il pesce puzza dalla testa"."
Alessandro Ponassi
07.10.2023
UniCredit
Poco disponibili e bisogna attendere per molto tempo il servizio. Non si ammazzano per velocizzare i tempi d'attesa
simone perelli
05.10.2023
UniCredit
Premetto che faccio tutto tramite app ma certe operazioni devi recarti in banca, Incredibile, l’unica banca che non ha il cassiere…Sono cliente di questa filiale mi hanno negato un libretto assegni perché il cassiere non era presente!valuterò seriamente di spostare il conto!PessimiPer non parlare del degrado all’esterno
rp g
26.09.2023
UniCredit
Entro in banca per utilizzare il bancomat e devo evitare un ubriaco con tavernello al seguito che dorme tranquillo mentre gli impiegati bellamente fanno finta di non vedere. Complimenti all'unicredit per il comportamento e soprattutto un ringraziamento per aver scelto di chiudere la filiale di via cantore mantenendo questa in una delle zone peggiori di Genova in quanto a degrado e a sicurezza. Vogliamo parlare dello stomachevole odore che i clienti hanno dovuto sopportare? Lasciamo perdere.
feder demar
16.09.2023
UniCredit
Spero venga considerata una critica per migliorarsi o/e trovare una soluzione.Non credo sia molto utile avere un numero da chiamare se nessuno risponde. Per qualsiasi emergenza mi sembra giusto che la propria filiale di riferimento sia in grado di attendere i clienti. 5 giorni di chiamate per una sciocca informazione.
Laura Isolabella
05.09.2023
UniCredit
In seguito all'improvviso e non comunicato blocco del mio conto corrente, è da stamattina alle 8.30 che tento invano di parlare con un funzionario di questa filiale al telefono senza mai avere risposta: Attraverso la chat dell' app non ho ottenuto nulla. Il primo orario disponibile per un appuntamento è tra 48 h, ovviamente nei miei orari di lavoro.Un comportamento verso i clienti vergognoso a c ausa del quale cercherò un'altra banca dove trasferire il mio conto.
Fjoralba Myrtaj
03.08.2023
UniCredit
Non scrivo mai recensioni negative ma sono arrivata al limite. Sempe scortesi e maleducati. Non rispettano gli orari e in più fanno finta di niente. Ho dovuto chiedere del direttore per il mio appuntamento dall'esasperazione . Il direttore è stato cordiale, però alle mie lamentele riguardo gli impiegati non ha fatto nessuna reazione cosa che mi ha fatto pensare che sicuramente non sono stata la prima. Spero che in un futuro gli impiegati siano un po' più educati perché siamo noi ad essere loro clienti e devono fornirci un dato servizio.
Marina Italiano
02.08.2023
UniCredit
Mai più...pessima filiale..scortesi,menefreghisti,sembra che son tutto loro e gli altri(clienti,che senza noi vorrei vedere........)NULLA.!!!!!attenzione ,a me hanno sbagliato un bonifico importante.Ancora ora devo mettere a posto la situazione...
Laura Monciatti
31.07.2023
UniCredit
Senza voto, sembra sempre che disturbi"

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Vittorio Veneto, 12/14 r, 16149 Genova GE
UniCredit