Sede GLS di Fermo Via Giovanni Agnelli, 2, 63900 Fermo FM

Sede GLS di Fermo





248 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–18:30
  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Fermo Via Giovanni Agnelli, 2, 63900 Fermo FM




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390734278135
Via Giovanni Agnelli, 2, 63900 Fermo FM

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–18:30
  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Tulli
25.10.2023
Sede GLS di Fermo
Ho provato innumerevoli volte a chiamare il numero di telefono senza ricevere alcuna risposta, tempi di consegna nn corrispondenti alla verità attribuendo la colpa ad indirizzo sbagliato mentre l'indirizzo è esatto e per di più c'è presente il numero di cel senza essere chiamato.
Claudio Zamputi
15.10.2023
Sede GLS di Fermo
Esperienza veramente orribile con l'assistenza clienti per un problema che ho avuto con un pacco in giacenza. Assistenza clienti che comprende: falsità, prese in giro, disonestà, inganni e forse manca anche qualcos'altro. 1 stella è anche eccessiva.
Giacomo Bracalenti
24.09.2023
Sede GLS di Fermo
Non c'è modo di contattare la sede senza quel fastidio messaggio pre registrato. Sto aspettando una consegna, sono stato contattato da un vostro corriere e non si è ancora presentato. Vorrei poter contattare la sede di fermo.
FJ Bisso
05.09.2023
Sede GLS di Fermo
Pessimi. Non sono MAI raggiungibili se li chiami. Il loro chat automatico sul web è, pressoché, inutile e sono gli unici corrieri che NON suonano il campanello, è forse una coincidenza che tutti commentino la stessa cosa?
Matilde Nardi
26.08.2023
Sede GLS di Fermo
In diverse occasioni ho dovuto chiamare per capire quando e se avvenisse la consegna, perché il mio indirizzo di casa viene segnalato come sconosciuto, quando non ho avuto mai nessun problema con altri corrieri, essendo un indirizzo facile da geolocalizzare.Non sono solita lasciare recensioni negative, infatti nell’ultimo episodio avvenuto, ho fatto presente il mio problema già telefonicamente, ma molto carinamente è stata scaricata la colpa su di me che ASSOLUTAMENTE non avevo lasciato il mio numero sulla spedizione.Il numero era presente nella spedizione, proprio sotto al mio indirizzo, ma nessuno mi ha contattata e alla fine ho ritirato il pacco in sede.In ogni caso, spero davvero che queste recensioni siano utili per migliorare il vostro servizio.Grazie
Morena Marilungo
24.08.2023
Sede GLS di Fermo
Peccato non si possa mettere 0 stelle! Non è la prima volta che si verificano esperienze negative. Una volta il corriere ha segnalato di non aver trovato nessuno a casa, quando invece eravamo in casa ad aspettare, e non è passato proprio. Telefono, spiego la situazione. Dopo aver insistito si mettono in contatto con il corriere e la segretaria mi garantisce che il giorno seguente mi avrebbe fatto portare il pacco. Il giorno seguente, al mattino, aspetto invano, non passa nessuno, quindi il pomeriggio, appena aprono gli uffici, mi metto in contatto con loro e la segretaria mi dice che il pacco lo avevano loro lì in sede perché il corriere si era dimenticato di caricarlo nel camion! E ormai erano tutti fuori quindi non sarebbero riusciti a consegnare quel giorno e ormai se ne riparlava il lunedì. Sarei dovuta andare io personalmente a ritirarlo se proprio mi serviva. Dopo aver insistito parecchio hanno trovato per vie traverse il modo di farmi arrivare quel pacco a casa la sera. Considerando che già ci erano stati dei ritardi i giorni precedenti quindi per ricevere quel pacco erano passati più di 3 giorni, non avrei permesso di rimandare a lunedì, e ovviamente, visto che gli errori erano stati loro, mi sono opposta ad andare io personalmente a ritirare il pacco in sede .Questo qualche mese fa..Invece di recente, succede che bloccano la spedizione PERCHÈ IL CORRIERE NON RIESCE A LOCALIZZARE l'indirizzo. Ok ci può stare che vi siano difficoltà, ma perché NON TELEFONARE AL RECAPITO TELEFONICO CHE VIENE LASCIATO APPOSTA???? E per di più non ritentano la consegna ? Ma poi bastava una telefonata al recapito lasciato. Quindi alla fine siamo dovuti andare noi personalmente in sede a ritirare il pacco, che tra l'altro abbiamo atteso 15minuti perché non lo trovavano. Dicendo tra l'altro che loro non potevano sbloccare la spedizione. Assurdo che non riescano a sbloccare la spedizione e ad affidare il pacco al corriere cosicchè alla prima spedizione utile ritentare la consegna e magari stavolta telefonando nel caso abbia difficoltà a localizzare l'indirizzo!!Spero non si verifichino più spiacevoli episodi.
tiziana sargolini
13.08.2023
Sede GLS di Fermo
Passi che per le consegne si impieghino tempi irregolari" (nel senso che non rispettano gli accordi)
Maxmiliam Mancini
31.07.2023
Sede GLS di Fermo
La Filiale di Fermo credo debba essere presa a modello: il personale in filiale è gentile, disponibile e sempre pronto a risolvere ogni problema; l'autista che serve la nostra zona è davvero unico: rapidissimo (probabilmente rientriamo fra i clienti serviti nel primo giro mattutino), attento alla movimentazione dei colli, gentile e cortese. Ogni volta che affido un pacco a GLS, mi auguro che a destinazione ci sia una filiale altrettanto valida (purtroppo non accade spesso, sigh!)
Benedetta Pecorari
30.07.2023
Sede GLS di Fermo
Assistenza clienti pessima. Nonostante 6-7 chiamate per parlare con un operatore non ci riesce. C’è sempre la voce registrata. Nonostante questo difendono i loro corrieri quando mandano mail e non consegnano i pacchi. Non lasciamo avvisi e non chiamano.Mai più affidarsi a loro.Disorganizzazione massima.
Charlie Ker
29.07.2023
Sede GLS di Fermo
Non si riesce a parlare con un operatore. Non è possibile che pagando anche il servizio di preavviso telefonico, nessuno preavvisi e viene segnalato che il pacco non è stato consegnato per assenza destinatario. Non è la prima volta che succede.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Agnelli, 2, 63900 Fermo FM
Sede GLS di Fermo