Ufficio Postale Poste Italiane Piazza Vittorio Veneto, 4, 20025 Legnano MI

Ufficio Postale Poste Italiane





66 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Ufficio Postale Poste Italiane Piazza Vittorio Veneto, 4, 20025 Legnano MI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390331545271
Piazza Vittorio Veneto, 4, 20025 Legnano MI

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marta Ercolanetti
22.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Una stella perché meno non si può.Prendo appuntamento alle 12:30 di sabato, mi reco in posta alle 12:27 attendendo il mio numero. Alle 12:35 un’operatrice chiude le porte in quanto la posta è chiusa.Iniziano a servire gli ultimi clienti senza tenere conto del mio appuntamento, alle 12:42 faccio notare che il mio appuntamento era più di dieci minuti fa, un’operatrice incompetente con la voglia di lavorare dimenticata a casa mi dice che devo ringraziare di essere dentro e che loro stanno lavorando in quanto la posta chiude alle 12:35; le faccio notare che il mio appuntamento era alle 12:30 quindi in pieno orario lavorativo e lei continua a ribadirmi con modi il contrario della gentilezza che devo ringraziare che mi serviranno perché loro hanno finito il turno, facendo fatica a comprendere (anche se spiegato in italiano) che il mio appuntamento era prima della chiusura.Lo schifo.
stefania cometa
17.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
domattina ho un appuntamento confermato tramite 2 mail del 30/11/2021 per aprire conto corrente a un minore per ricezione reversibiltà Inps. La direttrice, mi contatta oggi 3/12/2021 h 11.40 per dire che domani non potrà aprire il conto al bambino in quanto ha già altri appuntamenti e colei che ha confermato l appuntamento non ci sarà Chiedo di essere inserita tra i vari appuntamenti in quanto posso recarmi solo domani e l inps ha già emesso i flussi-. La direttrice molto scortese rifiuta categoricamente. L appuntamento è stato fissato tramite canali ufficiali poste, le mail sono arrivate da canali ufficiali poste.Domani mi reco inposta e se verrà rifiutato l ingresso chiamerò i carabinieri. Inoltro anche un bel reclamo a poste italiane.
Lady M
16.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Come qualcun altro ha già detto: una delle peggiori poste in cui sono stata! Do una stella solo perché non se ne possono dare zero!Dopo 50 minuti fuori al caldo cocente, esce la tizia e ci dice in modi tutt'altro che gentili e cordiali (educazione, questa sconosciuta!) che non può servirci tutti.Non poteva uscire mezz'ora o anche 15 minuti prima, eh? No, aveva una scusa.Come sempre, HANNO SEMPRE UNA SCUSA per giustificare la loro mancata professionalità, la loro mancata disponibilità nei riguardi del cliente. C'è un motivo se sempre meno persone si affidano alle poste e basta entrare in un qualunque ufficio postale per accorgersene. Non sono al servizio del cliente ma solo dei loro stipendi! Voglia di lavorare portami via. Le poste hanno bisogno di un urgente turn over.
Pietro Ghidoni
05.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Scandaloso. Pessimo servizio pubblico. L'ufficio postale nasce in primis per offrire un servizio ai cittadini che spesso sono obbligati al servizio stesso dalle leggi. In secondo luogo esiste per vendere i propri prodotti e allora CREATI un ufficio apposito. Non è possibile occupare uno sportello, su due funzionanti e due chiusi per un'ora, per vendere una SIM telefonica. No comment. Una stella perché meno non si può!
alessandro forner
03.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Il personale vieta di prendere il numero nonostante il distributore funzioni. Così falsano le statistiche. Gente in coda che chiede chi è l'ultimo come se fossimo nel 1900 e tutto questo per non fare vedere ai superiori che c'è coda.Classico esempio di gestione meritocratica...bah
Narcisse Kouassi
21.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Se si potesse dare 0 stella l avrei fatto,I operatori fanno quello che vogliono e se ne fregano del tempo del cliente, si mettono la chiacchierano mentre i poveretti sono la ad aspettare i loro comodi...puff roba da pazzi
Andrea Dating
03.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Solo in Italia puoi recarti presso un ufficio postale per spedire un pacco e non poterlo fare perché non hanno i “moduli” di carta
Diana Novozhilova
03.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
I cittadini di Legnano, che vorrebbero fare una denuncia a le impiegate di questo ufficio postale, unitevi a me per una denuncia collettiva. Non tacete!☝️Le persone che lavorano in questo ufficio trattano male i clienti, urlano in faccia, sono maleducate, scortesi e poco professionali.Devono essere licenziati e denunciati per il maltrattamento della gente.Ho visto molte volte la maleducazione verso l’altri clienti, oggi è toccato a me personalmente.Oggi 21.12. 2022 alle ore 12.30 mi sono presentata al ufficio postale a Legnano situato al indirizzo - Piazza Vittorio Veneto 4, per ritirare una raccomandata intestata al mio marito.Avendo la fotocopia della carta d’identità del mio marito io non l’ho fatto firmare la delega, perciò non ho potuto ritirare la raccomandata.Alla mia semplice domanda, come può firmare la delega mio marito, se si trova all estero, l’operatrice allo sportello ha cominciato alzare la voce, arrabbiarsi e agitarsi.Le ho fatto notare che dovrebbe smettere di alzare la voce con me, che non le ho fatto niente, tranne una semplice domanda e che mi dovrebbe trattare con cortesia perché sono una cliente.La signora ha continuato di trattarmi male, agitarsi sempre di più e urlarmi in faccia.A questo punto, io ho tirato fuori il telefonino e ho cominciato a filmare il suo comportamento aggressivo ai miei confronti, con uno scopo per fare un reclame alle autorità.Le impiegate di ufficio hanno cominciato urlare che non posso filmare il loro comportamento, che questo è un reato, filmare in posto pubblico, e che loro chiamano i carabinieri.Dovevo difendermi dalla loro aggressione ed unico modo era filmare e documentare il loro comportamento.Tanto voglio precisare che filmare le persone in posto pubblico, anche senza il loro consenso, non è un reato e consentito dalla legge, sopratutto se il video è una prova per la denuncia da parte mia alle autorità per il maltrattamento in ufficio postale.Una operatrice allo sportello mi ha sequestrato i miei documenti e non mi li restituiva☝️☝️ e ha chiamato lei i carabinieri per prima, per il fatto che la stavo filmando con il telefono.Una volta arrivati i carabinieri e quando ho spiegato le mie ragioni, mi hanno consigliato di fare un reclame alle poste italiane e che io ho tutti i diritti a filmare e documentare come testimonianza il loro comportamento maleducato.Vorrei sottolineare, siccome tutti i commenti qui confermano che in questo ufficio postale lavorano le persone maleducate e aggressive con il publico, la gente non dovrebbe tacere, ma dovrebbe difendersi e denunciarle.Non sentitevi indifesi.
Mike Whitcombe
02.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Non fanno prendere i numeri e fanno fare la fila fuori. Personale maleducato e incompetente.
Serena Leone
01.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Una stellina, perché meno non si può dare!!!In data 07 gennaio, dopo 2 ore di attesa per il ritiro di una raccomandata, di cui circa 1,5 ore fuori al freddo, l'operatrice allo sportello inveiva con i clienti prima di me. Alla mia richiesta di ritirare una raccomandata, mi ha risposto di stare zitta che loro stavano lavorando!! Ho chiamato la direttrice, ribadendo che c'è modo e modo di lavorare, e che un po' di cortesia non guasterebbe. La direttrice non ha fatto nulla. Ritirato la raccomandata, ho chiesto il nome dell'operatrice allo sportello 4, la quale si infuriava, e ha preso il telefono per chiamare i carabinieri., dicendo che mi avrebbe denunciato per molestie!?!?!?La direttrice è le 2 colleghe assistevano a tutta la scena, senza proferire parola. Alla mia richiesta di intervento, non ha fatto nulla. Sono uscita dall'ufficio postale. Mi sembra assurdo si possano ancora tenere allo sportello persone così maleducate e scortesi. Tra l'altro, per insultare ed inveire meglio, si tirava giù la mascherina. Mi sembra l'operatrice si chiami Anna Maria... Comunque era operativa allo sportello n4.Chiaramente ho fatto debita segnalazione anche a poste italiane.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Vittorio Veneto, 4, 20025 Legnano MI
Ufficio Postale Poste Italiane