Amiacque Via Rimini, 38, 20142 Milano MI

Amiacque





32 Recensioni
  • giovedì08:30–16:30
  • venerdì08:30–16:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16:30
  • martedì08:30–16:30
  • mercoledì08:30–16:30




Amiacque Via Rimini, 38, 20142 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Gruppo CAP | Il Gestore del Servizio Idrico integrato | Gruppo CAP è il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano e opera in alcuni comuni della provincia di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como.

Contatti

Chiamaci
+39800428428
Via Rimini, 38, 20142 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–16:30
  • venerdì08:30–16:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16:30
  • martedì08:30–16:30
  • mercoledì08:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

pierangelo balen
02.11.2023
Amiacque
Pessima conversazione con il suo call center, incapaci e pure ficcanaso!!!
mars beo
09.10.2023
Amiacque
Prima telefonata al call center negativa, a causa della maleducazione e impreparazione dell'incaricata, che è arrivata a chiudermi il telefono in faccia. Seconda telefonata, subito dopo, persona gentile e disponibile che mi ha risolto il problema.
paola amoroso
13.09.2023
Amiacque
Ho chiamato per ben 4 volte ho aspettato il tempo per la mia risposta.... Al momento della risposta guarda un po' cade la comunicazione!!!!! A che serve un call center in questo modo?
Gigi Greco
16.08.2023
Amiacque
Posto assurdo, perdete ogni speranza voi che entrate!
Simone Marassi
11.08.2023
Amiacque
Al call-center rispondono 1 volta su 10 e non sono collaborativi.Allo sportello di Cologno Monzese danno informazioni errate, per non dire false ed e' impossibile mandare raccomandate.Il servizio clienti non legge una mail nemmeno per sbaglio.Nel complesso un servizio indecente!!!
Giorgio Franchi
10.08.2023
Amiacque
Operatrici del call center molto maleducate. Sito web pessimo, scrivono di prendere appuntamento nell'area personale, peccato che nell'area personale non ci sia quella funzione. Tipico comportamento da monopolisti. Speriamo che arrivi presto la concorrenza a metterli in riga.
Marius Popescu
04.08.2023
Amiacque
Gentili e capaci.
t. m.
03.08.2023
Amiacque
buongiorno, ho contattato il servizio pronto intervento senza difficoltà.ho esposto iol problema al sig. Enzo che prontamente ha evaso la segnalazione e inoltrato la richiesta.gentilissimo ed efficentissimo.Mi ritengo soddisfatta
Ale
03.08.2023
Amiacque
che vergogna servizio pessimo è a dire poco.... per non parlare del servizio pronto intervento"
Stefania Pogliani
01.08.2023
Amiacque
Zero stelle darei, peccato che bisogna metterne almeno una...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rimini, 38, 20142 Milano MI
Amiacque