Sky Service Micromacro Viale S. Lazzaro, 15, 36100 Vicenza VI

Sky Service Micromacro





152 Recensioni
  • giovedì08–12, 14–19
  • venerdì08–12, 14–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–19
  • martedì08–12, 14–19
  • mercoledì08–12, 14–19




Sky Service Micromacro Viale S. Lazzaro, 15, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Negozio Sky Service | Micromacro srl: Negozio Sky di Vicenza | Sky | Lo spazio Sky Service è il luogo dove vivere l’esperienza Sky a 360°.

Contatti

Chiamaci
+390444288334
Viale S. Lazzaro, 15, 36100 Vicenza VI

Orari

  • giovedì08–12, 14–19
  • venerdì08–12, 14–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–19
  • martedì08–12, 14–19
  • mercoledì08–12, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Vito Arenella
15.10.2023
Sky Service Micromacro
Negozio molto ben fornito con materiali e strumentazione per impiantisti/installatori. Buona anche la disponibilità di componentistica per riparatori, oramai di difficile reperimento.
Alessandro Spoladore
13.10.2023
Sky Service Micromacro
Negozio di Elettronica e Materiale antennistico molto ben rifornito. Personale molto preparato e qualificato che ti aiuta per qualsisia problematica.Ho chiesto informazioni al Service Sky dove ho trovato un ragazzo molto preparato e gentile, che mi ha risolto ogni problema in tempo zero.Già che c’ero uscendo dal negozio mi sono fermato dal ragazzo che ho trovato in cassa e ho fatto il contratto Linkem dove nel giro di 2 giorni avevo già la linea attiva.Consiglio vivamente.
marco
12.10.2023
Sky Service Micromacro
Consiglio di verificare sempre i prezzi. Acquistata antenna tv per Euro 56. Al momento del montaggio ho visto che l'antena peccava di qualita' del materiale. verifico il costo e il reale prezzo dell'antenna medio e' di 30 euro compresa la spedizione. Capisco qualche euro in piu' per i negozi su strada ma il doppio no!Naturalmente questo messaggio e' basato sulla mia esperienza personale. in nessun modo e' mio interesse ledere o diffamare questo negozio.
Andrea Fochesato
08.10.2023
Sky Service Micromacro
Ottimo assortimento e professionalità.... consigliato
Onorio
28.09.2023
Sky Service Micromacro
Trovi cose che ormai sono introvabili e la gestione è cordiale e preparata
davide zago
23.09.2023
Sky Service Micromacro
Personale addetto a Sky totalmente incompetente!Dopo aver disdetto il pacchetto Sky perché non volevo più rinnovare,ho portato tutto il materiale che mi era stato dato in comodato d’uso gratuito...L’impiegata Sky mi aveva detto di fare così e di portarlo in data 04/08,e così ho fatto...Il commesso di questo negozio invece,non la pensava così evidentemente,perché mi ha rifiutato tutto il materiale solamente perché questa cosa era valida dalla mezzanotte dello stesso giorno!!!!Preciso che erano le 18.30 di sera circa...Quindi per neanche 4 ore si è rifiutato di ritirare tutto l’occorrente!!!.Ah preciso che abito a più di 40 km. dal negozio ed era quello più vicino per poter portare tutto il necessario per la restituzione...Che dire:INCOMPETENTE È ANCORA UN COMPLIMENTO,A MAI PIÙ!
Taxi Driver
17.09.2023
Sky Service Micromacro
Pessimo servizio vendita e post vendita . Prodotti acquistati non conformi a quanto richiesto e piccoli particolari non detti che impediscono una installazione semplice . Prodotti nuovi ma ormai non si possono ritirare e per far funzionare il tutto bisogna acquistare ulteriori prodotti. Ottima trappola per polli come me purtroppo . PESSIMO
Matteo
12.09.2023
Sky Service Micromacro
Chiamo per riconsegnare decoder HD ( modello che negli anni era stato sostituito da uno più recente) a seguito chiusura contratto. Mi era arrivata una lettera da parte di Sky invitandomi a consegnarlo, chiamo il negozio e confermano che il decoder deve essere riconsegnato. Mi faccio 40 km col decoder e quando arrivo lì il giorno dopo mi dicono che la procedura Sky è stata chiusa, non possono ritirare niente perchè non c'è alcuna richiesta da parte di Sky, faccio vedere la lettera di Sky e mi dicono che è tutto apposto, sarà stato un errore ed eventualmente contattare il numero verde SKy. ( cosa peraltro impossibile da fare non essendo più cliente, nessun operatore sapeva dirmi niente). Torno a casa col mio decoder e adesso, 3 mesi dopo, mi arriva un addebito di 75 Euro da parte di Sky per non aver reso l'apparecchio.AGGIORNAMENTO:Il decoder è stato finalmente consegnato e la penale per il mancato reso annullata, grazie all'assistenza e la competenza del centro Sky Service Micromacro di Vicenza.
Elena Rodighiero
03.09.2023
Sky Service Micromacro
È bello poter telefonare solo per un informazione sul decoder Sky non funzionante e sostituito nemmeno 12 ore fa, ed il ragazzo mi sbatte giù il telefono!!!! Complimenti SERVIZIO TOP
Flavia Chiozzi
01.09.2023
Sky Service Micromacro
Gentilissimi e preparatissimi i dipendenti, prodotti di ottima qualità a prezzi economici

Aggiungi recensione

Mappa

Viale S. Lazzaro, 15, 36100 Vicenza VI
Sky Service Micromacro