Loiacono Maurizio Via Pasubio, 75, 70125 Bari BA

Loiacono Maurizio





42 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 16:30–20
  • venerdì08:30–13, 16:30–20
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16:30–20
  • martedì08:30–13, 16:30–20
  • mercoledì08:30–13, 16:30–20




Loiacono Maurizio Via Pasubio, 75, 70125 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Caldaie e condizionamento | Bari | Loiacono Maurizio | Vendiamo e installiamo caldaie e impianti di condizionamento di qualità: chiama la nostra sede di Bari per informazioni e richieste di assistenza.

Contatti

Chiamaci
+390805561420
Via Pasubio, 75, 70125 Bari BA

Orari

  • giovedì08:30–13, 16:30–20
  • venerdì08:30–13, 16:30–20
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16:30–20
  • martedì08:30–13, 16:30–20
  • mercoledì08:30–13, 16:30–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Tiziana bux master
08.10.2023
Loiacono Maurizio
Ho pagato 30 euro per la chiamata per farmi dire che non si poteva fare nulla per riparare il climatizzatore...mai più...
EMILIO Cassotti
08.10.2023
Loiacono Maurizio
Buongiorno, sono Curci, la cognata di Terlizzi... Mi avete installato una caldaia riello nn più di un mese fa e siete venuti già tre volte ad avvitare i raccordi che hanno continuato a gocciolare...è normale che due bulloni non si riesce ad avvitarli?i raccordi che mi avete messo gocciolano in continuazione... I vostri tecnici venuti già tre volte si danno degli incompetenti gli uni con gli altri... Questa situazione sta durando anche troppo... È davvero vergognoso che con una caldaia pagata 1300 euro debba sopportare simili disagi... Vogliate prendere seriamente questo problema derivato da una cattiva installazione e risolvere al più presto questo disservizio che certo non è un fiore all'occhiello per voi! Grazie
Mariarita Carrozzo
01.10.2023
Loiacono Maurizio
Mai più. Pessima assistenza e se si vogliono essere rubati i sodi dal portafoglio..beh, possono essere contattati loro! Per sostituire due pezzi alla caldaia che, su internet nuovi costano al max 10 euro al.pezzo, si sono presi 150 euro (1 ora di lavoro, compreso il tempo x arrivare e andare via) ovviamente il tutto senza ricevuta nonostante fosse stata chiesta esplicitamente...e chissà perché ma sono sicura a breve avrò ancora il.medesimo problema. Non so voi ma x me..a mai più!
Giuseppe Ferro
26.09.2023
Loiacono Maurizio
La ditta dovrebbe specificare che non ripara condizionatori, almeno quelli che non vendono loro. Mi sono visto arrivare un ragazzotto che, dopo aver visto che il condizionatore era di marca Hitachi, ha subito diagnosticato un problema alla scheda elettronica (che ci può anche stare) e detto che il dispositivo non era riparabile. Dopodiché mi ha proposto di vendermi uno dei loro condizionatori a prezzi che andavano da 1200 a 1800 euro. Infine, mi ha detto che, se avessi comprato uno dei loro condizionatori, non mi avrebbe fatto pagare le 30 euro per il suo intervento (durato meno di un minuto). A quel punto ho preferito pagarlo (ovviamente non ha dato alcuna ricevuta) e mandarlo via. Mi sono sentito derubato. Attenzione a questa ditta.
Antonio Ciavarella
04.09.2023
Loiacono Maurizio
Ho montato 2 climatizzatori Riello e fino ad oggi nessun problema sono passati 9 anni grazie Maurizio per aver consigliato il meglio per le mie esigenze
Mario
25.08.2023
Loiacono Maurizio
Ho un appartamento che affitto ai turisti, e ieri sera la caldaia (non acquistata dalla ditta Loiacono) è andata in blocco (quindi no acqua calda e termosifoni freddi) segnando sul display un codice errore che io non riuscivo a sbloccare.Ero in panico in quanto il giorno dopo arrivava una famiglia straniera con bambini piccoli nel mio appartamento.Telefono quindi alla ditta Loiacono per chiedere un rapido intervento e la gentile signorina che mi risponde al telefono ha compreso il problema e mi ha fatto subito (nel giro di 1 ora) arrivare a casa un tecnico molto competente di nome Maurizio il quale ha rapidamente risolto il problema della caldaia.Mi ha colpito la rapidità, gentilezza e professionalità.Sulle caldaie siete davvero forti!Mario Carnevale.
Francesco Loporcaro
04.08.2023
Loiacono Maurizio
Persone, qualificate oneste e super efficienti. Consigliate da amici che sono loro clienti e per fortuna che ho ascoltato il loro consiglio. Sicuramente se avremo nuovamente problemi chiameremo loro. Voto 10 per tutti lo staff.
Nicola Bux 311092
01.08.2023
Loiacono Maurizio
Un'azienda truffatrice con dipendenti incompetenti. La segretaria mi ha detto che la chiamata l'avremmo pagata solo nel caso in cui il problema fosse stato nostro. Sono venuti x due minuti e nn hanno saputo definire il problema ma si sn presi i 30 euro dicendo che sarebbero ritornati. Abbiamo richiamato e la segretaria ci ha detto che il problema era di loro ma avremmo dovuto pagare di nuovo la chiamata e il problema era a pagamento perché nn rientrava nella garanzia. Abbiamo chiamato il titolare che ci ha detto un' altra cosa,ossia che avremmo dovuto chiamare unieuro perché loro sn a pagamento e la chiamata si paga a prescindere. Noi abbiamo messaggi e chiamate e domani li denunceremo perché la gente deve imparare ad essere onesta .
Terry Orchidea
01.08.2023
Loiacono Maurizio
Persone qualificato,preciso e velocissimo sia su caldaie che su climatizzatori.Prontissimi ad ogni intervento cosa che da altri non sempre succede.Che dire i migliori sulla città di Bari.Son contentissima

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pasubio, 75, 70125 Bari BA
Loiacono Maurizio