Intesa Sanpaolo S.p.A. P.za Bologna, 45, 00162 Roma RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





98 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. P.za Bologna, 45, 00162 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca
10.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
IMPOSSIBILE COMUNICARE CON LA FILIALE. Ho un'urgenza da giorni e non è stato in nessun modo possibile ricevere una risposta. La segreteria chiede di lasciare un messaggio per essere richiamati, MAI SUCCESSO. E' UNA VERGOGNA.
jack 4837
06.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
zero stelle si possono dare ? Non rispondono MAI al tel ! C'È LA SEGRETERIA TEL. SEMPRE ATTIVA ! fate pietà al c...
Marino Quaranta
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggiore esperienza bancaria della mia vita. Dopo 6 mesi una successione, operazione che richiede uno-due mesi, ancora non è stata portata a termine. Non rispondono mai al telefono, e saltuarie risposte via email, inefficienze di tutti i tipi
Silvio di Somma
18.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se potessi mettere -2000 stelle lo farei. Vi sembra normale andare a cambiare degli euro in sterline e ricevere banconote FUORI CORSO? Almeno avvisate, di modo che in Inghilterra uno le cambia subito presso le banche locali.Pezzi di fango.DO NOT GO AND CHANGE YOUR MONEY HERE, THEY GAVE US ALL EXPIRED CURRENCY.
Sergiomctc Maiozzi
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ogni volta che si va in questa filiale sembra che ti fanno un piacere e cercano sempre di non risolvere i problemi del cliente. Possibile mai che il direttore non intervenga? Da evitare assolutamente
MARLYN BIGGS
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
State accortissimi, è un truffa legalizzata. Vi bloccano il conto e iniziano a chiedervi una sfilza infinita di documenti.I documenti sistematicamente non gli vanno mai bene con le scuse piu' assurde, mentre il vs denaro resta bloccato e non potrete neppure chiederlo indietro perché, per svuotare il vs conto e darvi il denaro, continuano a chiedervi gli stessi documenti che vengono rigettati. Quindi, conto bloccato e nessuna possibilità di trasferire il capitale.
francesco sambucci (Frank.Sambatech)
28.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottima accoglienza, il personale è tranquillo e alla fine anche educato, ho eseguito le mie operazioni con tranquillità. E io che mi stavo preoccupando per tutte le cose negative scritte.Io non capisco chi mette una stella e magari neanche ci è entrato, Le persone si lamentano se aspettano 10min... invece io che ci sono stato, devo dire che è tutto il contrario di tutte le recensioni negative che ho letto.
Biorni Sulillari
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ma perché non si può dare lo zero
Selena Bellussi
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi pento di aver scelto questa filiale per il mio conto corrente e infatti cambierò presto. Non rispondono MAI al telefono, costringendoti ad andare ogni volta di persona anche solo per una semplice informazione. E se qualcuno ha problemi a spostarsi? Magari per questioni di salute? Vergognatevi.Oltre a questo, ogni volta che bisogna fare un'operazione alla cassa l'attesa è di minimo un'ora. Minimo. Lentissimi.Tanto a loro cosa importa.Uno schifo.
Laura Fiorillo
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non ho mai visto tanta incompetenza nella mi vita in nessun ambito e in nessun altro paese. Si parla di persone che non sanno usare un computer, non conoscono i termini dei loro contratti, non rispondono al telefono né alle mail. Il direttore di questa filiale davanti ai miei occhi ha faticato a comprendere che io ho una residenza estera registrata all'AIRE. Dopo mesi di email ho dovuto spendere 400€ di biglietto aereo perché voleva incontrarmi di persona per chiarimenti. Una volta in filiale, ho aspettato mezz'ora che mi incontrasse, e da lì è partito un circo che francamente mi ha fatto sentire in imbarazzo per loro.Purtroppo la banca di cui tutta la mia famiglia è stata cliente per anni è stata integrata in Intesa e abbiamo un mutuo aperto con loro. Conto i minuti al giorno in cui non li dovrò vedere più.

Aggiungi recensione

Mappa

P.za Bologna, 45, 00162 Roma RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.