Original Marines cc galassie, Via L. Gorgni, 20, 29122 Piacenza PC

Original Marines





46 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Original Marines cc galassie, Via L. Gorgni, 20, 29122 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Abbigliamento bambini e neonati: Original Marines | Scopri subito la nuova collezione Original Marines con i capi d'abbigliamento per bambino, bambina, neonato e neonata dai 0 ai 14 anni. Felpe, magliette, gonne, pantaloni, piumini, cappotti e tutto il necessario per vestire i tuoi figli in ogni occasione. Dalle loro giornate tra i banchi di scuole alle avventure al parco, dalle dolci notti alle prime cerimonie.

Contatti

Chiamaci
+390523653119
cc galassie, Via L. Gorgni, 20, 29122 Piacenza PC

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

el Bart
30.09.2023
Original Marines
Da quando non si puó effettuare un reso nel week end ? Un consumatore puó cambiare con scontrino tutti i giorni della settimana . È un assurdità , io l’ho percepita come un “ non ho voglia di lavorare “ “mi si abbassa il ticket medio e la spesa media del week end “
Katia La Rosa
28.09.2023
Original Marines
Prima di Natale ho acquisto un giubbotto e un completino per la mia nipotina, arrivata a casa mi accorgo che la taglia del giubbotto è errata (errore della commessa). Nel week end torno per il cambio, mi viene chiesto del perché volevo cambiare cercando di convincermi a non cambiare e che non possono fare resi!! Da quando in qua durante il week end non si può cambiare un capo? Dopo varie discussioni all’interno del negozio sono riuscita a fare il cambio.Mia figlia dopo Natale si reca durante la settimana non week end (vista la mia esperienza) per cambiare capi regalati per le festività.Come al solito solita domanda della commessa: perché vuole cambiare? Quello che le hanno regalato sono i capi più belli che abbiamo un negozio. Dopo che mia figlia fa il cambio le dice che non può chiudere lo scontrino a - 1 cent.Mia figlia le dici ok le do il centesimo risposta e no non posso?? Per cui ha dovuto comprare un paio di calzine a 5 euro!! che politica marketing è questa? Quella di perdere clienti!!Di sicuro io e mia figlia non entreremo più per fare acquisti e lo sconsiglierò anche a tutte le mie conoscenti!Andremo sicuramente al negozio vicino loro si che sono gentili e fanno cambi senza chiedere di spendere di più!!
Valentina Gazzola
18.09.2023
Original Marines
Sono entrata in negozio x cambiare un abito con taglia sbagliata e mi è stato detto che x cambiarlo dovevo per forza acquistare altro, altrimenti nulla. Direi una bella truffa ai danni dei consumatori, una cosa del genere non l'avevo mai sentita. Inoltre le commesse sono oltremodo invadenti ed insistenti tanto da raggiungere livelli di molestia. Non vi rimetterò più piede e certamente da me non avranno una bella pubblicità.
Maria C
09.09.2023
Original Marines
Mi hanno regalato un buono da spendere in questo negozio quindi decido di andare ad usarlo e una volta arrivati in cassa mi dicono che non si può usare con gli sconti perché è uno scontrino aziendale" (parole usate dalla commessa...mai sentito)quindi secondo la commessa avrei dovuto comprare tutto senza buono e tornare a settembre quando finiscono gli sconti a comprare altro! Io dico che voglio usarlo ora e quindi mi fa pagare tutto a prezzo pieno!! La commessa aggiunge...se compri altro e superi la somma fai un altro scontrino e ti faccio lo sconto sul resto...non compro altro ma supero lo stesso la somma del buono e quindi suggerisco di togliere un capo da quello scontrino e farmi un conto a parte per avere lo sconto su quello proprio come mi aveva consigliato lei
Francesca Garilli
03.09.2023
Original Marines
Commesse scortesi e maleducate!!! Assolutamente impreparate appena si entra si ha subito l'impressione che il loro obbiettivo è solo vendere e non soddisfare il cliente!! Non parliamone se poi si trovano a dover fare un reso merce mille scuse e maneggi per non cambiare i capi . Ma che modo di lavorare e questo...io non ci metto più piedi!!
Marco Ciozzani
17.08.2023
Original Marines
Mi sono recato per acquistareMi hanno consigliato benePersonale qualificatoGentile e disponibile, ho trovato quello che mi serviva !Ci tornerò sicuramente
Pietro Mazzocchi
09.08.2023
Original Marines
Entrati per cambiare una tutina avuta in regalo causa taglia errata. Siamo stati completamente storditi dalla commessa che ci ha accolti con eccessiva adulazione e che ha provato in tutti i modi a venderci qualsiasi cosa...se non l'avessimo interrotta ci avrebbe proposto anche la mobilia del negozio...ovviamente si è rifiutata per 2 volte di dirci il costo del capo che volevamo cambiare giustificandosi che il loro sistema di cassa mostra il prezzo dello scontrino di cortesia soltanto nel momento in cui si emette un nuovo scontrino. Insistenza veramente oltre il rispetto delle persone e della trasparenza verso il consumatore...a quanto pare la politica commerciale e di marketing che questa azienda impone al proprio personale è quella di far sentire a disagio il più possibile il cliente! Non torneremo sicuramente mai più in questo punto vendita e anzi lo sconsiglieremo a chi dovesse chiederci informazioni.
Francesco Auletta
03.08.2023
Original Marines
MALEDUCATI E SCANDALOSI !!!Ci siamo recati presso il negozio con mia moglie e i nostri due gemellini di 9 mesi, poiché avendo ricevuto in regalo dalla nonna due giubbotti, volevamo cambiarli. Nulla da ridire sui giubottini, ma semplicemente non ci servivano essendo troppo grandi e avendone già altri preferivamo prendere qualcosa di cui necessitavamo. Oltre a questi due capi volevamo cambiare anche un pigiamino che non ci piaceva ed una coppia di calzini di cui uno difettato con un evidente buco… ma sui calzini tornerò più tardi…Premesso che la commessa mi ha fatto notare che di sabato non si effettuavano cambi e resi per evitare assembramenti, ma essendo il negozio deserto, ho chiesto se erano così cortesi da accogliere la mia richiesta, e così hanno fatto. Qui è iniziata la strategia da parte della responsabile che intromettendosi tra noi e la commessa che ci serviva, ha provato a dissuaderci dal cambiare i capi in quanto a settembre sarebbero andati bene, secondo lei, al che dopo varie insistenze, ho chiesto se eravamo liberi di cambiarli se non erano di nostro gradimento perlomeno!!! Seconda fase della strategia: se cambiate un capo a manica lunga, potete prendere solo un altro capo a manica lunga! WHAT??? Qui mi sono spazientito e ho fatto notare che non esiste legge alcuna che determina tali regole e che la loro politica aziendale è totalmente contro la tutela dei consumatori, pertanto se volevo cambiare due giubbotti con l’equivalente cifra in mutande lo avrei fatto. La responsabile nel frattempo, usando la commessa come emissario, tentava di mettere in atto nuove strategie, tipo “ non possono cambiare con pantaloni da cerimonia, non possono quello o non possono quell’altro” ma non ci ha mai affrontato direttamente e noi convinti della legittimità della nostra richiesta abbiamo preso quello che volevamo. Arriva il momento di andare in cassa e qui inizia la tragedia delle calze….ma evito di scrivere sulle assurdità che ne sono scaturite…Alla fine abbiamo ottenuto ciò che volevamo, cambiando i capi resi con ciò che avevamo scelto, senza essere obbligati a prendere questi benedetti calzini e onorando la differenza senza battere ciglio. La SIGNORA di poca educazione e dubbia cultura mi ha sbattuto il resto del denaro sul bancone e senza nemmeno salutare ha ripreso a fare le sue faccende… COMPLIMENTI !!! Dovreste fallire e andare a pulire i cessi per campare… così forse imparereste l’educazione e il servizio al cliente!
GIAN MARCO TRENCHI
01.08.2023
Original Marines
SEMPLICEMENTE MALEDUCATISono stato oggi allo store di Piacenza, presso il centro commerciale Galassia, e l'esperienza e' stata davvero imbarazzante.Ero andato per effettuare il cambio di alcuni capi acquistati il giorno prima ma, dopo aver atteso diversi minuti, la responsabile si e' rifiutata, sostenendo che il regolamento del punto vendita non prevede la possibilita' di effettuare cambi il sabato o la domenica.Mi sembra incredibile applicare una direttiva del genere, in modo cosi' stringente, in palese violazione delle normative vigenti.Me ne sono andato senza aver effettuato il cambio, ed e' inutile dire che in questo negozio non mettero' mai piu' piede.

Aggiungi recensione

Mappa

cc galassie, Via L. Gorgni, 20, 29122 Piacenza PC
Original Marines